Notizie dall'AT di Firenze?
+31
MaestraIrene
cristopher
paniscus
giuliettaB
Aygo
maestrasos
Milady
Alexb
lia81
lallaorizzonte
luce 1983
Clarita
Luigi Napolitano
lau76
poseidon
francesca santagata
byanca
valeria64
valegg
stellafirenze
SIMONA75
eva2012
mghiaccio
nikita
Ely74
simonebasito
emilina
anny
LAURA MORONI
valefirenze
sica
35 partecipanti
Pagina 10 di 11
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Notizie dall'AT di Firenze?
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie riguardo alle convocazioni per i ruoli a Firenze? Io ho tel la sett scorsa al provveditorato e mi avevano detto di controllare dalla data di ieri, ma per ora non c'è nulla; una mia collega ha tel la Gilda e le hanno detto che ci domani ci sarà l'incontro con i sindacati...secondo voi solo dopo l'incontro si saprà qualcosa? Io mi auguro che non andremo oltre il 31... se avete notizie non esitate a scrivere!
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie riguardo alle convocazioni per i ruoli a Firenze? Io ho tel la sett scorsa al provveditorato e mi avevano detto di controllare dalla data di ieri, ma per ora non c'è nulla; una mia collega ha tel la Gilda e le hanno detto che ci domani ci sarà l'incontro con i sindacati...secondo voi solo dopo l'incontro si saprà qualcosa? Io mi auguro che non andremo oltre il 31... se avete notizie non esitate a scrivere!
sica- Messaggi : 185
Re: Notizie dall'AT di Firenze?
Buongiorno! Secondo voi ci saranno delle rinunce? Ho noato che nell'elenco dei convocati per il sostegno alla primaria ci sono 10 convocati con riserva, cosa vuol dire? Grazie per la risposta!
cannella- Messaggi : 36
Sono uscite le disponibilità per le superiori e per la classe A042 ci sono cattedre e spezzoni
azzurro- Messaggi : 5
cannella ha scritto:Buongiorno! Secondo voi ci saranno delle rinunce? Ho noato che nell'elenco dei convocati per il sostegno alla primaria ci sono 10 convocati con riserva, cosa vuol dire? Grazie per la risposta!
In genere per il sostegno convocano sempre delle riserve poichè spesso, chi è in buona posizione per la classe, preferisce rifiutarlo. Bisognerebbe vedere se tra i nomi convocati (non con riserva) ci sia qualcuno che è in posizione utile al ruolo anche nella sua cdc, così da rendersi conto quali e quante possano essere le possibili rinunce! Se sei tra le riserve in bocca al lupo!
PER I CONTINGENTI DELLE IMMISSIONI IN RUOLO NON RISPETTATI PER TUTTE LE CLASSI DI CONCORSO CI SARA' UN INCONTRO SINDACATI-PROVVEDITORE.
SE SAPRO' QUALCOSA LO COMUNICHERO'.
Quando dovrebbe esserci, Azzurro?
poseidon- Messaggi : 140
azzurro ha scritto:PER I CONTINGENTI DELLE IMMISSIONI IN RUOLO NON RISPETTATI PER TUTTE LE CLASSI DI CONCORSO CI SARA' UN INCONTRO SINDACATI-PROVVEDITORE.
Come hai saputo/letto di questa notizia?
anny- Messaggi : 189
NON SO QUANDO CI SARA' L'INCONTRO (FORSE TRA OGGI E DOMANI).
DELL'INCONTRO MI HA PARLATO UNA MIA AMICA CHE L'HA SAPUTO DA UN SINDACALISTA
DELL'INCONTRO MI HA PARLATO UNA MIA AMICA CHE L'HA SAPUTO DA UN SINDACALISTA
Secondo voi quanti ruoli saranno dati in surroga per la primaria?
cannella- Messaggi : 36
...faticosissimamente il sito dell'usp di firenze dà goccioline di camomilla, parole di posti, eventuali probabilità....siamo al 17 e non si sa nulla noi delle secondarie....siamo in letargo!
emilina- Messaggi : 26
Sono uscite le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie della Scuola Secondaria.
simonebasito- Messaggi : 42
emilina ha scritto:...faticosissimamente il sito dell'usp di firenze dà goccioline di camomilla, parole di posti, eventuali probabilità....siamo al 17 e non si sa nulla noi delle secondarie....siamo in letargo!
Purtroppo l'usp è stato chiaro, per medie e superiori si partirà dal 24; certo che ora però, avendo terminato le operazioni di AP e utilizzzioni, potrebbero anche anticipare un pochino, ma tanto a questo punto cambia poco....
Stavo pensando...ma secondo voi per iniziare a contare i 180 giorni per il superamento dell'anno di prova, si può iniziare dal 1 settembre (dato che l'anno ha validità giuridica dal 01/09) o come per la decorrenza economica, dal giorno dell'effettiva presa di servizio? Spero che qualcuno possa illuminarmi...
appunto..... :-(sica ha scritto:emilina ha scritto:...faticosissimamente il sito dell'usp di firenze dà goccioline di camomilla, parole di posti, eventuali probabilità....siamo al 17 e non si sa nulla noi delle secondarie....siamo in letargo!
Purtroppo l'usp è stato chiaro, per medie e superiori si partirà dal 24; certo che ora però, avendo terminato le operazioni di AP e utilizzzioni, potrebbero anche anticipare un pochino, ma tanto a questo punto cambia poco....
Quanto tempo dovremo ancora aspettare per le immissioni in ruolo nella secondaria?Il 20 e il 21 sett cosa avranno da fare?
valegg- Messaggi : 10
Speriamo che domani ci facciano sapere qualcosa...oggi ancora nulla... :-/
Ma tanto è presto Sica! Siamo solo al 19 settembre! Ciao, Giovanni
poseidon- Messaggi : 140
.....presto....è un eufemismo....presto ahahahahposeidon.79 ha scritto:Ma tanto è presto Sica! Siamo solo al 19 settembre! Ciao, Giovanni
Non so se all'at (scrivo minuscolo apposta) di Firenze sanno che è il 20 settembre....dopo porta Pia ci sarà anche l'at di Firenze??????
Ragazzi, un collega è stato all'AT. Il PRESUMIBILMENTE 20 è diventato PRESUMIBILMENTE 24....Non ce la faccio più
Ely74- Messaggi : 111
QUI SIAMO ALLE BUFFONATE!
Loro scioperano in bianco e noi perdiamo lo stipendio davvero. Se avessero le p..... sciopererebbero perdendoci anche di loro, non dello stipendio altrui.
Loro scioperano in bianco e noi perdiamo lo stipendio davvero. Se avessero le p..... sciopererebbero perdendoci anche di loro, non dello stipendio altrui.
Facile scioperare "in bianco": loro lo stipendio a fine mese ce lo avranno tutto. NOI NO!
ma mi domando: nessun dirigente scolastico di medie e superiori sta reclamando per il fatto che in molte scuole manca circa il 40% del personale docente??? per non parlare degli alunni disabili che sicuramente saranno abbandonati a se stessi con circa il 70% di cattedre scoperte....VERGOGNA
nikita- Messaggi : 135
Sono uscite ora le convocazioni per i posti di ruolo nella Secondaria: le operazioni si svolgeranno lunedì al Russell-Newton (domani pubblicheranno anche gli orari di convocazione secondo la classe di concorso)
simonebasito- Messaggi : 42
Sicuramente pur sentendomi solidale a quei poveri impiegati sull'orlo di una crisi di nervi, tuttavia non mi sembra questo un modo civile di protestare.
Qui si è perso ogni limite di decenza.
Si rendono conto che dobbiamo mangiare ed abbiamo famiglie da mantenere?
Qui si è perso ogni limite di decenza.
Si rendono conto che dobbiamo mangiare ed abbiamo famiglie da mantenere?
indomito- Messaggi : 72
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Argomenti simili
» notizie su nomine da firenze ?
» Notizie corso anno di prova a Firenze
» notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze
» Link Gilda Firenze su situazione AT Firenze
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
» Notizie corso anno di prova a Firenze
» notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze
» Link Gilda Firenze su situazione AT Firenze
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
Pagina 10 di 11