rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato
+3
fifi
gugu
stellina77
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato
Promemoria primo messaggio :
Sabato ho accettato una supplenza fino ad avente diritto e domani dovro' recarmi a scuola per la presa di servizio.
Oggi ho ricevuto una supplenza sempre fino ad avente diritto in una sede che per me è più facile da raggiungere.
Posso rifiutare la prima supplenza ed accettare la seconda ?
Sabato ho accettato una supplenza fino ad avente diritto e domani dovro' recarmi a scuola per la presa di servizio.
Oggi ho ricevuto una supplenza sempre fino ad avente diritto in una sede che per me è più facile da raggiungere.
Posso rifiutare la prima supplenza ed accettare la seconda ?
stellina77- Messaggi : 97
Re: rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato
Ovvio! Grazie per il suggerimento!
Nel link qui sotto c'è la risposta alle precedenti domande:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t42623-supplenza-fino-all-avente-diritto-dubbi
Nel link qui sotto c'è la risposta alle precedenti domande:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t42623-supplenza-fino-all-avente-diritto-dubbi
Ospite- Ospite
Il precedente messaggio era in risposta a giulia boffa.
X barbar@79: è quel che ho cercato di fare tutto oggi, ma la prima segreteria, seppur in orario di apertura al pubblico, non ha mai risposto. Così ho accettato la proposta della seconda e domattina cercherò l'altra per dire che non sono più disponibile.
X barbar@79: è quel che ho cercato di fare tutto oggi, ma la prima segreteria, seppur in orario di apertura al pubblico, non ha mai risposto. Così ho accettato la proposta della seconda e domattina cercherò l'altra per dire che non sono più disponibile.
Ospite- Ospite
Altrimenti manda un telegramma anche se a me verrebbe voglia di mandare altro a 'sti pelandroni.cleb ha scritto:Il precedente messaggio era in risposta a giulia boffa.
Come possono non rispondere al telefono per un'intera mattinata? E tu dovresti anche sentirti vincolata?
Magari quando chiami per dire che non sei più disponibile ti dicono che hanno già trovato la supplente!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo.
Ospite- Ospite
barbar@79 ha scritto:Altrimenti manda un telegramma anche se a me verrebbe voglia di mandare altro a 'sti pelandroni.cleb ha scritto:Il precedente messaggio era in risposta a giulia boffa.
Come possono non rispondere al telefono per un'intera mattinata? E tu dovresti anche sentirti vincolata?
Magari quando chiami per dire che non sei più disponibile ti dicono che hanno già trovato la supplente!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo.
Infatti. Capisco ogni volta di più il perché della brutta fama della segreteria di cui sopra..
Comunque grazie! Crepi il lupo!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ieri ho accettato una supplenza fino ad avente diritto oggi mi hanno convocata fino al 30/06 qual è la procedura?
» ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio
» Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???
» ho accettato supplenza sos fino avente diritto ma ho qualche dubbio
» Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???
Pagina 2 di 2