Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno!

2 partecipanti

Andare in basso

Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Empty Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno!

Messaggio Da Babilonia Gio Ott 11, 2012 7:36 pm

Lalla ho bisogno ancora del tuo aiuto:
Ho conseguito il titolo di sostegno scuola primaria con il D.L.vo 16.4.94.l'ho inserito e tutto ok.
Il 21-4 2000 ho conseguito quello per la scuola secondaria sempre col D.L.vo 16.4.94 ma a seguito del corso per "Sezione Diversa" previsto dall'art.28 dell' O.M. n. 169 del 6.5.1996 (cosi sta scritto sul mio diploma). Ho inserito i dati di questo secondo titolo e mi dice tipologia di posto e data non valido.
che devo fare? grazie e scusa

Babilonia

Torna in alto Andare in basso

Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Empty Re: Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno!

Messaggio Da Babilonia Ven Ott 12, 2012 3:56 pm

Qualcuno mi può aiutare?

Babilonia

Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno! Empty Re: Lalla, per favore aiutami ancora per la dichiarazione del titolo di sostegno!

Messaggio Da Babilonia Ven Ott 12, 2012 9:44 pm

aiutoooo non posso inserire il titolo di sostegno! qualcuno mi aiutiiiii

Babilonia

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 13, 2012 9:27 am

devi indicare sempre D.L.vo 16.4.94

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili