Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cattedra liberata per AP, posso chiederla???

3 partecipanti

Andare in basso

Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Empty Cattedra liberata per AP, posso chiederla???

Messaggio Da smilla Ven Set 28, 2012 2:40 am

Sono entrata di ruolo il 1 settembre e ho dovuto scegliere una cattedra a 50 km da casa.
Ieri se ne e' liberata una molto piu' vicina, perche' il collega che la occupava ha avuto l'AP su altra provincia.
Ho provato a chiedere all'ufficio scolastico cosa intendono fare della cattedra che si e' liberata e mi hanno detto che la assegnera' il DS chiamando da GI di 3 fascia (la GAE e' esaurita); che la situazione in effetti e' un po' anomala perche' le AP dovrebbero avvenire prima delle nomine in ruolo (cosa che in effetti nella mia provincia e' avvenuto) ma tante provincie hanno fatto le AP in ritardo e quindi molte cattedre si stanno liberando adesso che le nomine in ruolo sono gia' state fatte, e loro non hanno intenzione di riconvocare gli interessati (saremmo in 4, mica in 200!)
C'e' qualcosa che posso fare perche' questa cattedra venga riconsiderata per i neo-immessi in ruolo? E' corretto il modo in cui intendono procedere?
Per favore datemi qualche consiglio! Grazie

smilla

Torna in alto Andare in basso

Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Empty Re: Cattedra liberata per AP, posso chiederla???

Messaggio Da Albith Ven Set 28, 2012 6:48 am

Dubito che al 28 settembre si possano rifare delle convocazioni su cattedre liberatesi. Giusto il rimprovero all'amministrazione che dovrebbe arrivare già alla fine di agosto con tutte le nomine concluse (ruoli, utilizzi, AP, incarichi annuali). Tuttavia anche se siete solo in 4 e non in 200 la sostanza non cambia: quella cattedra va alle GI.
Albith
Albith

Cattedra liberata per AP, posso chiederla??? Empty Re: Cattedra liberata per AP, posso chiederla???

Messaggio Da gugu Ven Set 28, 2012 8:20 am

Non è assolutamente possibile cambiare sede, anche se si fosse liberata il 2 settembre.
gugu
gugu

Messaggio Da smilla Sab Set 29, 2012 12:02 am

gugu ha scritto:Non è assolutamente possibile cambiare sede, anche se si fosse liberata il 2 settembre.

Grazie, almeno mi metto il cuore in pace!

smilla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili