Concorso assurdo per i posti disponibili
+26
astrea
pppp
Albith
davide 76
anto. s.
Marylin
elislov
Laura70
gabri2
boston
ottimista
ombre
marziaflowers
venusia
mystika
pepe
lisarena
profnadia
Indignazione
prever1968
lallaorizzonte
php78
totò
Marcos2k
gugu
Cate1973
30 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Concorso assurdo per i posti disponibili
Promemoria primo messaggio :
Non conosco bene i meccanismi di chi propone, Profumo col suo staff, e di chi approva, ma è assurdo leggere il numero di posti disponibili, una miseria! Una macchina così grossa che si muove, che già è partita, per bandire un numero di posti irrisorio!! Io dico che c'è qualcosa che non mi quadra, altrimenti l'approvazione non sarebbe dovuta avvenire.
Non conosco bene i meccanismi di chi propone, Profumo col suo staff, e di chi approva, ma è assurdo leggere il numero di posti disponibili, una miseria! Una macchina così grossa che si muove, che già è partita, per bandire un numero di posti irrisorio!! Io dico che c'è qualcosa che non mi quadra, altrimenti l'approvazione non sarebbe dovuta avvenire.
Cate1973- Messaggi : 159
Re: Concorso assurdo per i posti disponibili
Laura70 ha scritto:gugu ha scritto:
PS. Tu non sei in GE? Dopo 13 anni dovresti avere un discreto punteggio per il ruolo...
per la precisione ci si potè iscrivere alle GE solo nel 2002.
I risultati del concorso furono resi noti, almeno in Lombardia, nell'estate 2001. Prima c'era il nulla.
La tua affermazione cosa vorrebbe dimostrare? Che nessuno ha lavorato dal 1999 al 2002? Le scuole erano vuote?
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Laura70 ha scritto:gugu ha scritto:
PS. Tu non sei in GE? Dopo 13 anni dovresti avere un discreto punteggio per il ruolo...
per la precisione ci si potè iscrivere alle GE solo nel 2002.
I risultati del concorso furono resi noti, almeno in Lombardia, nell'estate 2001. Prima c'era il nulla.
La tua affermazione cosa vorrebbe dimostrare? Che nessuno ha lavorato dal 1999 al 2002? Le scuole erano vuote?
molti prima di fare il concorso non avevano mai lavorato nella scuola, era neolaureati, cosa c'è di strano?
al max. potevano vantare una qualche supplenza breve, non potevano certo andare alle convocazioni generali se non erano inseriti in GE.
Cmq per farti capire come hanno fatto le immissioni con il contagocce ti faccio l'esempio di una collega che so che ha sempre lavorato dall'abilitazione del '99/2000: nella graduatoria di quest'anno era solo 26° per l'immissione in ruolo...fortunatamente è stata immesse quest'anno da GM, era talmente emozionata che è scoppiata a piangere!
Laura70- Messaggi : 3702
Laura70 ha scritto:
Cmq per farti capire come hanno fatto le immissioni con il contagocce ti faccio l'esempio di una collega che so che ha sempre lavorato dall'abilitazione del '99/2000: nella graduatoria di quest'anno era solo 26° per l'immissione in ruolo...fortunatamente è stata immesse quest'anno da GM, era talmente emozionata che è scoppiata a piangere!
Pensa se dal 2002 non avesse dovuto dividere col contagocce il 50%...ma sinceramente mi sembrano discorsi triti e ritriti. Il nuovo concorso c'è, le GM decadranno, tu sei entrata in ruolo (mi pare) con poco servizio. Siamo tutti contenti no? Magari ora ti chiameranno anche per le superiori. ;-)
PS. Prima del 1999 non esistevano né le GP né le GE.
gugu ha scritto:Laura70 ha scritto:
Pensa se dal 2002 non avesse dovuto dividere col contagocce il 50%...ma sinceramente mi sembrano discorsi triti e ritriti. Il nuovo concorso c'è, le GM decadranno, tu sei entrata in ruolo (mi pare) con poco servizio. Siamo tutti contenti no? Magari ora ti chiameranno anche per le superiori. ;-)
PS. Prima del 1999 non esistevano né le GP né le GE.
bravo, vedo che sei informato :-). Tutti contenti forse no ;-)
questo mio ultimo messaggio (ne iscriverò altri non ti preoccupare ;-) era per dirti che anche se iscritta alle GE la mia collega non era poi messa così bene per avere il ruolo da GE.
in bocca al lupo per il concorso, ti auguro di fare solo questo!
Laura70- Messaggi : 3702
Laura70 ha scritto:
in bocca al lupo per il concorso, ti auguro di fare solo questo!
Spero di avere la tua stessa fortuna, anche se ormai gli anni di servizio sono passati.
Io sono in terza fascia e mi sono chiesta: se non supero questo concorso che fine faro'? Il ministro ha detto che il concorso ha lo scopo di evitare la formazione ancora di graduatorie ma, le vecchie graduatorie e, nello specifico la terza fascia che fine farà? Qualcuno può dare risposte alle mie domande??
Violetta80- Messaggi : 9
In terza fascia di che graduatoria?Violetta80 ha scritto:Io sono in terza fascia e mi sono chiesta: se non supero questo concorso che fine faro'? Il ministro ha detto che il concorso ha lo scopo di evitare la formazione ancora di graduatorie ma, le vecchie graduatorie e, nello specifico la terza fascia che fine farà? Qualcuno può dare risposte alle mie domande??
se intendi la 3 fascia GE, quella rimane... almeno per ora è così....
valefran- Messaggi : 292
graduatorie di circolo e di istituto
Violetta80- Messaggi : 9
non mi è ben chiara la ripartizione dei posti: com'è posibile che per A059 in tutto il Veneto ci siano solo 10 posti quando quest'anno nella sola Vicenza ci sono state più di 34 immissioni in ruolo (non fatte tutte per mancanza di aspiranti in graduatoria)....senza contare tutte le altre province venete
i conti non tornano oppure c'è un errore di fondo in tale ripartizione?
i conti non tornano oppure c'è un errore di fondo in tale ripartizione?
braccobaldo- Messaggi : 40
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» dopo la copertura di tutti i posti comunque disponibili. Che vuol dire "posti"?
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» Posti su ambito che si liberano : sono disponibili anche come posti su scuola ?
» Posti stabiliti dal Concorso e posti disponibili
» Posti disponibili per la mobilità: anche i posti di sostegno in deroga?
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» Posti su ambito che si liberano : sono disponibili anche come posti su scuola ?
» Posti stabiliti dal Concorso e posti disponibili
» Posti disponibili per la mobilità: anche i posti di sostegno in deroga?
Pagina 4 di 4