Attenzione l'sms vivifacile non arriva
+15
liù
lulla78
framo
maurizeta
oscar1978
elislov
rafzzz
loisel
titifra
grazialr
giulianova
Pisistrato
zarina
luisa78
marzopazzo
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Attenzione l'sms vivifacile non arriva
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi, l'altro gg mi sono resa conto di aver ricevuto solo la notifica della pec relativa alla mia convocazione sulla mail personale. Incuriosita sono andata a vedere le impostazioni della mia pec perchè l'anno scorso mi erano arrivati i messaggini. Sorpresa! Mi è apparso un link dell'sms attivabile ma a pagamento...in sintesi hanno cambiato loro le impostazioni...queste poste italiane!!!
Cari colleghi, l'altro gg mi sono resa conto di aver ricevuto solo la notifica della pec relativa alla mia convocazione sulla mail personale. Incuriosita sono andata a vedere le impostazioni della mia pec perchè l'anno scorso mi erano arrivati i messaggini. Sorpresa! Mi è apparso un link dell'sms attivabile ma a pagamento...in sintesi hanno cambiato loro le impostazioni...queste poste italiane!!!
marzopazzo- Messaggi : 61
Re: Attenzione l'sms vivifacile non arriva
Credo sia sufficiente ,diligentemente, controllare la PEC tutte le sere.liù ha scritto:anche a me non arriva più l sms. come possiamo fare? a chi dobbiamo rivolgerci?
patty20- Messaggi : 4597
confermo anche a me non è arrivato sms di una posta elettronica del 12 dicembre. fino ad ora era sempre arrivato.
Emmaleo- Messaggi : 175
dove hai letto questa notizia? potresti mandarmi per favore un riferimento? grazieoscar1978 ha scritto:La scuola ha l'obbligo di verificare che tu hai letto la mail sulla pec e questo lo fa ricevendo un avviso automatico di lettura quando tu la leggi! L'sms é un aiuto affinché tu la legga. Se non ti mandano l'sms e non risulta che hai letto la mail ti devono avvertire telefonicamente.elislov ha scritto:quindi la scuola non è obbligata a mandare il messaggino...
lacamp- Messaggi : 379
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva
» Psicosi da Vivifacile?
» Vivifacile
» vivifacile
» PEC e VIVIFACILE
» Psicosi da Vivifacile?
» Vivifacile
» vivifacile
» PEC e VIVIFACILE