UTILIZZAZIONE DOPO SCADENZA DOMANDA????
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
UTILIZZAZIONE DOPO SCADENZA DOMANDA????
Salve!!!
Io sono diventata dop quest'anno e purtroppo non ho fatto la domanda di utilizzazione. D'ufficio mi hanno collocato in una città lontana dalla mia. Nella mia ex scuola (nella quale sono stata di ruolo x 9 anni!) sono peró presenti 7ore che avrei potuto ricoprire.
Rivolgendomi all'usp,potrebbe essere fatta una rettifica? E potrei tornare nella mia ex scuola con 11ore di utilizzazione??? Oggi ho dato la presa servizio nella scuola che mi è stata assegnata,ma per me è molto importante restare nella mia città.
Secondo voi sarà possibile anche la scadenza della presentazione della domanda è passata???
Io sono diventata dop quest'anno e purtroppo non ho fatto la domanda di utilizzazione. D'ufficio mi hanno collocato in una città lontana dalla mia. Nella mia ex scuola (nella quale sono stata di ruolo x 9 anni!) sono peró presenti 7ore che avrei potuto ricoprire.
Rivolgendomi all'usp,potrebbe essere fatta una rettifica? E potrei tornare nella mia ex scuola con 11ore di utilizzazione??? Oggi ho dato la presa servizio nella scuola che mi è stata assegnata,ma per me è molto importante restare nella mia città.
Secondo voi sarà possibile anche la scadenza della presentazione della domanda è passata???
Donatella096- Messaggi : 19
Re: UTILIZZAZIONE DOPO SCADENZA DOMANDA????
dovevi far domanda nei termini stabiliti..ormai non concorri più per l' utilizzazione
amone- Messaggi : 144
E se richiedessi questo "favore"??? Poichè ho letto che ci sono 5 giorni di tempo per eseguire un ricorso per le assegnazioni..
Cmq 11 ore di utilizzazione e' fantascienza... Se hai cattedra divisa su più scuole potevi chiedere ottimizzazione
In che consiste l'ottimizzazione??
Cmq nella mia cdc ci sono state persone a cui sono state assegnate 13 ore di utilizzazione!!!..
Cmq nella mia cdc ci sono state persone a cui sono state assegnate 13 ore di utilizzazione!!!..
Hai 5gg di tempo x il ricorso... Ok.. Ma manca la domanda iniziale... Puoi chiedere un favore, certo... Attenzione,però, a queste cose..
Perchè dovrei fare attenzione?
Ps. Grazie per le risposte..
Ps. Grazie per le risposte..
E soprattutto:secondo te sarà possibile che mi facciano questo favore?
Attenzione perché faresti un falso in atto pubblico... L' ottimizzazione ti permette di ricostruire la tua cattedra. Partendo dalla tua scuola portante (x non perdere punteggio aggiuntivo) puoi abbinare a tua scelta un'altra sede a te più congeniale.la domanda si fa insieme alle utilizz e assegn
...in che provincia sei? Nord o sud?
Sud! Puglia!
Provincia BAT..
Ok... Noi sudisti siamo più morbidi... Ke ti devo dire...se conosci bene bene qualcuno che si mette a questo rischio e se questo ti può far stare più serena..tenta. Ma ormai dovrebbero uscire!vabbe'... In bocca al lupo e buonanotte
La bat-provincia... Carina... Ma il csa non dipende da Bari?
Grazie mille.. Spero davvero con tutto il cuore di poter fare qualcosa,non rischiando nulla.
Buonanotte anche a te!
Buonanotte anche a te!
Ehi ci sei? Devo chiederti un'informazione..
Un docente con utilizzazione,ha un normale orario? O dev'essere disponibile in qualsiasi ora,per le supplenze?
Un docente con utilizzazione,ha un normale orario? O dev'essere disponibile in qualsiasi ora,per le supplenze?
Un docente con utilizzazione ha la sua cattedra e il suo orario prestabilito, tranquilla. E' una specie di supplenza. Se ci sono, stranamente, delle ore a disposizione rientrano cmq nel tuo orario, non possono chiamarti se non sei in servizio
Ciao Donatella la tua è stata un'utilizzazione d'ufficio per domanda inesistente e temo che a questo non si possa rimediare, purtroppo sei tu in difetto...accidenti dovevi fare domanda di utilizzazione, possibile che nessuno ti abbia informato?
Confidare sul "favore" che potrebbe farti l'AT, mi sembra molto illusorio...fare un favore a te potrebbe significare mettere in discussione le altre utilizzazioni fatte e ciò potrebbe essere sicuramente motivo di ricorso da parte degli altri DOP che hanno fatto regolarmente domanda di utilizzazione.
Anche se è rimasto uno spezzone di 7 ore nella tua scuola, non possono rettificare la tua utilizzazione che è su cattedra (18 ore) dandoti una 7+11 disp.
Puoi tentare, anche se ho seri dubbi che ti possano accontentare.
Confidare sul "favore" che potrebbe farti l'AT, mi sembra molto illusorio...fare un favore a te potrebbe significare mettere in discussione le altre utilizzazioni fatte e ciò potrebbe essere sicuramente motivo di ricorso da parte degli altri DOP che hanno fatto regolarmente domanda di utilizzazione.
Anche se è rimasto uno spezzone di 7 ore nella tua scuola, non possono rettificare la tua utilizzazione che è su cattedra (18 ore) dandoti una 7+11 disp.
Puoi tentare, anche se ho seri dubbi che ti possano accontentare.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille giovanna..spero davvero che possano fare qualcosa poichè potrebbero assegnare la mia cattedra ad un collega che in qsta scuola
Sta svolgendo 8ore + 10 di utilizzaz
Perció tutto potrebbe risolversi facilmente.. Devono solo avere un po' di gentilezza..speriamo
Sta svolgendo 8ore + 10 di utilizzaz
Perció tutto potrebbe risolversi facilmente.. Devono solo avere un po' di gentilezza..speriamo
In bocca al lupo!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento dopo scadenza
» Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.
» Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto
» titolo conseguito dopo la scadenza domanda
» Modifiche a domanda DOPO scadenza 22 marzo: possibili?
» Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.
» Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto
» titolo conseguito dopo la scadenza domanda
» Modifiche a domanda DOPO scadenza 22 marzo: possibili?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1