Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Empty Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI

Messaggio Da marmot Dom Set 23, 2012 10:24 pm

Ciao a tutti,
Vorrei avere una conferma per essere sicura se valga la pena o meno iscrivermi al nuovo concorso. Ho già superato l'ordinario del 2000 per la mia cdc (A052) e per le altre affini (A043, A050, A051), oltre che per elementari e materne. Se facessi il nuovo ordinario e lo superassi per altre cdc (ad es. Storia e Filosofia e Storia dell'Arte), comunque non mi verrebbe valutato in aggiunta per la graduatoria interna, vero? Ossia avrei i miei soliti 12 punti e niente più, giusto? Siccome sono perdente posto, qualunque punticino in più è una manna...
Grazie e in bocca al lupo per chi parteciperà!

marmot

Torna in alto Andare in basso

Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Empty Re: Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 5:10 am

non serve a nulla, ti viene valutato comunque un solo concorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI Empty Re: Valutazione nuovo concorso ordinario (altra cdc) nella GI

Messaggio Da marmot Lun Set 24, 2012 9:24 am

giulia boffa ha scritto:non serve a nulla, ti viene valutato comunque un solo concorso

Grazie della conferma!

marmot

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili