Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza fino all'avente diritto: dubbi

+26
antonella65
tata matilda
Rosd
Pinna
Mari.bi
redprof
silvana1973
memes
alexiel
overt
giulianova
pozzugno
matematica110
carletto
Robertissimo
Lorely78
Love80
giulia boffa
beolina
So delicate
emma1982
Dec
caminante
fusetto
Paolo1974
elislov
30 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Empty Supplenza fino all'avente diritto: dubbi

Messaggio Da elislov Mar Set 11, 2012 10:15 am

Promemoria primo messaggio :

ho alcuni dubbi:

1) si può rifiutare una supplenza fino all'avente diritto senza penalizzazioni sulle GI?

2) si può lasciare in qualunque momento una supplenza fino all'avente diritto per una non fino all'avente diritto?

elislov

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Empty Re: Supplenza fino all'avente diritto: dubbi

Messaggio Da redprof Mer Ott 24, 2012 6:12 pm

Ciao a tutti, anch'io sto lavorando alle medie fino ad avente diritto ma con una situazione un po' differente sulla quale la segreteria non è riuscita a chiarire i miei dubbi: la titolare rientrerà il 5 novembre ma, essendo diventata mamma da poco, ha concordato con la dirigente 5 spazi settimanali per l'allatamento. In base al buon senso (credo...) questi 5 spazi dovebbero toccare a me per continuità didattica ma, per quel che ho sentito, la segreteria invece dovrebbe riscorrere la graduatoria - sempre provvisoria - e provvedere ad un'altra nomina...
Qual'è la prassi corretta?
Grazie per l'aiuto

redprof

Supplenza fino all'avente diritto: dubbi - Pagina 3 Empty Re: Supplenza fino all'avente diritto: dubbi

Messaggio Da Dec Sab Ott 27, 2012 3:39 pm

Rimani tu finchè non vengono ripubblicate le graduatorie, poi devono riconvocare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mari.bi Mar Ott 30, 2012 5:12 pm

Ho accettato una supplenza da GI 1a fascia su AD01 pur nn essendo abilitata fino ad avente diritto, ma forse non ho riflettuto abbastanza sulle conseguenze di una nomina così precaria.....
Posso, andando domani mattina a scuola, dire che aspetto le nuove convocazioni o viene valutata quest'azione come un abbandono del servizio?

Mari.bi

Messaggio Da Pinna Mar Ott 30, 2012 5:36 pm

Dec ha scritto:Rimani tu finchè non vengono ripubblicate le graduatorie, poi devono riconvocare.

Ma dec, secondo te, con le riconvocazioni ci si rimescolerà tutti ritrovandosi in altre scuole opp non cambierà molto? Non riesco a capire come si svolgerà tutto ciò...ho come la sensazione che ci sarà un gran caos...

Pinna

Messaggio Da Mari.bi Mar Ott 30, 2012 6:02 pm

Ribadisco, aiutatemi: in quali sanzioni incorro se domani mattina non prendo servizio? :'(

Mari.bi

Messaggio Da Rosd Mer Ott 31, 2012 1:40 pm

Buongiorno a tutti,
mi inserisco in questo topic in quanto ho un problema da risolvere. Sono stata convocata la settimana scorsa dalla GI per una supplenza fino all'avente diritto per n° 4 ore e spettava a me. Ieri mi è arrivata un'altra convocazione per n°18 ore della durata di 15 giorni, oggi ne ho ricevuta un'altra per 4 ore fino all'avente diritto. Premetto che ho già accettato la supplenza delle 4 ore conferitemi la settimana scorsa. lunedì andrò a rispondere alla convocazione per le 18 ore (durata 15 gg), dove ne prenderò solo 8 perché le restanti coincidono nei giorni in cui sono impegnata nella prima scuola. Adesso sono in difficoltà per la terza scuola alla quale non so se sono obbligata a presentarmi, o se devo mandare per iscritto che sarò impegnata, se devo mandare una delega a prescindere. Grazie.
Rosd
Rosd

Messaggio Da Rosd Mer Ott 31, 2012 6:27 pm

Per favore, magari per qualcuno la mia domanda può sembrare di scarso interesse, ma per me è importante, quindi vi prego di rispondere se potete.
Grazie.
Rosd
Rosd

Messaggio Da tata matilda Mer Ott 31, 2012 7:03 pm

Avvisa che sei già impegnata...Puoi mandare una mail o telefonare...

tata matilda

Messaggio Da Rosd Mer Ott 31, 2012 7:17 pm

Grazie tata matilda sei mitica!
Rosd
Rosd

Messaggio Da antonella65 Mer Ott 31, 2012 7:20 pm

Ciao,qualcuno può aiutarmia chiarire il mio dubbio poichè sono alla prima supplenza.Infatti,una settimana fa ho accettato una supplenza su posto comune nella scuola primaria per sostituire la docente di ruolo che è in malattia e che non rientrerà per molto tempo.La segreteria prima mi ha detto che la supplenza sarebbe stata lunga,poi mi ha fatto firmare un contratto che riporta la dicitura:supplenza breve fino all'avente diritto,aggiungendo che probabilmente non sarebbe più toccato a me.Secondo voi è corretta questa procedura ?
Per favore qualcuna di voi sa rispondere e aiutarmi a capire.
Grazie.
nella.

antonella65

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 31, 2012 7:23 pm

giusta la procedura
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da fossettina82 Mer Ott 31, 2012 8:07 pm

se mancano pochi giorni alla fine della supplenza ed escono le nuove graduatorie, la segreteria deve riconvocare?

fossettina82

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 31, 2012 8:29 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Rosd Mer Ott 31, 2012 9:22 pm

Allora se le segreterie devono riconvocare è come se si ripartisse da zero. In altre parole si potrebbe rimanere dove si è, ma anche perdere le ore.
Rosd
Rosd

Messaggio Da ori79 Gio Nov 01, 2012 12:47 am

Si

ori79

Messaggio Da carletto Gio Nov 01, 2012 9:48 am

per le supplenze con pochi giorni restanti, mi pare che si possa far riferimento alla circolare dell'anno scorso che, in occasione del rinnovo ritardato delle graduatorie, dava facoltà alle scuole di terminare le supplenze già in corso da vecchie graduatorie.
purché non si abusi della possibilità (he he he... viva l'Italia!), sarebbe sicuramente più efficiente.

carletto

Messaggio Da Rosd Gio Nov 01, 2012 10:03 am

Rosd ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi inserisco in questo topic in quanto ho un problema da risolvere. Sono stata convocata la settimana scorsa dalla GI per una supplenza fino all'avente diritto per n° 4 ore e spettava a me. Ieri mi è arrivata un'altra convocazione per n°18 ore della durata di 15 giorni, oggi ne ho ricevuta un'altra per 4 ore fino all'avente diritto. Premetto che ho già accettato la supplenza delle 4 ore conferitemi la settimana scorsa. lunedì andrò a rispondere alla convocazione per le 18 ore (durata 15 gg), dove ne prenderò solo 8 perché le restanti coincidono nei giorni in cui sono impegnata nella prima scuola. Adesso sono in difficoltà per la terza scuola alla quale non so se sono obbligata a presentarmi, o se devo mandare per iscritto che sarò impegnata, se devo mandare una delega a prescindere. Grazie.

Riguardo a questo mio post precedente quello che non mi è chiaro è che la convocazione che mi è giunta ieri per martedì (la terza scuola per intenderci) e che sarebbe fino all'avente diritto, ha in sè un'anomalia in quanto da lunedì saranno in vigore le nuove graduatorie, almenno nella mia provincia, e quindi forse dovranno annullare la convocazione e farne immediatamente una nuova. Mi sbaglio?
Rosd
Rosd

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 01, 2012 12:28 pm

non ti sbagli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da fossettina82 Gio Nov 01, 2012 1:00 pm

carletto ha scritto:per le supplenze con pochi giorni restanti, mi pare che si possa far riferimento alla circolare dell'anno scorso che, in occasione del rinnovo ritardato delle graduatorie, dava facoltà alle scuole di terminare le supplenze già in corso da vecchie graduatorie.
purché non si abusi della possibilità (he he he... viva l'Italia!), sarebbe sicuramente più efficiente.

Infatti anch'io mi riferivo a quella circolare...forse però valeva solo per lo scorso anno.

fossettina82

Messaggio Da fabrizio80 Gio Nov 01, 2012 2:16 pm

antonella65 ha scritto:Ciao,qualcuno può aiutarmia chiarire il mio dubbio poichè sono alla prima supplenza.Infatti,una settimana fa ho accettato una supplenza su posto comune nella scuola primaria per sostituire la docente di ruolo che è in malattia e che non rientrerà per molto tempo.La segreteria prima mi ha detto che la supplenza sarebbe stata lunga,poi mi ha fatto firmare un contratto che riporta la dicitura:supplenza breve fino all'avente diritto,aggiungendo che probabilmente non sarebbe più toccato a me.Secondo voi è corretta questa procedura ?
Per favore qualcuna di voi sa rispondere e aiutarmi a capire.
Grazie.
nella.

ti hanno illuso esattamente come hanno fatto a me un mese fa... Bisognerebbe denunciarli quando mentono così

fabrizio80

Messaggio Da jacaranda Mer Nov 07, 2012 4:12 pm

jacaranda
jacaranda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili