disperata senza poss. di lavoro.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
disperata senza poss. di lavoro.
Quest'anno sono riuscita ad entrare nelle gae in IV^ fascia, però ho fatto il conto senza l'oste.
Nella mia provincia hanno fatto la domanda molti docenti e io sono molto sotto con la posizione e sarà imposs. lavorare.
Nel 2014 vorrei tentare anche io il cambio di provincia, avendo un ricorso al capo dello stato per altra classe di concorso (sempre nelle gae) non ho potuto cambiare quest'anno. Vorrei arrivare preparata per il 2014 e chiedere all'ATP in cui ho la riserva una rinuncia.
Questo potrebbe bastare per permettermi il cambio di provincia?
Grazie.
Nella mia provincia hanno fatto la domanda molti docenti e io sono molto sotto con la posizione e sarà imposs. lavorare.
Nel 2014 vorrei tentare anche io il cambio di provincia, avendo un ricorso al capo dello stato per altra classe di concorso (sempre nelle gae) non ho potuto cambiare quest'anno. Vorrei arrivare preparata per il 2014 e chiedere all'ATP in cui ho la riserva una rinuncia.
Questo potrebbe bastare per permettermi il cambio di provincia?
Grazie.
loreas- Messaggi : 354
Re: disperata senza poss. di lavoro.
Se anche hai un ricorso pendente per altra cdc nel 2014 potrai cambiare provincia, trasportando anche la cdc col ricorso pendente nella nuova provincia (spera che in 2 anni comunque la situazione si risolva, così se è a tuo sfavore vieni eliminata dalla cdc pendente, altrimenti inserita a pieno titolo).
gugu- Messaggi : 39712
fammi capire meglio: come faccio a trasportarmi nella nuova provincia il ricorso pendente? Il sistema polis quest'anno mi obbligava a stare nella provincia in cui ho il ricorso, tra 2 anni sarà uguale. Io avevo capito invece che solo comunicando la rinuncia all'atp (sono loro che mi devono svincolare con il sistema online), avrei potuto cambiare la provincia.
loreas ha scritto:fammi capire meglio: come faccio a trasportarmi nella nuova provincia il ricorso pendente? Il sistema polis quest'anno mi obbligava a stare nella provincia in cui ho il ricorso, tra 2 anni sarà uguale. Io avevo capito invece che solo comunicando la rinuncia all'atp (sono loro che mi devono svincolare con il sistema online), avrei potuto cambiare la provincia.
Quest'anno risultavi bloccata perchè l'aggiornamento per tutti risale allo scorso anno e per te vale cmq per la cdc dove sei iscritta con ricorso, dunque avevi l'obbligo di scelta anche per la cdc d quarta fascia.
Nel 2014 potrai spostare tutte le cdc, come ogni altro iscritto trasportandoti anche quella del ricorso (ovvio che poi del ricorso si occuperà l'ust di partenza, quello di arrivo ti manterrà con il ricorso pendente o ti sbloccherà laddove tu vinca il ricorso e l'ust di partenza approvi lo sblocco, in ogni caso credo che in 2 anni avrai risposta certa).
gugu- Messaggi : 39712
Grazie, ora ho capito. Sono nel pallone, a causa di questo vincolo ho perso la supplenza annuale.
Pazienza.....grazie ancora.
Pazienza.....grazie ancora.
Argomenti simili
» senza documenti...sono disperata
» Lavoro senza contributi?
» Lavoro da un mese senza contratto
» I° IN GRADUATORIA ASS. TECNICO SENZA LAVORO...
» Incompatibilità Supplenza Lavoro Autonomo senza Albo
» Lavoro senza contributi?
» Lavoro da un mese senza contratto
» I° IN GRADUATORIA ASS. TECNICO SENZA LAVORO...
» Incompatibilità Supplenza Lavoro Autonomo senza Albo
Pagina 1 di 1