NOTIZIE SALVAPRECARI 2012/2013
+49
spiga
no73
Marilenamd
vincenzo1974
Pirandello
Dec
kikka1980
tony63
sos
marosian
meriang
TESSY
FRANCY2
antonella051
Posidonia
annari
mariel
sparviero
annaVG
paolopaolo
alessias
elislov
rafzzz
adamo
71lunapiena
giulia boffa
espedito
patty20
starmoon28
principessasirena
mariamari
Francesco Coppola
MAESTRA83
miu miu
speranza
PelGas
CarlaS
vanilla77
DAIMON
Stellina17
pasquina
carla75
lallaorizzonte
sissi78
Beleletta
antol
biancabari
Lilibella
Pisistrato
53 partecipanti
Pagina 9 di 20
Pagina 9 di 20 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20
NOTIZIE SALVAPRECARI 2012/2013
Promemoria primo messaggio :
Possiamo inserire qui le eventuali notizie sulla attuazione del nuovo salvaprecari. NO COMMENTI PERSONALI PRO O CONTRO IL SALVAPRECARI!!! NO A VATICINANTI O NUOVI ORACOLI CHE NON PORTINO PROVE, NOMI, FONTI Solo e unicamente notizie... GRAZIE.
Evitiamo di far (giustamente) chiudere anche questo topic.
Possiamo inserire qui le eventuali notizie sulla attuazione del nuovo salvaprecari. NO COMMENTI PERSONALI PRO O CONTRO IL SALVAPRECARI!!! NO A VATICINANTI O NUOVI ORACOLI CHE NON PORTINO PROVE, NOMI, FONTI Solo e unicamente notizie... GRAZIE.
Evitiamo di far (giustamente) chiudere anche questo topic.
Ultima modifica di Pisistrato il Sab Set 22, 2012 10:31 am - modificato 1 volta.
Pisistrato- Messaggi : 294
Re: NOTIZIE SALVAPRECARI 2012/2013
Lilibella ha scritto:Siamo realisti, oggi è 15 Ottobre e non se ne parla, l'unico accenno è ai progetti regionali....troppo tardi! Partiranno solo i progetti con ampio ritardo perchè gli accordi miur-regioni hanno i tempi della burocrazia italiana!
Non sono mai stata pessimista ma credo di essere realista
infatti Lilibella, per questo dicevo di lavorare sui progetti... cerchiamo di trasformare questi progetti in un SP di fatto e per tutti, almeno in questo qualcuno può aiutarci???
possibile che dobbiamo solo subire in silenzio dei provvedimenti che non sono nemmeno motivati dalla necessità di risparmiare???
Ospite- Ospite
Per questo dicevo di far qualcosa tutti insieme...ebas ha scritto:Lilibella ha scritto:Siamo realisti, oggi è 15 Ottobre e non se ne parla, l'unico accenno è ai progetti regionali....troppo tardi! Partiranno solo i progetti con ampio ritardo perchè gli accordi miur-regioni hanno i tempi della burocrazia italiana!
infatti Lilibella, per questo dicevo di lavorare sui progetti... cerchiamo di trasformare questi progetti in un SP di fatto e per tutti, almeno in questo qualcuno può aiutarci???
possibile che dobbiamo solo subire in silenzio dei provvedimenti che non sono nemmeno motivati dalla necessità di risparmiare???
Stellina17- Messaggi : 692
Stellina17 ha scritto:Per questo dicevo di far qualcosa tutti insieme...ebas ha scritto:Lilibella ha scritto:Siamo realisti, oggi è 15 Ottobre e non se ne parla, l'unico accenno è ai progetti regionali....troppo tardi! Partiranno solo i progetti con ampio ritardo perchè gli accordi miur-regioni hanno i tempi della burocrazia italiana!
si ma abbiamo bisogno di un sindacato che ci coordina e ci sostiene, se si stabilisce una data per un'eventuale manifestazione io ci sarò, più di questo cosa devo fare? Ci sono persone ed enti che ricevono dei soldi per tutelarci!
Ospite- Ospite
Avendone i requisiti,tutti devono avere i 12 punti,a prescindere se la regione di residenza attivi o no i progetti
speranza- Messaggi : 1491
speranza ha scritto:Avendone i requisiti,tutti devono avere i 12 punti,a prescindere se la regione di residenza attivi o no i progetti
e a prescindere dalle classi di concorso!
Ospite- Ospite
Ma del Salvaprecari proprio non se ne fa parola, a parte la sottoforma dei progetti????
ebas ha scritto:no e non mi sembra giusto
Sì lo so, visto il momento particolare.....ma secondo me, nel decreto le novità sulla scuola sulle 24 ore non passeranno, ho letto un articolo in cui FIoroni dice che realmente è una cosa non fattibile....quindi Profumo non sa nemmeno quello che dice..
Che ne pensate di scrivere sul gruppo facebook alla Siragusa, sensiblile all'argomento viste le varie interrogazioni fatte(almeno a parole) per preparare un emendamento alla legge stabilità per la modifica dell'articolo relativo ai progetti e la sua trasformazione in salvaprecari? Almeno ne vedremmo la sincerità e metteremmo il Parlamento davanti ad una scelta! Propongo anche di mandare mail ai vari politici
patty20- Messaggi : 4597
patty20 ha scritto:Che ne pensate di scrivere sul gruppo facebook alla Siragusa, sensiblile all'argomento viste le varie interrogazioni fatte(almeno a parole) per preparare un emendamento alla legge stabilità per la modifica dell'articolo relativo ai progetti e la sua trasformazione in salvaprecari? Almeno ne vedremmo la sincerità e metteremmo il Parlamento davanti ad una scelta! Propongo anche di mandare mail ai vari politici
La Siragusa sulla sua pagina FB è stata già chiamata in causa in merito al SP, leggi i precedenti messaggi di questo post, poi ovvio si può ancora tentare...
Si ma visto che ha riproposto l'interrogazione se è in buona fede (almeno lo vedremo e giudicheremo) non avrà problemi a presentare un emendamento!
patty20 ha scritto:Che ne pensate di scrivere sul gruppo facebook alla Siragusa, sensiblile all'argomento viste le varie interrogazioni fatte(almeno a parole) per preparare un emendamento alla legge stabilità per la modifica dell'articolo relativo ai progetti e la sua trasformazione in salvaprecari? Almeno ne vedremmo la sincerità e metteremmo il Parlamento davanti ad una scelta! Propongo anche di mandare mail ai vari politici
io mi chiedo se c'è un sindacato che difende i precari? e se c'è, cosa sta facendo? mandiamo pure queste email, c'è chi ha scritto perfino al ministro in persona, ma se non abbiamo un sindacato che lotta per noi rimarremo dei poveri pazzi che urlano nel deserto. Comunque l'idea dell'emendamento è valida.
Ospite- Ospite
Credo che l'emendamento sia la nostra ultima possibilità. Senza rimarrà tutto uguale! dobbiamo tentare!
Ok s può tentare.... i sindacati ormai secondo me sono disorientati
ebas ha scritto:speranza ha scritto:Avendone i requisiti,tutti devono avere i 12 punti,a prescindere se la regione di residenza attivi o no i progetti
Con l'approvazione delle 24 ore, purtroppo - a mio avviso- probabilissima, sapete che cosa ci facciamo dei dodici punti?
Preferisco non essere di turpe linguaggio..
DAIMON- Messaggi : 193
DAIMON paradossalmente le 24 ore potrebbero rilanciare il SP, anche se a quel punto i 12 punti non serviranno nemmeno per vincere il triste servizio di piatti del supermercato.
Ospite- Ospite
ebas ha scritto:DAIMON paradossalmente le 24 ore potrebbero rilanciare il SP, anche se a quel punto i 12 punti non serviranno nemmeno per vincere il triste servizio di piatti del supermercato.
ma che bello!
dai chiediamo che facciano le cattedre da 40 ore...
non vedo l'ora
paolopaolo- Messaggi : 3104
il problema è che i colleghi senza requisiti, coerentemente, si opporranno ad un eventuale mega SP , non so se ridere o piangere...
Ospite- Ospite
ebas ha scritto:il problema è che i colleghi senza requisiti, coerentemente, si opporranno ad un eventuale mega SP , non so se ridere o piangere...
non solo quelli senza i requisiti...
comincia a piangere
paolopaolo- Messaggi : 3104
tranquillo, da due anni sono senza stipendio e da quest'anno anche senza punti, cos'altro mi possono togliere?
Ospite- Ospite
Tra i commenti in home page alla bozza della legge stabilità vi è quello dell'onorevole Centemero che parla in modo positivo dell'introduzione del salvaprecari di gelminiana memoria in un nuovo formato. Mandiamogli tutti una mail per chiedergli la trasformazione nel salvaprecari tradizionale!
io sono contenta che il salvaprecari non parta, sono tanti anni che in una scuola dove convocano verso febbraio, questa supplenza dovrei prenderla io ma grazie al salvaprecari c'è sempre qualcuno che mi "fotte" la supplenza, il salvaprecari salva solo precari che con un po' di fortuna hanno avuto una supplenza l'anno precedente, ma non salva tutti i precari, siamo tutti uguali e ad armi pari, quindi è giusto così, aspettavo questo momento
antonella051- Messaggi : 104
io sono contenta che il salvaprecari non parta, sono tanti anni che in una scuola dove convocano verso febbraio, questa supplenza dovrei prenderla io ma grazie al salvaprecari c'è sempre qualcuno che mi "fotte" la supplenza, il salvaprecari salva solo precari che con un po' di fortuna hanno avuto una supplenza l'anno precedente, ma non salva tutti i precari, siamo tutti uguali e ad armi pari, quindi è giusto così, aspettavo questo momento
antonella051- Messaggi : 104
antonella051 ha scritto:io sono contenta che il salvaprecari non parta, sono tanti anni che in una scuola dove convocano verso febbraio, questa supplenza dovrei prenderla io ma grazie al salvaprecari c'è sempre qualcuno che mi "fotte" la supplenza, il salvaprecari salva solo precari che con un po' di fortuna hanno avuto una supplenza l'anno precedente, ma non salva tutti i precari, siamo tutti uguali e ad armi pari, quindi è giusto così, aspettavo questo momento
Hai studiato ad Oxford?
vanilla77- Messaggi : 953
DAIMON ha scritto:ebas ha scritto:speranza ha scritto:Avendone i requisiti,tutti devono avere i 12 punti,a prescindere se la regione di residenza attivi o no i progetti
Con l'approvazione delle 24 ore, purtroppo - a mio avviso- probabilissima, sapete che cosa ci facciamo dei dodici punti?
Preferisco non essere di turpe linguaggio..
QUOTO. E aggiungo - per chi ha lavorato sempre sul sostegno - dopo le riconversioni degli esuberi...neanche al Nord si potrà più "fuggire": sta FINENDO per i precari, è questo che non vogliamo capire. Bisogna iniziare a pensare di trovare "altro"....
vanilla77- Messaggi : 953
Pagina 9 di 20 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20
Argomenti simili
» salvaprecari 2012/2013
» salvaprecari 2012/2013
» salvaprecari 2012/2013 ci sarà?'
» disperare ormai per il salvaprecari 2012-2013?
» Ma il salvaprecari non esce quest'anno 2012/2013
» salvaprecari 2012/2013
» salvaprecari 2012/2013 ci sarà?'
» disperare ormai per il salvaprecari 2012-2013?
» Ma il salvaprecari non esce quest'anno 2012/2013
Pagina 9 di 20