Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso

+31
esaurita
Virgolafox
irina18
A0quarantasette
speranza
gugu
pupona
tapina
bimbumbam
semplicemente
fra78
Pantufla
marinacos
arletta
grimilde
Pavoneintonato
baby33
rio
double812
kettya871
SIMONA75
Homer79
edo80
Mari12.g
magistra
paolopaolo
sganascio
precious77
ecate
lallaorizzonte
settembrina
35 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Empty Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso

Messaggio Da settembrina Sab Ott 13, 2012 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi è venuto questo dubbio, il forum è così pieno di argomenti che non trovo la risposta. Mi scuso per la domanda che sicuramente sarà già stata trattata.
Dunque: sono abilitata nella A050 e quindi a cascata nella A043 (nella GE sono in tutte e due le classi).
Nella domanda ho chiesto di partecipare solo per la classe A043, nel titolo di accesso inserisco abilitazione SSIS nella A043 o nella A050? Io ho inserito A050 perchè nel mio certificato di abilitazione è riportato A050.
Ho fatto bene?

settembrina

Torna in alto Andare in basso

Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Empty Re: Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso

Messaggio Da rio Lun Ott 29, 2012 8:06 pm

sì, ma la mia laurea, conseguita nel 2005, mica è titolo di accesso! non avrei potuto mai fare il concorso con la sola laurea. dunque, la laurea, poichè antecedente al mio vero titolo di accesso (l'abilitazione) io non l'ho inserita. Viceversa, ho inserito tra i titoli valutabili la mia seconda laurea, che ho conseguito dopo l'abilitazione. Tra l'altro nelle GE mica ci hanno mai valutato la laurea, perchè il titolo di accesso è l'abilitazione. La laurea è invece valutata in terza fascia delle GI, perchè non si è in possesso della relativa abilitazione. Pertanto, secondo me (ma continua solo ad essere un parere personale, visto che il MIUR ci ha lasciato in balia del nulla) il titolo di accesso o è la laurea (per i non abilitati), e in questo caso viene valutata, o è l'abilitazione!

rio

Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso - Pagina 4 Empty Re: Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2012 8:30 pm

Ma io dico questo: cosa ci costa inserire tutto????? Io ho inserito tutto tutto, laurea, abilitazioni, perfezionamenti.... TUTTO!

Ospite
Ospite

Messaggio Da gugu Lun Ott 29, 2012 9:03 pm

Io ho inserito tutto nei titoli valutabili, la sola SSIS in quello d'accesso.

Non ho più intenzione di cambiare la domanda, a meno che non arrivino indicazion PRECISE dal Miur. Visto la loro confusione (e quella che ci sarà nei prossimi mesi), rimedieranno.
gugu
gugu

Messaggio Da pupona Lun Ott 29, 2012 9:18 pm

penso che l'abilitazione sia da inserire sia nei titoli di accesso sia nei titoli valutabili perchè al punteggio di abilitazione corrisponde un punteggio valutato dalla tabella titoli.

pupona

Messaggio Da Virgolafox Lun Ott 29, 2012 9:51 pm

gugu, e il voto Siss in titoli d'accesso l'hai messo in 80simi o 100simi?

Virgolafox

Messaggio Da gugu Lun Ott 29, 2012 10:01 pm

Virgolafox ha scritto:gugu, e il voto Siss in titoli d'accesso l'hai messo in 80simi o 100simi?

Tutto in 100esimi.
gugu
gugu

Messaggio Da esaurita Mar Ott 30, 2012 7:32 am

grimilde ha scritto:MI inserisco qui, sperando di trovare la risposta che non ho trovato altrove.
Io ho conseguito abilitazione congiunta A043-A050, tant'è che nel certificato di abilitazione riporto Ambito Disciplinare 4. nella domada ho indicato le due abilitazioni distinte con stesso giorno e voto perchè nel menu a tendina non era prevista l'opzione AD4: è corretto o rischio qualcosa perchè in realtà non ho conseguito due abilitazioni con esame distinto (anche se dalla data si dovrebbe desumere che l'esame era unico perchè sostenuto lo stesso giorno)?

Stesso mio problema rispondeteci!

esaurita

Messaggio Da ombre Mar Ott 30, 2012 7:35 am

esaurita ha scritto:
grimilde ha scritto:MI inserisco qui, sperando di trovare la risposta che non ho trovato altrove.
Io ho conseguito abilitazione congiunta A043-A050, tant'è che nel certificato di abilitazione riporto Ambito Disciplinare 4. nella domada ho indicato le due abilitazioni distinte con stesso giorno e voto perchè nel menu a tendina non era prevista l'opzione AD4: è corretto o rischio qualcosa perchè in realtà non ho conseguito due abilitazioni con esame distinto (anche se dalla data si dovrebbe desumere che l'esame era unico perchè sostenuto lo stesso giorno)?

Anch'io ho lo stesso problema (su cdc a345 e a346). Che fare?

ombre

Messaggio Da A0quarantasette Mar Ott 30, 2012 7:50 am

rio ha scritto:sì, ma la mia laurea, conseguita nel 2005, mica è titolo di accesso! non avrei potuto mai fare il concorso con la sola laurea. dunque, la laurea, poichè antecedente al mio vero titolo di accesso (l'abilitazione) io non l'ho inserita. Viceversa, ho inserito tra i titoli valutabili la mia seconda laurea, che ho conseguito dopo l'abilitazione. Tra l'altro nelle GE mica ci hanno mai valutato la laurea, perchè il titolo di accesso è l'abilitazione. La laurea è invece valutata in terza fascia delle GI, perchè non si è in possesso della relativa abilitazione. Pertanto, secondo me (ma continua solo ad essere un parere personale, visto che il MIUR ci ha lasciato in balia del nulla) il titolo di accesso o è la laurea (per i non abilitati), e in questo caso viene valutata, o è l'abilitazione!

Anch'io ho inserito solo l'abilitazione nei titoli di accesso.

nei titoli valutabili ho inserito anche la laurea antecedente alla ssis, altrimenti non si spiega quel massimo 8,5 punti del punto A1

c'è anche la risposta che mi ha dato lalla

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dunque si deve dichiarare la prima laurea, anche se conseguita nel 2005, nei titoli valutabili

A0quarantasette

Messaggio Da precious77 Gio Nov 01, 2012 8:38 am

se la mia classe di concorso di abilitazione non figura nell'elenco per la scelta allora posso mettere solo quelle in cui sono abiltata a cascata?
precious77
precious77

Messaggio Da stefania01 Gio Nov 01, 2012 9:02 am

urgente per lalla

quindi, per chi è abilitata SSIS per la classe A052 e a cascata A051/50/43 + ulteriore abilitazione A050 con esame distinto, cosa bisogna indicare come titolo di accesso.
Gradirei avere una risposta al più presto, perchè non so come fare

stefania01

Messaggio Da unmarelimpido Gio Nov 01, 2012 11:54 am

anche io ho lo stesso dubbio sulle classi A043-A050. Ho deciso di inserirle entrambe, neanche il sindacatoo ha saputo darmi una risposta, mi ha suggerito però di contattare i referenti concorso dell'USP della m ia provicnia. Ma cosa mai potrà succedere se sbagliamo qialcosa in questa domanda, laurea tra i titoli d'accesso, votazione in 100 e 80esimi, due classi di concorso invece di una? Non si capisce niente, come potremmo compilarla bene!

unmarelimpido

Messaggio Da semplicemente Ven Nov 02, 2012 1:45 pm

ragazzi voglio spedire la domanda perchè sto andando ai matti. nell'accesso ho messo abilitazione su 52-51-43-50 (le ultime due le ho prese a cascata). nei titoli valutabili le inserisco tutte e 4 o solo 52 e 51 (delle quali ho abilitazioni con esami distinti)????? helpppppp
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da speranza Ven Nov 02, 2012 9:39 pm

Nessuno risponde?

speranza

Messaggio Da Mari12.g Ven Nov 02, 2012 9:44 pm

speranza ha scritto:Nessuno risponde?
io abilitata solo nella classe a051 per il momento ho pensato di inserirle tutte, ho inoltrato poi la domanda, tanto per quanto riguarda i titoli c'è ancora un pò di tempo e immagino o meglio spero che ci diano maggiori indicazioni

Mari12.g

Messaggio Da grimilde Sab Nov 03, 2012 10:20 am

ombre ha scritto:
esaurita ha scritto:

Anch'io ho lo stesso problema (su cdc a345 e a346). Che fare?

Ad oggi nessuna risposta, neanche dai referenti regionali (figuriamoci, li hanno pure individuati pochi giorni prima del ponte di Ognissanti!). E tra qualche giorno scade la domanda...

Esaurita, ombre, avete novità al riguardo? Io non so più a chi rivolgermi...

grimilde

Messaggio Da Fede86 Sab Nov 03, 2012 11:49 am

Salve, non ho ancora inoltrato la domanda perchè ho alcuni dubbi: ho l'abilitazione con il concorso del 1999 in ambito disciplinare 1 (A025 - A028) e ho riportato entrambe le classi nella sezione titoli di accesso.
Devo riportarne una sola?
Nella sezione titoli valutabili devo riportarle entrambe o ne devo riportare una sola (nell'allegato 4 si precisa che: "Il candidato, che ha utilizzato come titolo di accesso una abilitazione riferita a più classi di concorso comprese in un ambito disciplinare, ha diritto alla valutazione del titolo di abilitazione una sola volta")?
Grazie

Fede86

Messaggio Da Ospite Sab Nov 03, 2012 8:10 pm

Secondo me, ci stiamo facendo troppi problemi. I latini dicevano: "Melius abundare quam deficere". Mettiamo tutto e buonanotte al secchio! :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili