Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi

2 partecipanti

Andare in basso

Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Empty Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi

Messaggio Da andulina Gio Set 27, 2012 11:16 pm

ho preso due contratti di 12 ore fino avente diritto sul sostegno, spero mi vengano poi confermati ma ovviamente ora non è sicuro.
una delle due segreteria mi ha comunicato che si possono prendere 2 contratti da 12 ore solo se le ore non si sovrappongono. ma le due scuole qualora si dovessero sovrapporre gli spezzoni non devono risolvere loro adeguando una delle due gli orari per permettere all'insegnante di completare le 24 ore? per ora le scuole non hanno scelto un orario, mi hanno chiesto di trovarmi con le insegnanti per vedere quale orario sarebbe migliore per me visto che poi rientrerò a scuola. per voi posso andare essendo in maternità obbligatoria e dare la mia opinione sugli orari? grazie di cuore

andulina

Torna in alto Andare in basso

Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Empty Re: Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 27, 2012 11:17 pm

penso di sì, se te la senti: è un incontro informale non pagato, non sei comunque in servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi Empty Re: Giulia mi aiuti per favore? dubbio su 2 spezzoni presi

Messaggio Da andulina Gio Set 27, 2012 11:22 pm

si andrei ma spero solo che questo non mi si ritorca contro perchè così definirei l'orario nelle 2 scuole. forse sarebbe meglio aspettare che chiamino ad ottobre per vedere se davvero mi arrivano entrambe le supplenze
non che poi me ne arrivi solo una e non riesca piu' a farla combaciare con lo spezzone di un'altra scuola. ma le due scuole premono per avere l'orario subito.ma è corretto secondo te che una volta fatto l'orario non lo possano piu' cambiare per venire incontro ad un docente che vuole avere due spezzoni per completare l'orario?

andulina

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 28, 2012 3:49 am

l'orario è un corpo mobile, ma gli interessi e le abitudini sono tante, nonchè anche il doppio lavoro, gli allattamenti e la combinazione di chi ha la coe tra quelli di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da andulina Ven Set 28, 2012 11:59 am

grazie mille Giulia!!

andulina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili