indennità di maternità fuori nomina e cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità di maternità fuori nomina e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità di maternità fuori nomina e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità di maternità fuori nomina e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità di maternità fuori nomina e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità di maternità fuori nomina e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità di maternità fuori nomina e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità di maternità fuori nomina e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità di maternità fuori nomina e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità di maternità fuori nomina e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indennità di maternità fuori nomina e cedolino

+3
MaestraIrene
giulia boffa
giusy.dg
7 partecipanti

Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da giusy.dg Mer Ago 22, 2012 11:38 am

Salve. sono in indennità di maternita fuori nomina, il cedolino mi continuerà ad arrivare? e chi mi pagherà? il tesoro? in genere al 17 max 19 del mese mi arrivava la stipendio, invece ad oggi ancora nn mi è arrivato? è normale? qlc sa spiegarmi in questi casi come funziona?
Grazie

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 22, 2012 12:38 pm

devi aspettare, nel caso chiama il Tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da giusy.dg Mer Ago 22, 2012 4:30 pm

Ho chiamato il tesoro, dice che manca il prestato servizio.. dice che la scuola deve comunicarglielo... ho chiamato la scuola ma devo richiamare lunedì...
ma con l'indennità di maternita fuori nomina bisogna comunicare il prestato servizio? e poi a me su istanze online mi risultà un contratto fino al 13 novembre, a l tesoro fino al 31 agosto.. cosa succede?

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da MaestraIrene Gio Ago 23, 2012 4:24 pm

ciao, anche io ho il tuo stesso problema. anche io 0 soldi e il tesoro mi ha detto che manca il prestato servizio. e anche a me risultano 2 date diverse!! 31 agosto e 24 ottobre.. mah!! teniamoci aggiornate.. io temo che ormai dovremo aspettare la prossima emissione a fine settembre, se tutto va bene!

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da GIOPRICI Ven Ago 24, 2012 11:12 am

[quote="giusy.dg"]Ho chiamato il tesoro, dice che manca il prestato servizio.. dice che la scuola deve comunicarglielo... ho chiamato la scuola ma devo richiamare lunedì...
ma con l'indennità di maternita fuori nomina bisogna comunicare il prestato servizio? e poi a me su istanze online mi risultà un contratto fino al 13 novembre, a l tesoro fino al 31 agosto.. cosa succede?[/quot


Mi puoi dare il numero del tesoro?
Sono nella vs stessa condizione.
Vi faccio sapere

GIOPRICI

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da MaestraIrene Ven Ago 24, 2012 11:27 am

800.991.990

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da tabata77 Ven Ago 24, 2012 12:10 pm

A quanto pare siamo tutte nelle stesse condizioni. Io ho contattato la mia scuola e mi ha detto che ha inviato regolarmente il prestato servizio...quini a quanto pare il problema è il tesoro.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da MaestraIrene Ven Ago 24, 2012 12:18 pm

io ho chiamato poco fa le due scuole e hanno detto che provvederanno a mandare questo attestato di servizio. teniamoci aggiornate.

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da Virginia Sibilia Sab Ago 25, 2012 12:40 am

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio! Lo scorso anno (giugno-agosto) ero in maternità fuori nomina ed ho dovuto aspettare aprile per vedermi accreditare lo stipendio... Avrò contattato la direzione provinciale almeno (e ripeto, ALMENO!) una quindicina di volte: mi ripetevano in continuazione che le due scuole presso le quali avevo prestato servizio durante la mia gravidanza fino a tutto il sesto mese non avevano provveduto ad inviare i documenti necessari: cosa non vera perché le segreterie delle due scuole (giustamente stufe dei miei solleciti) mi mostrarono addirittura le stampe delle operazioni telematiche fatte nei tempi dovuti! Al Tesoro scaricano la colpa alle segreterie con estrema facilità... Martellateli di continuo fino a quando non vi avranno dato ciò che vi spetta!

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da giusy.dg Gio Set 06, 2012 5:11 pm

Roba da non credere, ho chiamato la scuola che dice che ha inoltrato il prestato servizio in data 28/08/12, invece il tesori mi risponde alla mail, giusto oggi dicendo che ancora non ha ricevuto il prestato servizio dalla scuola... e adesso chi ha ragione? com'è possibile??? che faccio?

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da lollimaestra Gio Set 13, 2012 5:41 pm

ANCH'IO HO IL TUO STESSO problema, vorrei sapere se hai risolto e come. Premetto che a me l'inserimento delle date sono esatte. la questione è il contratto non ancora acquisito. La scuola mi dice di aver inviato il prestato servizio di luglio e agosto mentre il tesoro mi dice che non ha acquisito nulla.

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 13, 2012 8:52 pm

con le maternità fuori nomina, il tesoro non anticipa i soldi dell'inps: si viene pagati a fine obbligatoria per quei mesi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da lollimaestra Ven Set 14, 2012 3:08 pm

gentilissima Giulia, quindi dal tesoro mi stanno prendendo in giro. continuano a dirmi che non hanno ricevuto nulla, mentre la scuola ribadisce di Si.!!!!! vorresti dire che vedrò questi soldini ad Aprile al termine della astensione obbligatoria.... Ho avuto la nomina a tempo indeter dal 1 settembre 2012, spero che tutto ciò non causerà problemi al primo stipendio.
Grazie

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 15, 2012 4:36 am

non ti causa problemi, devi aspettare solo per i mesi in cui sei stata senza nomina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da giusy.dg Sab Set 15, 2012 1:45 pm

il mio problema è stato che la preside nn aveva validato l'inoltro del prestato servizio.. quindi si vero è che la segreteria aveva provveduto a fare ciò, ma se la predside nn firma il tutto non parte.. adesso spero che sia tutto ok, fra una diecina di gg chiamo.. la scuola..

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina e cedolino Empty Re: indennità di maternità fuori nomina e cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.