accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto
Pagina 1 di 1
accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto
Ciao a tutti,
ho un problema. Venerdì ho accettato supplenza di 18h sostegno fino all'avente diritto. Oggi ho preso servizio e durante il colloquio iniziale con i colleghi di sostegno e il ds, questi ci ha informato che 2 alunni disabili non ci sono più e che quindi un posto potrebbe saltare. Nel frattempo mi ha chiamata un'altra scuola, sempre sostegno 18 h, sempre avente diritto. Ora io so che ormai, avendo accettato, non me ne posso andare ma non sapevo, quando ho accettato, che il posto poteva saltare...come mi devo regolare? Non vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano...
Grazie
ho un problema. Venerdì ho accettato supplenza di 18h sostegno fino all'avente diritto. Oggi ho preso servizio e durante il colloquio iniziale con i colleghi di sostegno e il ds, questi ci ha informato che 2 alunni disabili non ci sono più e che quindi un posto potrebbe saltare. Nel frattempo mi ha chiamata un'altra scuola, sempre sostegno 18 h, sempre avente diritto. Ora io so che ormai, avendo accettato, non me ne posso andare ma non sapevo, quando ho accettato, che il posto poteva saltare...come mi devo regolare? Non vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano...
Grazie
deboel- Messaggi : 235
Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto
Nessuno mi sa aiutare? Mi sto un po' preoccupando...
Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto
Ho davvero bisogno di una consulenza da parte dei moderatori.Per favore datemi un consiglio, grazie!
Chiedo scusa ai moderatori per aver postato due volte il messaggio ma cambiando il titolo pensavo di renderlo più chiaro. Forse è il caso di spostare il messaggio nella sezione sostegno? Vedo che qui nessuno riesce a darmi un consiglio...Grazie
Se il posto rischia di saltare, per buon senso, dovrebbero permetterti di prendere l'altra supplenza.deboel ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Parla con le due segreterie
Ospite- Ospite
Eh sì, domani ne parlerò con il preside...ma nel frattempo avrei voluto avere un vostro parere, visto che oggi sono rimasta alquanto spiazzata!
Il problema è che a certi quesiti non si sa cosa rispondere.
Io non ho mai sentito di un caso come il tuo.
L'unica cosa che puoi fare è informarti con il preside.
So, nel senso che ho notizia certa, che ci sono presidi intelligenti che in certi casi permettono di abbandonare la supplenza senza sanzionare. Spero sia il tuo caso.
Io non ho mai sentito di un caso come il tuo.
L'unica cosa che puoi fare è informarti con il preside.
So, nel senso che ho notizia certa, che ci sono presidi intelligenti che in certi casi permettono di abbandonare la supplenza senza sanzionare. Spero sia il tuo caso.
Ospite- Ospite
Grazie comunque per aver provato a rispondere...me ne capitano spesso di cose strane...
Tranquillo le cose strane non capitano solo a te! Sei in buona compagnia..
Ospite- Ospite
Mal comune...se dovessi perdere la supplenza per questo motivo e non trovare altro non esiterei a fare ricorso...io non sono assolutamente il tipo pero' in questo caso ho il dubbio che il ds abbia giocato davvero troppo sporco, sulla pelle di persone che hanno necessità di lavorare...
Ma davvero ho messo in crisi i moderatori con il mio quesito? Se neanche voi sapete cosa rispondere sono davvero nei guai....:(
Scusa Deboel, mi è capitato di leggere in un altro topic, che ora non trovo, che tu non puoi essere licenziato, ma devi essere messo a disposzizioe per le supplenze.
Adesso cerco il topic.
Adesso cerco il topic.
Ospite- Ospite
barbar@79 ha scritto:Scusa Deboel, mi è capitato di leggere in un altro topic, che ora non trovo, che tu non puoi essere licenziato, ma devi essere messo a disposzizioe per le supplenze.
Adesso cerco il topic.
Forse ti riferisci al topic nella sezione di sostegno? Avevo letto anch'io...Certo che pero' fare le supplenze tutto l'anno non è proprio una bella prospettiva...
Ci sono molti docenti di ruolo perdenti posto, che hanno 18 ore a disposizione Deboel....
Per essere più sicuro, se vuoi che Paolo1974 legga il tuo quesito, apri un topic dal titolo PER PAOLO1974.
Così lo vede. Ti assicuro che tra tante domande che vengono poste a volte non si riesce a vederle tutte.
Per essere più sicuro, se vuoi che Paolo1974 legga il tuo quesito, apri un topic dal titolo PER PAOLO1974.
Così lo vede. Ti assicuro che tra tante domande che vengono poste a volte non si riesce a vederle tutte.
Ospite- Ospite
[quote="barbar@79"]Ci sono molti docenti di ruolo perdenti posto, che hanno 18 ore a disposizione Deboel....
Si hai ragione...Di questi tempi non bisogna fare tanto i sofisticati...In ogni caso oggi ho chiesto e la responsabile del gruppo H mi ha assicurato che non ci sono problemi...la cattedra non salta...eventualmente si metteranno a disposizione le ore per altri alunni...giusto per sicurezza domani (visto che oggi non c'era) chiedo conferma anche al preside. Grazie di tutto barbar@79....Ultima cosa: sono una "lei" non un "lui"
Si hai ragione...Di questi tempi non bisogna fare tanto i sofisticati...In ogni caso oggi ho chiesto e la responsabile del gruppo H mi ha assicurato che non ci sono problemi...la cattedra non salta...eventualmente si metteranno a disposizione le ore per altri alunni...giusto per sicurezza domani (visto che oggi non c'era) chiedo conferma anche al preside. Grazie di tutto barbar@79....Ultima cosa: sono una "lei" non un "lui"
[quote="deboel"]
La cosa fondamentale è che tu lavori e che abbia stipendio e punteggio e possibilmente il ruolo che ti auguro di cuore.
PS- Scusa, ma qui i nickname confondono le idee :-)
barbar@79 ha scritto:Ci sono molti docenti di ruolo perdenti posto, che hanno 18 ore a disposizione Deboel....
La cosa fondamentale è che tu lavori e che abbia stipendio e punteggio e possibilmente il ruolo che ti auguro di cuore.
PS- Scusa, ma qui i nickname confondono le idee :-)
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno
» supplenza di ore +12,50 posto comune infanzia sino avente diritto e possibilità di completamento sostegno primaria
» lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
» lasciare supplenza fino ad avente diritto per altra su posto vacante
» Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno
» supplenza di ore +12,50 posto comune infanzia sino avente diritto e possibilità di completamento sostegno primaria
» lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
» lasciare supplenza fino ad avente diritto per altra su posto vacante
Pagina 1 di 1