SEDE LONTANISSIMA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEDE LONTANISSIMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEDE LONTANISSIMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEDE LONTANISSIMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEDE LONTANISSIMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEDE LONTANISSIMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEDE LONTANISSIMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEDE LONTANISSIMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEDE LONTANISSIMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEDE LONTANISSIMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SEDE LONTANISSIMA

+3
ori79
flo
anto69
7 partecipanti

Andare in basso

SEDE LONTANISSIMA Empty SEDE LONTANISSIMA

Messaggio Da anto69 Dom Set 16, 2012 12:19 am

Vorrei porre una questione: se le sedi disponibili tra cui scegliere sono tutte (6) molto lontane dal luogo di residenza, si può non accettare ed aspettare le sedi disponibili per gli incarichi annuali? Non posso allontanarmi da casa per mia figlia disabile grave (104) che assisto in maniera esclusiva.
Giulia, Lalla, ho bisogno di risposte.
Grazie

anto69

Torna in alto Andare in basso

SEDE LONTANISSIMA Empty Re: SEDE LONTANISSIMA

Messaggio Da flo Dom Set 16, 2012 12:50 am

Intendi dire se puoi rimandare la sede dell'immissione in ruolo e scegliere tra quelle disponibili per gli incarichi annuali?
Mi dispiace vista la tua situazione, ma la risposta è "No" (a meno che tu non scelga di rinunciare al ruolo)
Se hai presentato la documentazione per la 104, potrai scegliere la sede più vicina tra quelle disponibili.
flo
flo

Messaggio Da anto69 Dom Set 16, 2012 9:59 am

Grazie Flo, ma io so che si possono scegliere anche cattedre liberate, fino al 30 giugno, da docenti titolari, quindi di ruolo, che vengono utilizzati in altre sedi. Il problema è che tali cattedre (e ce ne sono) non sono state inserite tra le disponibilità.

anto69

Messaggio Da ori79 Dom Set 16, 2012 12:03 pm

Perché e' l'atp che sceglie se inserirle o meno. Cmq prova a chiederlo in sede di scelta

ori79

Messaggio Da Albith Dom Set 16, 2012 12:09 pm

Scusa, ma alla data odierna, eventuali convocazioni in ruolo non sono solo di tipo giuridico?

La scelta della sede si fa entro il 31 agosto. Adesso, se ci sono ruoli, sono tutti in surroga e non c'è sede di servizio da scegliere, ma solo accettazione del ruolo (poi in primavera si fa la regolare mobilità).
Albith
Albith

Messaggio Da anto69 Dom Set 16, 2012 12:11 pm

ori79 ha scritto:Perché e' l'atp che sceglie se inserirle o meno. Cmq prova a chiederlo in sede di scelta

E in base a cosa decide se inserirle o meno? Vorrei capire, c'è qualche riferimento normativo a riguardo?
Grazie!

anto69

Messaggio Da unga Dom Set 16, 2012 7:09 pm

anto69 ha scritto:
ori79 ha scritto:Perché e' l'atp che sceglie se inserirle o meno. Cmq prova a chiederlo in sede di scelta

E in base a cosa decide se inserirle o meno? Vorrei capire, c'è qualche riferimento normativo a riguardo?
Grazie!
Intanto insisti perchè inseriscano tutte le sedi ,poi credo che abbia ragione Albith, adesso puoi avere solo nomina giuridica quindi non avrai sede. Poi in sede di assegnazione provv(a luglio) dopo aver chiesto sede definitiva (a febbraio) attraverso la procedura così detta di trasferimento potrai far valere la 104 ed ottenere la sede più favorevole. Se non sbaglio inoltre la 104 per i figli da la possibilità di chiedere trasferimento già a febbraio, informati per la questione del vincolo dei 5 anni. Auguri per il ruolo!.

unga

Messaggio Da anto69 Dom Set 16, 2012 7:18 pm

Dunque, l'immissione in ruolo l'ho avuta il 30 agosto, ma non ci hanno assegnato le sedi perché dovevano completare le operazioni di assegnazione provvisoria. L'immissione quindi ha decorrenza economica e giuridica dal 1 settembre.
Ora ci hanno riconvocate per la scelta delle sedi e ne mancano tante, ripeto; io sono a conoscenza di una in particolare che a me farebbe comodo e con la 104 potrei riuscire a prenderla. Io non capisco perché hanno inserito solo 6 sedi in paesi sperduti in montagna.
Con chi devo insistere per poter conoscere le altre sedi che hanno riservato per gli incarichi annuali?
Per quanto riguarda il trasferimento, non ho il vincolo dei 5 anni, perché si tratta di un trasferimento provinciale e non interprovinciale, per il quale è previsto tale vincolo.

anto69

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 7:19 pm

lo hanno fatto perché siete costrette a prenderle e non le chiede nessuno in assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da anto69 Dom Set 16, 2012 7:26 pm

giulia boffa ha scritto:lo hanno fatto perché siete costrette a prenderle e non le chiede nessuno in assegnazione

Questo l'ho capito, giulia; il problema è che io con mia figlia in quella situazione (disabile grave, 104) non posso allontanarmi di molto da casa, perché ..........
E' un'ingiustizia, sarò costretta a prendere il congedo straordinario retribuito, che io non volevo chiedere. Se mi danno una sede vicina, io non mi assento, mi piace lavorare, ho preso la seconda laurea per questo.
Cosa posso fare?

anto69

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 7:28 pm

nulla, prendere la più vicina per 104 e aspettare il prossimo anno, dopo che avrai chiesto sede definitiva con i trasferimenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da webprof1977 Lun Set 17, 2012 7:37 pm

i 30 giugno possono essere presi solo se lasciati da un docente che abbia ottenuto a sua volta assegnazione su un 31 agosto... evento raro! tu chiedi, ma se non ci sono nell'elenco è per questo motivo.
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili