Immissioni ruolo Sostegno Roma 2012
+24
charlize
gae.di
barbara79
soniaprecaria
luisac72
laylac
piumanelvento
penny
mughetto78
lupos71
reigen
giulia boffa
falciano
hippia
annari
Chicchi08
valefran
maicol
gabry
mipa
Camilla78
Albith
Marcos2k
asprillas
28 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Immissioni ruolo Sostegno Roma 2012
Promemoria primo messaggio :
Come mai così pochi ruoli sul sostegno a Roma alle medie? E' sempre stato il rifugio peccatorum per parecchie persone e ora ????
Avranno piazzato tutti gli esuberi in questa classe con buona pace di tutti i"fessi" che attendono anni per il ruolo!
Si scorrerà secondo voi visto che su altre classi di concorso sono stati di manica larga?
Come mai così pochi ruoli sul sostegno a Roma alle medie? E' sempre stato il rifugio peccatorum per parecchie persone e ora ????
Avranno piazzato tutti gli esuberi in questa classe con buona pace di tutti i"fessi" che attendono anni per il ruolo!
Si scorrerà secondo voi visto che su altre classi di concorso sono stati di manica larga?
asprillas- Messaggi : 68
Re: Immissioni ruolo Sostegno Roma 2012
oggi ci sono state le convocazioni sostegno primaria e finchè ci sono stata io solo una persona era assente...se ti può essere utile...
glitter81- Messaggi : 2
Grazie Glitter81, a me sinceramente interessa sapere se erano presenti le prime sei persone. Non perchè io faccia parte del contingente del sostegno ma perchè mi trovo nella Gae comune e per poco non sono rientrata per il ruolo. Siccome ho visto che prima di me ci sono 6 persone con la specializzazione per il sostegno che oggi sono state convocate, volevo sapere se si erano presentate o meno. A te come è andata? Hai preso il ruolo?
Lalina- Messaggi : 116
maggie decide l'AT non il miur, ho sbagliato!
Marcos2k- Messaggi : 4249
Lalina ha scritto:Grazie Glitter81, a me sinceramente interessa sapere se erano presenti le prime sei persone. Non perchè io faccia parte del contingente del sostegno ma perchè mi trovo nella Gae comune e per
non sono rientrata per il ruolo. Siccome ho visto che prima di me ci sono 6 persone con la specializzazione per il sostegno che oggi sono state convocate, volevo sapere se si erano presentate o meno. A te come è andata? Hai preso il ruolo?
scusa lalina non riesco a capire quello che scrivi...
se la prima da graduatorie sostegno è solo circa 1300 dalle graduatorie comune.................come fa ad essere in posizione utile per il ruolo da queste ultime?
stesso discorso ovviamente per le altre 5
hippia- Messaggi : 239
Se vai a vedere sul sito dell'Atp di Roma la graduatoria del sostegno (parlo di Gae) vedi che per quanto riguarda l'ELENCO DEFINITIVO dei DOCENTI IN POSSESSO DI TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE SCUOLA PRIMARIA con SPECIALIZZAZIONE L ci sono delle persone inserite tra i primi posti nella GAe Comune.
lalina è andata bene....ero 48esima e quest'anno sono rientrata per fortuna...il mio precariato è finalmente finito....cmq le prime 6 del sostegno hanno scelto.....ti augu
ro di farcela ciaoooooo
ro di farcela ciaoooooo
glitter81- Messaggi : 2
glitter81 ha scritto:lalina è andata bene....ero 48esima e quest'anno sono rientrata per fortuna...il mio precariato è finalmente finito....cmq le prime 6 del sostegno hanno scelto.....ti augu
ro di farcela ciaoooooo
Sono contenta per te! Ma riflettendo bene misà che mi sono sbagliata perchè le prime 6 della Gae Comune si trovano tra le prime ma con specializzazione L. Ma vengono chiamate? Che vuol dire la specializzazione L? Mi puoi aiutare? Grazie
Lalina ha scritto:glitter81 ha scritto:lalina è andata bene....ero 48esima e quest'anno sono rientrata per fortuna...il mio precariato è finalmente finito....cmq le prime 6 del sostegno hanno scelto.....ti augu
ro di farcela ciaoooooo
Sono contenta per te! Ma riflettendo bene misà che mi sono sbagliata perchè le prime 6 della Gae Comune si trovano tra le prime ma con specializzazione L. Ma vengono chiamate? Che vuol dire la specializzazione L? Mi puoi aiutare? Grazie
ecco infatti, per questo non mi trovo.
non è sostegno......
sostegno è j
glitter81 ha scritto:lalina è andata bene....ero 48esima e quest'anno sono rientrata per fortuna...il mio precariato è finalmente finito....cmq le prime 6 del sostegno hanno scelto.....ti augu
ro di farcela ciaoooooo
auguri.
quindi nelle prime 48 solo 1 assente?
e le riserve? c'erano tutte?
Hippia, scusa però l'elenco dei docenti con specializzazione L si trova sotto la voce "Graduatoria Sostegno". Che vuol dire specializzazione L ?Ma queste persone vengono chiamate o no?
Lalina ha scritto:Hippia, scusa però l'elenco dei docenti con specializzazione L si trova sotto la voce "Graduatoria Sostegno". Che vuol dire specializzazione L ?Ma queste persone vengono chiamate o no?
L= specializzazione ad altro indirizzo differenziato...... non so cosa sia ma certamente non c'è fra le convocazioni.
la ricerca che puoi fare però è sulla montessori...quelle vengono convocate... ad esempio ( la nr 4 della graduatoria che guardavi tu (quella l per intenderci) è convocata anche per la montessori
ad esempio... sul sostegno primaria sono state convocate le prime 86
di queste solo la nr 86 è stata convocata anche per la montessori.
Probabilmente oggi avrà preso il ruolo su sostegno.... poi domani se le converrà prenderà ruolo su montessori e libera un posto per sostegno altrimenti niente
di queste solo la nr 86 è stata convocata anche per la montessori.
Probabilmente oggi avrà preso il ruolo su sostegno.... poi domani se le converrà prenderà ruolo su montessori e libera un posto per sostegno altrimenti niente
Marcos2k ha scritto:maggie decide l'AT non il miur, ho sbagliato!
Ok! Grazie... scusate se stavo per seminare il panico, ma da qualche anno a questa parte al peggio non c'è mai fine per noi precari.
maggie78- Messaggi : 121
Si ho visto bene anch'io ieri sera perchè sono andata a sbirciare un po' su Internet e ho visto a che cosa si riferisce la specializzazione "L". Praticamente a che serve non si sa? Difatti già da lì ho capito che oggi si sarebbero presentate tutte! Così è stato a quanto pare. Proprio ora ho visto sul sito dell' ATP che sono usciti i calendari per le convocazioni a T.D. e partono dalla posizione 87.Grazie Hippia.hippia ha scritto:Lalina ha scritto:Hippia, scusa però l'elenco dei docenti con specializzazione L si trova sotto la voce "Graduatoria Sostegno". Che vuol dire specializzazione L ?Ma queste persone vengono chiamate o no?
L= specializzazione ad altro indirizzo differenziato...... non so cosa sia ma certamente non c'è fra le convocazioni.
la ricerca che puoi fare però è sulla montessori...quelle vengono convocate... ad esempio ( la nr 4 della graduatoria che guardavi tu (quella l per intenderci) è convocata anche per la montessori
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Roma Sostegno Medie - Immissioni in ruolo 2012
» IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA 2012-2013
» immissioni in ruolo sostegno primaria roma
» Sicilia Infanzia graduatorie
» Immissioni in ruolo sostegno a Roma...Qualcuno sa qualcosa?
» IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA 2012-2013
» immissioni in ruolo sostegno primaria roma
» Sicilia Infanzia graduatorie
» Immissioni in ruolo sostegno a Roma...Qualcuno sa qualcosa?
Pagina 6 di 6