Notizie dall'AT di Firenze?
+31
MaestraIrene
cristopher
paniscus
giuliettaB
Aygo
maestrasos
Milady
Alexb
lia81
lallaorizzonte
luce 1983
Clarita
Luigi Napolitano
lau76
poseidon
francesca santagata
byanca
valeria64
valegg
stellafirenze
SIMONA75
eva2012
mghiaccio
nikita
Ely74
simonebasito
emilina
anny
LAURA MORONI
valefirenze
sica
35 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Notizie dall'AT di Firenze?
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie riguardo alle convocazioni per i ruoli a Firenze? Io ho tel la sett scorsa al provveditorato e mi avevano detto di controllare dalla data di ieri, ma per ora non c'è nulla; una mia collega ha tel la Gilda e le hanno detto che ci domani ci sarà l'incontro con i sindacati...secondo voi solo dopo l'incontro si saprà qualcosa? Io mi auguro che non andremo oltre il 31... se avete notizie non esitate a scrivere!
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie riguardo alle convocazioni per i ruoli a Firenze? Io ho tel la sett scorsa al provveditorato e mi avevano detto di controllare dalla data di ieri, ma per ora non c'è nulla; una mia collega ha tel la Gilda e le hanno detto che ci domani ci sarà l'incontro con i sindacati...secondo voi solo dopo l'incontro si saprà qualcosa? Io mi auguro che non andremo oltre il 31... se avete notizie non esitate a scrivere!
sica- Messaggi : 185
Re: Notizie dall'AT di Firenze?
puoi vederlo nel menù a sinistra, calendario e poi selezioni l'anno che ti interessa
MaestraIrene- Messaggi : 147
grazie mille!! a me interessa il sostegno e l'anno scorso ci son rientrata per miracolo con un part time! La vedo dura!
Aygo- Messaggi : 32
davvero? io l'anno scorso non avevo l'abilitazione, ma mi sembrava che fossero rimasti abbastanza posti di sostegno finiti gli abilitati. infatti dopo mi chiamarono dalle GI per un posto di sostegno.
così mi fai preoccupare, quest'anno speravo anche io nel sos avendo l'abilitazione!
così mi fai preoccupare, quest'anno speravo anche io nel sos avendo l'abilitazione!
in realtà alla prima convocazione andò come ti ho detto.. la settimana dopo venirono fuori dal nulla altri 50 posti mi pare.. così io presi il part time, chi era dopo di me e neanche convocato riuscì a prendere l'intero!!
capito, grazie.. non ci resta che attendere e incrociare le dita!
Sono usciti l'elenco degli aspiranti ruolisti di medie e superiori!
francesca santagata- Messaggi : 236
non capisco una cosa. ho aperto il file dei convocati per il ruolo primaria posti comuni. come fanno a esserci persone con 18, 42 e 63 punti??? parlo degli ultimi 4
Sulla A042 risultavano possibili 3 immissioni dai file dei vari sindacati e ora 0! Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille, Giovanni.
poseidon- Messaggi : 140
MaestraIrene ha scritto:non capisco una cosa. ho aperto il file dei convocati per il ruolo primaria posti comuni. come fanno a esserci persone con 18, 42 e 63 punti??? parlo degli ultimi 4
ogni 40 mi pare devono prendere quelli con la legge 104
(ps. scico sei te?)
Aygo no!
non avevo pensato alla 104. in realtà non avevo nemmeno ben chiaro chi fossero i "riservisti"
non avevo pensato alla 104. in realtà non avevo nemmeno ben chiaro chi fossero i "riservisti"
in effetti per quanto riguarda i riservisti non l'ho ben chiaro neanche io..
gli aspiranti con riserva, se non sciolta la riserva entro giugno 2011 dovevano esser stati cancellati...
quelli chiamati di ruolo con riserva? chi sono??
gli aspiranti con riserva, se non sciolta la riserva entro giugno 2011 dovevano esser stati cancellati...
Aygo ha scritto:in effetti per quanto riguarda i riservisti non l'ho ben chiaro neanche io..
non confondete chi ha la riserva perchè in attesa di conseguire il titolo (per loro non è previsto alcun depennamento), i quali non saranno chiamti per le supplenze finchè non guadagneranno la loro posizione tramite lo scioglimento della riserva
con i candidati che beneficiano della riserva ex legge 68/99, che garantisce loro il diritto all'assunzione se rientrano nelle quote loro destinate
http://www.orizzontescuola.it/node/18561
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla scusa sai in che modo possono scomparire (senza che ci siano state utilizzazioni o perdenti posto) 3 posti previsti da tutti i file, compresi quelli ministeriali, sulla A042 da Firenze (ma anche in altre classi di concorso)?
Grazie mille
Giovanni
Grazie mille
Giovanni
E' tuo diritto saperlo! Potrebbe anche essere un errore materiale.
Manda una mail certificata con questa richiesta o ancora meglio se puoi vai di persona.
Manda una mail certificata con questa richiesta o ancora meglio se puoi vai di persona.
anny- Messaggi : 189
Infatti li sto tartassando Grazie anny
Anche a Grosseto sulla 42 vi era stato un errore materiale in OD e non è che il posto è scomparso ma ne era segnato uno in più. Così c'è stato un ruolo in meno. Ci son stati errori in OD e quindi nel calcolo aliquota
valeria64- Messaggi : 556
Ma qui si tratta di 3...
Sono uscite disponibilità posti per scuola secondaria primo grado :-))))
emilina- Messaggi : 26
Salve.
Vi scrivo per chiedevi se ritenete la cosa possibile. Dal CSA mi hanno risposto per ora così in merito ai ruoli "scomparsi": "I tre posti sulla classe A042 sono stati assegnati al concorso ordinario del 1990". Ma com'è possibile se non c'erano più persone nelle prime fasce e anche negli anni passati sono stati assegnati dalla terza??
Vi scrivo per chiedevi se ritenete la cosa possibile. Dal CSA mi hanno risposto per ora così in merito ai ruoli "scomparsi": "I tre posti sulla classe A042 sono stati assegnati al concorso ordinario del 1990". Ma com'è possibile se non c'erano più persone nelle prime fasce e anche negli anni passati sono stati assegnati dalla terza??
Scusate parlate di Firenze? ma il concorso del 1990 era a livello regionale? perchè a Grosseto hanno immesso da Gae e son sicura.
valeria64- Messaggi : 556
"I tre posti sulla classe A042 sono stati assegnati al concorso ordinario del 1990" Vi chiedo:
"I posti disponibili non vanno ripartiti al 50% tra vincitori di concorso e tra gli inclusi nelle GAE?
"I posti disponibili non vanno ripartiti al 50% tra vincitori di concorso e tra gli inclusi nelle GAE?
azzurro- Messaggi : 5
Non so che pensare Azzurro.
Ciao
Giovanni
Ciao
Giovanni
Giusto....azzurro ha scritto:"I posti disponibili non vanno ripartiti al 50% tra vincitori di concorso e tra gli inclusi nelle GAE?
Ho consultato due file con le situazioni aggiornate delle nomine dal concorso del '99, e la classe A042 non compare proprio in questi elenchi.
Ecco i file:
http://www.toscana.istruzione.it/area_docenti/allegati/DatiNomineConcOrd99sostegnoRegionale.pdf
e, dell'anno prima:
http://www.toscana.istruzione.it/novita/allegati/2010/giugno/Datinomineconcord99esostegno.pdf
Poi ho trovato quest'altro doc, con una strana dicitura, graduatoria mancante....
http://www.toscana.istruzione.it/novita/allegati/2011/agosto/decreto_posti_docenti_retr.pdf
Grazie mille Anny!! Ma comunque la A042 non c'era e non c'è mi sa in nessuna provincia (a parte forse una persona a Bologna). Oggi, spero, ne sapremo di più.
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» notizie su nomine da firenze ?
» Notizie corso anno di prova a Firenze
» notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze
» Link Gilda Firenze su situazione AT Firenze
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
» Notizie corso anno di prova a Firenze
» notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze
» Link Gilda Firenze su situazione AT Firenze
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
Pagina 9 di 11