IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

+24
antonio1122
indacoerosso
ggiu
lukb
lilith70
fox76
acquam
Albith
rodi
giomix73
Linda230977
cricchio76
Eos66
gabri19
Plip
fra/espanol
Martina_1078
Angiolina75
maicol
vale123
RostropOVA
terry76
edo80
ivan
28 partecipanti

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Empty IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Lun Ago 20, 2012 4:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi,
apro questo post per tutti coloro che sono interessati a scambiarsi informazioni sulle imminenti operazioni di nomina (tempo determinato e indeterminato) nella prov. di Torino.
Intanto vi comunico che USR Piemonte ha appena divulgato una circolare sulle immissioni in ruolo da concorso che si terranno lunedì 27 per la scuola secondaria di secondo grado, scuola dell'infanzia e personale educativo. Le grad ministeriali della scuola secondaria di primo grado sono, se non erro, tutte esaurite.

http://www.piemonte.istruzione.it/normativa/2012/082012/norm0812.shtml

ivan

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da acquam Lun Ago 27, 2012 10:39 am

terry76 ha scritto:
RostropOVA ha scritto:
ivan ha scritto:
terry76 ha scritto:Una Domanda:
Per chi è rientra nelle nomine a TI, dall' USP di Torino è arrivato il telegramma, la mail su PEC oppure telefonata?

io rientro nelle nomine a tempo indeterminato, la convocazione è stata fatta tramite elenco sul sito. C'è scritto che saremo contattati per conferma anche dalla scuola in cui siamo attualmente in servizio (per chi ha preso cattedra al 31 agosto), tutti gli altri che nn risultano in servizio presso alcuna scuola riceveranno un telegramma

Verissimo, anche a me è successo lo stesso: niente pec, niente telegramma, neanche la scuola di servizio ha telefonato. Ho visto il mio nome negli elenchi e fine.

Anche io ho visto gli elenchi sul sito, tutto tace invece, da parte della scuola in cui ho lavorato quest'anno con contratto 31/08.

acquam

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO - Pagina 7 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Lun Ago 27, 2012 10:52 am

la scuola è obbligata a chiamarti ed è tenuta a consultare le circolari dell'usp tutti i giorni. Se non lo fa può rischiare provvedimenti disciplinari

ivan

Messaggio Da edo80 Lun Ago 27, 2012 10:59 am

Congratulations !

edo80

Messaggio Da fox76 Lun Ago 27, 2012 2:55 pm

Scusate approfitto di questo topic, per chiedere, sempre per il ruolo, se qualcuno sa che fine hanno fatto i posti accantonati lo scorso anno a Torino, che sono un bel pò!!!
Come sapete per il 2010/2011 sono stati accantonati centinaia di posti a seguito dei ricorsi al TAR per la vicenda delle code. Tutti posti che rientrano nel numero dei ruoli autorizzati per il 2010/2011. Ovviamente per quelli oggetto di giudizio bisognerà aspettare l'esito, ma per gli altri?
Molti di questi posti, infatti, non sono stati oggetto di ulteriore ricorso al Giudice del Lavoro, per cui il Miur ha dato, se non erro, ordine di rilasciare l'accantonamento. Mi sembra, da quello che ho visto (almeno per l'AT di Torino), che non sono ancora stati dati ai docenti nella GaE.

Qualcuno sa se e quando questo avverrà? Avete notizie in merito?

fox76

Messaggio Da edo80 Lun Ago 27, 2012 2:59 pm

L'usp non ha fatto sapere nulla, che io sappia gli accantonamenti non incidono sui ruoli di quest'anno...

edo80

Messaggio Da edo80 Lun Ago 27, 2012 3:05 pm

Linda230977 ha scritto:Considerate che da matematica ne avanzeranno altri di posti perchè so con certezza che alcuni convocati rinunceranno perchè avranno il ruolo alle superiori

Linda, sai quanti rinunceranno da matematica alle medie ?

edo80

Messaggio Da fox76 Lun Ago 27, 2012 3:07 pm

Si infatti, non incidono, ma potrebbero consentire a tanti docenti di rientrare essendone stati privati lo scorso anno. Di fatto sono cattedre che rientrano nell'organico dei 60.000 inserimenti in ruolo dello scorso anno (ed essendo circa 4000 i posti accantonati, non sono pochi!!!)

fox76

Messaggio Da Linda230977 Lun Ago 27, 2012 3:30 pm

Per edo80: una sono io, ma manderò la rinuncia il 31 solo dopo aver ottenuto il ruolo alle superiori ed essere andata alla scuola (non si sa mai). Per sapere gli altri potresti vedere accanto ai nomi dei convocati le sedi di lavoro di quest'anno, molti hanno come sede di lavoro scuole superiori (vedi se ottengono il ruolo alle superiori, in quel caso secondo me rinunciano per accettare le superiori) e molti non hanno sede di lavoro (quindi magari rinunciano?). In bocca al lupo
Linda230977
Linda230977

Messaggio Da ivan Lun Ago 27, 2012 3:37 pm

Ho mandato una mail all'usp per chiedere chiarimenti circa il calendario rettificato che sembrerebbe identico a quello precedente, così mi hanno risposto:

La rettifica riguarda il giorno giovedì 30.08.2012 alla voce
SCUOLA dell'INFANZIA => POSTI COMUNI è stato aggiunta la riga: "assegnazione di sede
provvisoria da concorso ordinario".
Distinti saluti.

Problema risolto! Il calendario è ufficiale

ivan

Messaggio Da edo80 Lun Ago 27, 2012 3:52 pm

Linda230977 ha scritto:Per edo80: una sono io, ma manderò la rinuncia il 31 solo dopo aver ottenuto il ruolo alle superiori ed essere andata alla scuola (non si sa mai). Per sapere gli altri potresti vedere accanto ai nomi dei convocati le sedi di lavoro di quest'anno, molti hanno come sede di lavoro scuole superiori (vedi se ottengono il ruolo alle superiori, in quel caso secondo me rinunciano per accettare le superiori) e molti non hanno sede di lavoro (quindi magari rinunciano?). In bocca al lupo

Grazie, dovrei incrociare i dati, ma, scusa, non so se l'usp ha pubblicato una circolare con i nominativi degli immessi in ruolo nella secondaria superiore, per la media lo ha fatto, per la secondaria da quel che mi è parso vedo solo la circolare 394 con i contingenti...

edo80

Messaggio Da Linda230977 Lun Ago 27, 2012 3:55 pm

Dai contigenti puoi farti un calcolo, nn pubblicheranno i nomi non lo hanno fatto nemmeno l'anno scorso...al max puoi andare l'1 settembre (tanto 20 persone fai in fretta a vedere chi rinuncia)
Linda230977
Linda230977

Messaggio Da terry76 Lun Ago 27, 2012 4:17 pm

Grazie Ivan

terry76

Messaggio Da ivan Lun Ago 27, 2012 4:18 pm

terry76 ha scritto:Grazie Ivan

Prego! Almeno stiamo più tranquilli!

ivan

Messaggio Da edo80 Lun Ago 27, 2012 4:22 pm

Linda230977 ha scritto:Dai contigenti puoi farti un calcolo, nn pubblicheranno i nomi non lo hanno fatto nemmeno l'anno scorso...al max puoi andare l'1 settembre (tanto 20 persone fai in fretta a vedere chi rinuncia)

Ho fatto una piccola indagine sulla base delle circolari pubblicate, penso che ci siano solo due rinunce, il resto delle persone che è immesso alle medie, ma che lavora alle superiori, ha l'abilitazione sulla a 060, una classe di concorso che quest'anno non avrà nessun ruolo, per forza di cose, quindi dovrà accettare di lavorare alle medie.
Diverso è il discorso per quelle persone che risultano non avere preso nessun tipo di supplenza l'anno scorso, su nessuna classe do concorso, delle medie o delle superiori. Credo che siano persone che lavorino nelle scuole private o abbiano altri tipi di lavoro.

edo80

Messaggio Da edo80 Lun Ago 27, 2012 4:23 pm

ivan ha scritto:Ho mandato una mail all'usp per chiedere chiarimenti circa il calendario rettificato che sembrerebbe identico a quello precedente, così mi hanno risposto:

SCUOLA dell'INFANZIA => POSTI COMUNI è stato aggiunta la riga: "assegnazione di sede
Distinti saluti.

Ben fatto, Ivan !

edo80

Messaggio Da ivan Lun Ago 27, 2012 4:42 pm

edo80 ha scritto:
ivan ha scritto:Ho mandato una mail all'usp per chiedere chiarimenti circa il calendario rettificato che sembrerebbe identico a quello precedente, così mi hanno risposto:

Distinti saluti.

Ben fatto, Ivan !

Son contento che mi abbiano risposto!!! Non ci speravo proprio!

ivan

Messaggio Da acquam Lun Ago 27, 2012 7:33 pm

Uscita circolare assegnazioni definitive
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2539&Source=http%3A%2F%2Fwww.usrpiemonte.it%2Fusptorino%2Fdefault.aspx

acquam

Messaggio Da terry76 Mar Ago 28, 2012 2:43 pm

Ma la lista delle disponibilità dopo le assegnazione e utilizzazioni ancora deve uscire?

terry76

Messaggio Da ivan Mar Ago 28, 2012 2:47 pm

terry76 ha scritto:Ma la lista delle disponibilità dopo le assegnazione e utilizzazioni ancora deve uscire?

oggi, 28 agosto, dovrà uscire la lista di tutte le disponibilità per le immissioni in ruolo. Ma credo che pubblicheranno alle 20, all'ultimo minuto...

ivan

Messaggio Da acquam Mar Ago 28, 2012 4:38 pm

Uscite le disponibilità
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2542&Source=http%3A%2F%2Fwww.usrpiemonte.it%2Fusptorino%2Fdefault.aspx

acquam

Messaggio Da edo80 Mar Ago 28, 2012 10:51 pm

Integrazioni e rettifiche agli utilizzi ed alle assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali del personale docente di ruolo della scuola dell’Infanzia e Primaria

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2545&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2Fdefault%2Easpx

Assegnazioni provvisorie nell’ambito e da fuori provincia degli insegnanti di scuola secondaria di 1^ grado a.s. 2012/2013

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2547&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2Fdefault%2Easpx

edo80

Messaggio Da cricchio76 Mer Ago 29, 2012 9:21 am

No ma viva il rispetto per le persone, oggi alle 9.30 dovevano esserci le assegnazioni provvisorie. Ebbene candidi candidi alle 9.15 annunciano che per problemi organizzativi saranno rimandate alle 13.30 O_o no ma tranquilli tanto la gente non ha un cxxxo da fare che aspettare voi :-@

cricchio76

Messaggio Da lilith70 Mer Ago 29, 2012 9:32 am

Buongiorno a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi a chiarire alcuni dubbi amletici:
ma i NOMI delle persone che hanno diritto al ruolo nella secondaria di II grado non sono usciti, vero??? Io rientro nei numeri per la A050, ma NESSUNO mi ha convocata nè avvista di nulla... qualcuno è nella mia situazione?
Grazie a chi mi può aiutare..

lilith70

Messaggio Da lilith70 Mer Ago 29, 2012 9:33 am

Buongiorno a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi a chiarire alcuni dubbi amletici:
ma i NOMI delle persone che hanno diritto al ruolo nella secondaria di II grado non sono usciti, vero??? Io rientro nei numeri per la A050, ma NESSUNO mi ha convocata nè avvista di nulla... qualcuno è nella mia situazione?
Grazie a chi mi può aiutare..

lilith70

Messaggio Da lilith70 Mer Ago 29, 2012 9:34 am

scusate ho postato 2 volte...

lilith70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili