meglio maternità o 30 giugno?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
meglio maternità o 30 giugno?
Attualmente sto sostituendo una collega in maternità (in questo momento a rischio e dal 4 novembre in obbligatoria) per 18 ore. Mi hanno convocato per uno spezzone di 4 ore fino al 30 giugno in un'altra scuola. Cosa mi consigliate di fare? Lasciare la maternità e assicurarmi il punteggio o sperare di poter lavorare sulla maternità fino alla fine dell'anno scolastico?
gigetta- Messaggi : 81
Re: meglio maternità o 30 giugno?
Se toccano a te hai diritto di prendere le 4 ore fino al 30 giugno e poi completare con 14 della maternità. La scuola poi troverà un altro che prenda le 4 di maternità che lasci.
E' la soluzione più sicura per avere punteggio certo e orario completo, per quanto sia ovviamente più scomodo lavorare su due scuole.
E' la soluzione più sicura per avere punteggio certo e orario completo, per quanto sia ovviamente più scomodo lavorare su due scuole.
come si fa a convincere le scuole a creare un orario compatibile? temo che la scuola della maternità non mi venga incontro modificandomi l'orario. c'è una normativa a cui posso appellarmi?
prego uno dei moderatori di rispondermi.
prego uno dei moderatori di rispondermi.
gigetta- Messaggi : 81
Io rimarrei sulla maternità. Non c'è motivo di pensare che il punteggio sia a rischio. In un caso del genere un mio ex dirigente si è rifiutato di lasciar completare con la suppenza in corso, cioè ha detto all'insegnante: sei libero di lasciare la maternità per lo spezzone, ma devi lasciare tutte le ore.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???
» Supplenza su maternità e dopo proposta fino al 30 giugno per spezzone, si può spezzare la cattedra su cui stavo già lavorando su maternità???
» NOMINE 30 giugno su maternità
» 9 ore sino al 30 giugno oppure 18 su. Maternità?
» maternità obbligatoria e contratto al 30 giugno
» Supplenza su maternità e dopo proposta fino al 30 giugno per spezzone, si può spezzare la cattedra su cui stavo già lavorando su maternità???
» NOMINE 30 giugno su maternità
» 9 ore sino al 30 giugno oppure 18 su. Maternità?
» maternità obbligatoria e contratto al 30 giugno
Pagina 1 di 1