richiesta pubblicazione graduatoria ata
+3
Dominique8
nicotrip
morolto
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
richiesta pubblicazione graduatoria ata
Promemoria primo messaggio :
ho richiesto a varie scuola, tramite la posta certificata,la pubblicazione delle graduatorie ata di prima e terza fascia sul sito internet della scuola,che per legge sono obbligati a farlo,tempo 1 giorno e me le hanno pubblicate.Perche' allora non viene fatto se e' legge?il provveditoriato non puo' con una circolare obbligare le scuole a farlo?la mia mail e' stat inviata alla scuola interessata e per conoscenza anche al c.s.a.In verita non sapevo dell'esistenza della legge e' stato un suggerimento di nesema.Grazie nesema
ho richiesto a varie scuola, tramite la posta certificata,la pubblicazione delle graduatorie ata di prima e terza fascia sul sito internet della scuola,che per legge sono obbligati a farlo,tempo 1 giorno e me le hanno pubblicate.Perche' allora non viene fatto se e' legge?il provveditoriato non puo' con una circolare obbligare le scuole a farlo?la mia mail e' stat inviata alla scuola interessata e per conoscenza anche al c.s.a.In verita non sapevo dell'esistenza della legge e' stato un suggerimento di nesema.Grazie nesema
morolto- Messaggi : 279
Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata
mai contrastare....
adeguarsi, sopportare per un po' e poi "schiacciarli" con la superiorità informatica/normativa .... :-))))))
...........
dominique8, essendo ferratissimo in campo informatico prima o poi DEVONO rivolgersi a me per qualcosa (ormai il lavoro d'ufficio = informatico) e così li "metto sotto" e li neutralizzo
oppure
delimitare i propri spazi .... ed alla via così
adeguarsi, sopportare per un po' e poi "schiacciarli" con la superiorità informatica/normativa .... :-))))))
...........
dominique8, essendo ferratissimo in campo informatico prima o poi DEVONO rivolgersi a me per qualcosa (ormai il lavoro d'ufficio = informatico) e così li "metto sotto" e li neutralizzo
oppure
Ospite- Ospite
nesema tu magari sei di qualche anno più grande di me ed avrai più esperienza nelle segreterie, ma la lezione lo capita subito e non devo dire grazie a nessuno per quelle (poche) cose che ho imparato in questi anni di lavoro come AA. il tuo pensiero lo condivido in pieno, mette tristezza il fatto che "colleghi" che dovrebbero essere felici di insegnare ai nuovi fanno ostruzionismo.
"nonnismo" : una volta ho detto in una scuola dove lavoravo "in questa segreteria c'è una sorta di nonnismo" risultato? colleghe in lacrime ed io richiamato dal DSGA.
"nonnismo" : una volta ho detto in una scuola dove lavoravo "in questa segreteria c'è una sorta di nonnismo" risultato? colleghe in lacrime ed io richiamato dal DSGA.
pavi- Messaggi : 130
Io ho sempre fatto così...e ogni volta devo ricominciare in una scuola nuova...racconto solo uno di tanti episodi che mi sono accaduti e non il più grave: tenevano la modulistica chiusa a chiave in un cassetto tanto che se arrivava un insegnante a chiedere un giorno di ferie le colleghe di questa signora se era assente dicevano che doveva ritornare il giorno dopo...una volta si è ammalata per una settimana e continuavano a mandare a casa il pubblico perchè privi di modulistica...ASSURDO ....allora mi sono fatta avanti nel modo elencato da Nesema ...che pazienza che bisogna avere!!!!!nesema ha scritto:mai contrastare....
...........
oppure
nico- Messaggi : 981
da quanto sei nelle segreterie??pavi ha scritto:nesema tu magari sei di qualche anno più grande di me ed avrai più esperienza nelle segreterie, ma la lezione lo capita subito e non devo dire grazie a nessuno per quelle (poche) cose che ho imparato in questi anni di lavoro come AA. il tuo pensiero lo condivido in pieno, mette tristezza il fatto che "colleghi" che dovrebbero essere felici di insegnare ai nuovi fanno ostruzionismo.
colleghe? :-(
le donne sono più "subdole" non puoi cercare lo scontro frontale in quanto fanno le povere vittime.... (anche se non lo sono)
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:
colleghe? :-(
le donne sono più "subdole" non puoi cercare lo scontro frontale in quanto fanno le povere vittime.... (anche se non lo sono)
continuo a concordare con te, ma sono pur sempre colleghe! (e qualcuna che fa eccezione c'è)
ho lavorato in segreteria due anni poi fermo uno ancora tre anni in segreteria tsunami gelmini fermo tre anni a parte qualche supplenza e i "mortificanti" POR ed ora ........
io solo 3 anni... poi uragano Gelmini + mobilità ATA :-(
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:io solo 3 anni... poi uragano Gelmini + mobilità ATA :-(
pensavo avessi 10 anni! complimenti!!
Salve, avevo lo stesso problema nel ricercare le graduatorie ma iscriviendosi al sito miur sez. "istanze on line" e aprendo "altri servizi" si possono consultare le graduatorie di tutte le scuole presso le quali si è data indicazione... spero solo siano aggiornate!
Soleil74- Messaggi : 3
Soleil74 ha scritto: avevo lo stesso problema nel ricercare le graduatorie ma iscriviendosi al sito miur sez. "istanze on line" e aprendo "altri servizi"
Sotto "altri servizi" trovi solo la tua posizione nelle varie scuole,
non l'elenco dei nomi di chi ti precede, che fin'ora trovavi solo
appesa all'albo della scuola.
gretel- Messaggi : 43
in tal caso non saprei io cercavo solo la mia di posizione che poi credo sia il numero in corrispondenza... o sbaglio?!?!? graziegretel ha scritto:Soleil74 ha scritto: avevo lo stesso problema nel ricercare le graduatorie ma iscriviendosi al sito miur sez. "istanze on line" e aprendo "altri servizi"
Sotto "altri servizi" trovi solo la tua posizione nelle varie scuole,
non l'elenco dei nomi di chi ti precede, che fin'ora trovavi solo
appesa all'albo della scuola.
Soleil74- Messaggi : 3
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna
» Pubblicazione graduatoria 24 mesi ATA
» richiesta decreto pubblicazione GI su siti internet scuole
» pubblicazione graduatoria e poi??
» Annullamento pubblicazione graduatoria
» Pubblicazione graduatoria 24 mesi ATA
» richiesta decreto pubblicazione GI su siti internet scuole
» pubblicazione graduatoria e poi??
» Annullamento pubblicazione graduatoria
Pagina 2 di 2