Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Attenzione l'sms vivifacile non arriva

+15
liù
lulla78
framo
maurizeta
oscar1978
elislov
rafzzz
loisel
titifra
grazialr
giulianova
Pisistrato
zarina
luisa78
marzopazzo
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Empty Attenzione l'sms vivifacile non arriva

Messaggio Da marzopazzo Gio Set 27, 2012 10:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi, l'altro gg mi sono resa conto di aver ricevuto solo la notifica della pec relativa alla mia convocazione sulla mail personale. Incuriosita sono andata a vedere le impostazioni della mia pec perchè l'anno scorso mi erano arrivati i messaggini. Sorpresa! Mi è apparso un link dell'sms attivabile ma a pagamento...in sintesi hanno cambiato loro le impostazioni...queste poste italiane!!!

marzopazzo

Torna in alto Andare in basso

Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Empty Re: Attenzione l'sms vivifacile non arriva

Messaggio Da patty20 Mer Dic 19, 2012 1:40 pm

liù ha scritto:anche a me non arriva più l sms. come possiamo fare? a chi dobbiamo rivolgerci?
Credo sia sufficiente ,diligentemente, controllare la PEC tutte le sere.

patty20

Attenzione l'sms vivifacile non arriva - Pagina 2 Empty Re: Attenzione l'sms vivifacile non arriva

Messaggio Da Emmaleo Gio Dic 20, 2012 7:07 pm

confermo anche a me non è arrivato sms di una posta elettronica del 12 dicembre. fino ad ora era sempre arrivato.

Emmaleo

Messaggio Da lacamp Sab Dic 22, 2012 1:21 pm

oscar1978 ha scritto:
elislov ha scritto:quindi la scuola non è obbligata a mandare il messaggino...
La scuola ha l'obbligo di verificare che tu hai letto la mail sulla pec e questo lo fa ricevendo un avviso automatico di lettura quando tu la leggi! L'sms é un aiuto affinché tu la legga. Se non ti mandano l'sms e non risulta che hai letto la mail ti devono avvertire telefonicamente.
dove hai letto questa notizia? potresti mandarmi per favore un riferimento? grazie

lacamp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili