UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE!
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE!
Sono una docente dop della A051. Ieri sono state pubblicate le UTILIZZAZIONI per la mia provincia e ho scoperto che la mia cattedra è composta da 10 ore + altre 10 ore (tutte nello stesso istituto d'istruzione superiore che ha però due indirizzi diversi di liceo al suo interno, con due codici meccanografici anch'essi differenti). Oggi sono andata a chiedere spiegazioni nel mio USP e mi hanno risposto che questa è la cattedra presente nell'organico dell'istituto. Io non vorrei accettare 20 ore, sia per il carico eccessivo di lavoro, sia perchè non lo trovo corretto visto che la nostra cdc nella mia provincia ha molti dop. Cosa devo fare? Mi dicono dall'USP cche potrei anche rifiutare uno dei due spezzoni, ma poi non saprebbero come completare la cattedra. Ma è possibile che sia costretta ad accettare 20 ore???
Mi aiutate per favore? Grazie!
didone11- Messaggi : 9
Re: UTILIZZAZIONE SU COE DI 20 ORE!
Nessuno mi aiuta?
didone11- Messaggi : 9
non posso aiutarti ma il tuo quesito rientra nel mio... esistono le regole per formare le COE cui gli USP si devono attenere? Ti chiedo di prendere parte al topic specifico
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40572-utilizzazioni-sospetti-su-formazione-dei-posti-disponibili-quali-regole-quali-informazioni-agli-utenti
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40572-utilizzazioni-sospetti-su-formazione-dei-posti-disponibili-quali-regole-quali-informazioni-agli-utenti
abak- Messaggi : 1164
Capita che non sia possibile fare una cattedra di 18 ore..didone11 ha scritto:Sono una docente dop della A051. Ieri sono state pubblicate le UTILIZZAZIONI per la mia provincia e ho scoperto che la mia cattedra è composta da 10 ore + altre 10 ore (tutte nello stesso istituto d'istruzione superiore che ha però due indirizzi diversi di liceo al suo interno, con due codici meccanografici anch'essi differenti). Oggi sono andata a chiedere spiegazioni nel mio USP e mi hanno risposto che questa è la cattedra presente nell'organico dell'istituto. Io non vorrei accettare 20 ore, sia per il carico eccessivo di lavoro, sia perchè non lo trovo corretto visto che la nostra cdc nella mia provincia ha molti dop. Cosa devo fare? Mi dicono dall'USP cche potrei anche rifiutare uno dei due spezzoni, ma poi non saprebbero come completare la cattedra. Ma è possibile che sia costretta ad accettare 20 ore???
Informati bene sul perchè delle 20 ore (sarebbero ore di italiano e latino)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» utilizzazione
» utilizzazione o AP?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» utilizzazione
» utilizzazione o AP?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1