validato-trasmesso
+26
mamuscka
giulia boffa
MAESTRA83
happyprof
angie
giusy.dg
Robertissimo
AlianteMagico
fradacla
megamostro
serena
gabri2
Deianira.
birillo
giuseppina67
irene76
lisa79
Sibillasara
Dec
Grace75
RobyMaiorIII
FRANCY2
gugu
Sfigataalcubo
eutelia75
pagnottella
30 partecipanti
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
validato-trasmesso
Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: validato-trasmesso
fra una settimana o poco più vedrai il cedolino con la data di valuta in bancapagnottella ha scritto:Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?
eutelia75- Messaggi : 1105
SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!1eutelia75 ha scritto:fra una settimana o poco più vedrai il cedolino con la data di valuta in bancapagnottella ha scritto:Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?
Sfigataalcubo- Messaggi : 280
pagnottella ha scritto:Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?
Fino a quando non passa su trasmesso-trasmesso il pagamento non può avere luogo.
gugu- Messaggi : 39712
uff davvero :-( ma per chi manca mo? per la scuola o per il tesoro? e le ferie manco l'ombra?
Allora ho chiamato il tesoro e nonostante su iol io vedo validato trasmesso loro dicono di non avere nulla che devo fare ? Per le ferie dicono che non gli risultano inviati i tabulati della scuola dell' anno scorso non
pagnottella ha scritto:Allora ho chiamato il tesoro e nonostante su iol io vedo validato trasmesso loro dicono di non avere nulla che devo fare ? Per le ferie dicono che non gli risultano inviati i tabulati della scuola dell' anno scorso non
Hanno ragione. Te l'ho già spiegato: finché non passa in automatico su TRASMESSO a SPT non potrai avere nessuno pagamento, proprio perchè il Tesoro non vede il contratto.
Ma chi deve passarlo a questo status
cioè ci vogliono più di dieci giorni per passare da validato a trasmesso????
ummi ummi Gugu, mi sa che ci sono problemi su iol perchè il mio risulta ancora validato trasmesso e ho già ricevuto il pagamento di settembre in c/c e ho visto il cedolino emesso di ottobre mentre gli anni scorsi dovevo aspettare addirittura acquisito.gugu ha scritto:pagnottella ha scritto:Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?
Fino a quando non passa su trasmesso-trasmesso il pagamento non può avere luogo.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Non saprei, io ho correttamente ACQUISITO-TRASMESSO.
vabbè, vedano loro, l'importante che arrivi la pecunia!gugu ha scritto:Non saprei, io ho correttamente ACQUISITO-TRASMESSO.
Già che ti scrivo, domanda: ho firmato per 3 ore in più alla settimana, il contratto era già partito per 18 ore fino al 30 giugno (quest'anno va di lusso), controllando su iol non vedo inserito questo contratto; sarà solo una variazione di ore a quello già inserito che viene comunicato tramite scuola o devo vedere proprio un nuovo contratto per sole tre ore?
FRANCY2- Messaggi : 2477
la schifo continua chiamando al tesoro ci dicono che la scuola non ha inserito il numero di partita per il pagamento dello stipendio perchè la scuola diventando istituto comprensivo non riesce a trovarlo e ciò lo abbiamo scoperto noi mica si degnano di dirci nulla dalla segreteria schifo schifo schifo
richiamato il tesoro un'altra versione dicono che il 5 e il 18 aprono le funzioni per acquisiree i contratti quindi domani vedremo....
è vero sto fatto dell'acquisizione due volte al mese?
pagnottella ha scritto:richiamato il tesoro un'altra versione dicono che il 5 e il 18 aprono le funzioni per acquisiree i contratti quindi domani vedremo....
L'acquisizione è automatica.
FRANCY2 ha scritto:vabbè, vedano loro, l'importante che arrivi la pecunia!gugu ha scritto:Non saprei, io ho correttamente ACQUISITO-TRASMESSO.
Già che ti scrivo, domanda: ho firmato per 3 ore in più alla settimana, il contratto era già partito per 18 ore fino al 30 giugno (quest'anno va di lusso), controllando su iol non vedo inserito questo contratto; sarà solo una variazione di ore a quello già inserito che viene comunicato tramite scuola o devo vedere proprio un nuovo contratto per sole tre ore?
Deve essere inserito un nuovo contratto N21 per ore aggiuntive.
gugu ha scritto:pagnottella ha scritto:richiamato il tesoro un'altra versione dicono che il 5 e il 18 aprono le funzioni per acquisiree i contratti quindi domani vedremo....
ma la signorina del numero verde noipa mi ha dato ste due date
pagnottella ha scritto:gugu ha scritto:pagnottella ha scritto:richiamato il tesoro un'altra versione dicono che il 5 e il 18 aprono le funzioni per acquisiree i contratti quindi domani vedremo....
ma la signorina del numero verde noipa mi ha dato ste due date
Appunto, i contratti vengono presi in carico automaticamente il 5 e il 18 di ogni mese.
allora posso sperare domani? anzi possiamo siamo in tanti? quindi può essere che non manca sto numero di partita uff sono stanca
Cosa significa: DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT
Stato : ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI?
il contratto è dal 17.09.2012
Ultima modifica di RobyMaiorIII il Mer Ott 17, 2012 7:43 pm - modificato 1 volta.
RobyMaiorIII- Messaggi : 4
mo è passato a trasmesso trasmesso è un buon segno?
RobyMaiorIII ha scritto:Cosa significa: DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT
Sarai su una maternità. In quel caso ricevi lo stipendio del mese in quello successivo. Dunque settembre ti verrà pagato ad ottobre, ottobre a novembre e così via.
gugu ora risulta trasmesso trasmesso ma se metto il codice del contratto su contratti pa non risulta nessun contratto che devo fare!!!
gugu ha scritto:RobyMaiorIII ha scritto:Cosa significa: DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT
Sarai su una maternità. In quel caso ricevi lo stipendio del mese in quello successivo. Dunque settembre ti verrà pagato ad ottobre, ottobre a novembre e così via.
Io ho 6 ore su maternità più le 18 da ge. Per questo oggi ho ricevuto l'accredito, il contratto è acquisito dall'11, mentre l'altro sempre dalla stessa data risulta appunto ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI.Vorrei capire se ci deve essere un ulteriore passaggio o comunque quelle 6 ore mi saranno pagate il mese successivo, quindi a novembre, per cui due mesi dopo....aiuto mi sono un po' infrenata...
Grace75- Messaggi : 167
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Da validato-trasmesso a trasmesso-trasmesso
» Contratto: da validato a trasmesso
» CONTRATTO TRASMESSO - TRASMESSO
» Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!
» Stato contratto validato dopo quanti giorni viene trasmesso al mef e a noipa ?
» Contratto: da validato a trasmesso
» CONTRATTO TRASMESSO - TRASMESSO
» Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!
» Stato contratto validato dopo quanti giorni viene trasmesso al mef e a noipa ?