Posizione convocazione
+6
Love80
gabri2
Dec
alepy
giulia boffa
Daniela74
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posizione convocazione
Buongiorno a tutti, in trepida attesa per le imminenti convocazioni a TD cercavo di capire in che posizione sono.
Il numero delle gae è differente da quello di istanze, che ne presenta due, uno per il ruolo e l'altro le supplenze.
Chi mi sa dire a quale devo fare riferimento?
Grazie mille
Daniela
Il numero delle gae è differente da quello di istanze, che ne presenta due, uno per il ruolo e l'altro le supplenze.
Chi mi sa dire a quale devo fare riferimento?
Grazie mille
Daniela
Daniela74- Messaggi : 54
Re: Posizione convocazione
Qualcuno mi sa rispondere?
in teoria quello delle supplenze, ma in genere chiamano dall'altro: anzi bisogna stare attenti che non chiamino quelli che non hanno indicato la scelta di essere chiamati per supplenze
Ultima modifica di giulia boffa il Sab Ago 25, 2012 2:00 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:in teoria quello delle supplenze, ma in genere chiamano dall'altro: anzi bisogna stare attenti che non chiamino quelli che non hanno indicato la scelta di essere chiamati per supplenze
Ciao Giulia, anche io mi trovo ( e non sono la sola) nella stessa situazione. All fine di luglio hanno pubblicato le gae ripulite, ma ad agosto hanno effettuato qualche altro "ritocco", che però è visibile solo su istanze on line... Ora mi ritrovo con due posizioni: quella delle gae pubblicate e quella di istanze on line...quando uscirà il calendario delle convocazioni per i contratti TD quando dovrò andare? Non so se pubblicheranno una nuova gae...
alepy- Messaggi : 53
Ma quando convocano dicono solo fino a quale posizione e non anche fino a quale punteggio? Il mio AT lo fa sempre e in genere inserisce anche il nome del primo e dell'ultimo convocato, perciò è facile capire se si è inseriti tra di loro oppure no.
Dec- Moderatore
Aggiungo e chiedo lumi: per correttezza/chiarezza,l'AT deve anche indicare se sono convocate tutte le classi di concorso oppure lo si scopre sul momento, a patto che non intervenga un principio di infarto, che la propria cdc non compare?
gabri2- Messaggi : 585
L'AT di Roma indica posizione e punteggio ma non il nome. Il problema è essendoci più posizioni con lo stesso punteggio, io non so quando presentarmi visto che non conosco la mia posizione. Inoltre tra quanto pubblicato sulle gae e quanto indicato su istanze la differenze è di 40 posizioni.
Forse chiameranno per la stessa giornata tutte le persone che hanno lo stesso punteggio e la posizione diventa secondaria?
mamma che ansia queste convocazioni...
Forse chiameranno per la stessa giornata tutte le persone che hanno lo stesso punteggio e la posizione diventa secondaria?
mamma che ansia queste convocazioni...
E' possibile che io non riesco a visualizzare ancora la posizione su Istanze On Line? Dice sempre: l'USP non ha ancora comunicato la data di pubblicazione delle GaE! Sono a Milano. Qualcuno nella mia stessa situazione?
Love80- Messaggi : 659
Idem,Milano ancora secondo IOL non avrebbe pubblicato nulla...
gigiotto- Messaggi : 52
Spero bene che dicano quali sono le classi di concorso per cui ci sono posti disponibili; dovrebbero anche pubblicare l'elenco delle disponibilità con 24 ore di anticipo.gabri2 ha scritto:Aggiungo e chiedo lumi: per correttezza/chiarezza,l'AT deve anche indicare se sono convocate tutte le classi di concorso oppure lo si scopre sul momento, a patto che non intervenga un principio di infarto, che la propria cdc non compare?
Dec- Moderatore
Love80 ha scritto:E' possibile che io non riesco a visualizzare ancora la posizione su Istanze On Line? Dice sempre: l'USP non ha ancora comunicato la data di pubblicazione delle GaE! Sono a Milano. Qualcuno nella mia stessa situazione?
Sì,sì,anche io confermo..da Milano ancora il nulla...
annarita '69- Messaggi : 161
per quanto mi riguarda su roma ho uno scarto di 9 posizioni tra istanze e gae pubblicate.
a quanto pare faranno riferimento alla posizione "per le supplenze" su istanze online.
Che nel mio caso è migliorativo, mi riferisco alla convocazione per il TD che per roma dovrebbe uscire oggi.
a quanto pare faranno riferimento alla posizione "per le supplenze" su istanze online.
Che nel mio caso è migliorativo, mi riferisco alla convocazione per il TD che per roma dovrebbe uscire oggi.
erdos- Messaggi : 167
Dec ha scritto:Ma quando convocano dicono solo fino a quale posizione e non anche fino a quale punteggio? Il mio AT lo fa sempre e in genere inserisce anche il nome del primo e dell'ultimo convocato, perciò è facile capire se si è inseriti tra di loro oppure no.
Purtroppo non tutti gli AT sono così precisi questo è l'annuncio uscito sul sito del mio AT:
Scuola primaria dalle ore 10,00
(l’accesso alla sala di convocazione sarà scaglionato per gruppi di 80 candidati secondo l’ordine di graduatoria)
posto comune
gli inseriti nella graduatoria ad esaurimento dalla pos. 48 fino alla pos. 302
lingua inglese
tutti gli idonei di lingua inglese + idonei di lingua inglese delle graduatorie aggiuntive
Come puoi vedere si può chiaramente equivocare io per esempio nelle graduatorie non ripulite ero 312 e quindi non sarei rientrata e in quelle ripulite 270 e quindi rientro...... non sarebbe un errore da poco fare riferimento alla gradutoria errata!!!!!
ape7208- Messaggi : 48
erdos ha scritto:per quanto mi riguarda su roma ho uno scarto di 9 posizioni tra istanze e gae pubblicate.
Credo che lo scarto aumenti con l'aumentare delle posizioni. Io sono sulla gae di primaria, per la posizione di posto comune la differenza è quasi di 100 posizioni (ma non me ne curo, perchè tanto so che non mi chiameranno mai su posto comune), invece per il sostegno la differenza è di 20 posizioni. Comunque, almeno per Roma sono sicura che comunicheranno il punteggio oltre alla posizione e per quello non ho dubbi!
Argomenti simili
» LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE. Che significa?
» presente in due fasce diverse delle G.I. in seconda convocazione la mia posizione viene valutata su quella più bassa, non essendomi presentato alla prima chiamata
» Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» Non mi arriva sms per convocazione incarico da GI la scuola assegna supplenza a docente in posizione successiva
» presente in due fasce diverse delle G.I. in seconda convocazione la mia posizione viene valutata su quella più bassa, non essendomi presentato alla prima chiamata
» Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» Non mi arriva sms per convocazione incarico da GI la scuola assegna supplenza a docente in posizione successiva
Pagina 1 di 1