se non supero il concorso?
+4
clace
lallaorizzonte
gugu
mognaga
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
se non supero il concorso?
sono una docente di scuola primaria.
sono abilitata e inserita in prima fascia in gae e abilitata nella classe id ocncorso AAAA EEEE nel precedente concorso.
sto lavorando quasi tutto l'anno perchè oramai in gae sono salita parecchio e quindi nelle graduatorie di circolo sono messa benone.
DOMANDA
Assodato che il concorso non è abilitante, vorrei sapere se NON dovessi superare il concorso del 24 c.m., scivolerei in seconda fascia nella Gae e di circolo, o rimarrei in prima fascia?
sono abilitata e inserita in prima fascia in gae e abilitata nella classe id ocncorso AAAA EEEE nel precedente concorso.
sto lavorando quasi tutto l'anno perchè oramai in gae sono salita parecchio e quindi nelle graduatorie di circolo sono messa benone.
DOMANDA
Assodato che il concorso non è abilitante, vorrei sapere se NON dovessi superare il concorso del 24 c.m., scivolerei in seconda fascia nella Gae e di circolo, o rimarrei in prima fascia?
mognaga- Messaggi : 92
Re: se non supero il concorso?
Rimarresti in 3 GE e 1 GI (credo che il riferimento alla 1 GE sia un refuso).
gugu- Messaggi : 39712
si un refuso, scusami.
quindi non cambierebbe niente rispetto ad ora?
Scusa la mia insistenza ma non mi sembra vero, stavo temendo di dover ricominciare a viaggiare lontano, ed invece se fosse come sosteni, avrei la serenità di proseguire in questa SCALA MOBILE e prima o poi passare di ruolo dalla graduatoria ad esaurimento.
quindi non cambierebbe niente rispetto ad ora?
Scusa la mia insistenza ma non mi sembra vero, stavo temendo di dover ricominciare a viaggiare lontano, ed invece se fosse come sosteni, avrei la serenità di proseguire in questa SCALA MOBILE e prima o poi passare di ruolo dalla graduatoria ad esaurimento.
Ultima modifica di mognaga il Gio Set 20, 2012 3:38 pm - modificato 1 volta.
dai confermatemi se ho capito beneeeeeee...