validato-trasmesso
+26
mamuscka
giulia boffa
MAESTRA83
happyprof
angie
giusy.dg
Robertissimo
AlianteMagico
fradacla
megamostro
serena
gabri2
Deianira.
birillo
giuseppina67
irene76
lisa79
Sibillasara
Dec
Grace75
RobyMaiorIII
FRANCY2
gugu
Sfigataalcubo
eutelia75
pagnottella
30 partecipanti
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
validato-trasmesso
Promemoria primo messaggio :
Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?
Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: validato-trasmesso
Scusate un'altra domanda, ma i soldi delle 6 h mi arriveranno con un altro cedolino o riceverò poi un unico stipendio tutto insieme?
Grace75- Messaggi : 167
Trasmesso trasmesso da dieci giorni ma stipendio niente e su contratti scuola di noipa nessun record presente vedremo mai la luce?
te lo ha spiegato gugu sopra: da validato devi leggere acquisitosu iol; a questo punto il 5 o 18 di ogni mese tutti gli acquisiti vengono trattati per emettere il cedolino; se hai trasmesso, è inutile che tu vada su noiPa, non vedrai mai nulla!pagnottella ha scritto:Trasmesso trasmesso da dieci giorni ma stipendio niente e su contratti scuola di noipa nessun record presente vedremo mai la luce?
eutelia75- Messaggi : 1105
Ma anche per acquisito ci vuole o il terremoto5 o il 18? E i soldi? Cosa più importante ?
Per fortuna a volte lo stipendio arriva anche se non c'è ancora scritto acquisito.
Dec- Moderatore
RobyMaiorIII ha scritto:Cosa significa: DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT
Stato : ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI?
il contratto è dal 17.09.2012
Pure io la stessa dicitura su SPT. Invece su RTS "trasmesso". Contratto dal 19/9.
Sibillasara- Messaggi : 191
Sibillasara ha scritto:RobyMaiorIII ha scritto:Cosa significa: DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT
Stato : ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI?
il contratto è dal 17.09.2012
Pure io la stessa dicitura su SPT. Invece su RTS "trasmesso". Contratto dal 19/9.
Ho avuto problemi anche io per lo stipendio, l'impiegata del Tesoro mi ha assicurato che fino a quando il contratto non passa su ACQUISITO non vi sarà alcun accredito!
Dunque sono stata assunta il 17/09 e purtroppo vedrò lo stipendio solo il 6 novembre...
Colpa?Loro dicono della segreteria della mia scuola che ha spedito tardi il contratto....
lisa79- Messaggi : 43
Ragazzi anch'io ho firmato il contratto il 23 Ottobre inserito il 23 Ottobre risulta "Validato- Trasmesso" , ma è vero questo fatto che solo 2 volte al mese c'è l'acquisizione da parte del ministero? O è la scuola il problema?
irene76- Messaggi : 1008
finalmente oggi leggo su un contratto acquisito-trasmesso...chissà se finalmente riceverò qualche soldino?
giuseppina67- Messaggi : 176
Oggi validato trasmesso ma niente cedolino
ho chiamato il numero verde e mi hano detto che validato trasmesso significa che la scuola non ha inviato il contratto è come se noi mettessimo un francobollo su una lettera ma senza spedirla. Quindi, mi hanno consigliato vivamente di chiamare la scuola per far inviare subito il contratto dal momento in cui il tesoro sta facendo le acquisizioni, altrimenti addio stipendio di ottobre. E dire che speravo di ricevere una bella sommetta......
birillo- Messaggi : 431
Ma se a me me l'hanno anche fatto firmare , è mai possibile che non l'abbiano trasmesso? Io aspetto Lunedi che è 5 ed è il giorno in cui c'è l'acquisizione dei contratti da parte del MIUR se non cambia nulla , mi muovo con la scuola.
Anch'io l'ho firmato , ma la scuola non l'ha inviato. La signora del numero verde mi ha riferito di vedere solo un pagamento per il 23 novembra ma si tratta della proroga degli esami di stato e poi nient'altro, nemmeno le ferie
Ma perchè non li inoltrano? Ma questi che fanno in segreteria , dormono?
orbene, alla fine mi sono incuriosita e ho chiamato anche io. La tizia mi ha detto che non è il contratto, nel mio caso, a mancare, ma la trasmissione dei "Prestati servizi", che ancora a loro non risulta, nemmeno quella di settembre. Che lunedì fanno la nuova acquisizione ma di andare io stessa domani in segreteria a punzecchiarli. In ogni caso di non aspettarmi un pagamento prima del 15-20 novembre.
Deianira.- Messaggi : 44
Scusa l'ignoranza ma che significa "Prestati servizi"? non hai una nomina del csa?
Dunque, ho controllato su IOl e leggo:stato del contratto rispetto a SPT Elaborazione prestati servizi e nella colonna Stato contratto rispetto a RTS Trasmesso.
Considerato che sono su maternità da inizio scuola e che non ho ancora ricevuto compensi, qualcuno sa dirmi se è verosimile attendersi qualcosa per novembre?
Considerato che sono su maternità da inizio scuola e che non ho ancora ricevuto compensi, qualcuno sa dirmi se è verosimile attendersi qualcosa per novembre?
gabri2- Messaggi : 585
Dunque, ho controllato su IOl e leggo:stato del contratto rispetto a SPT Elaborazione prestati servizi e nella colonna Stato contratto rispetto a RTS Trasmesso.
gabri2- Messaggi : 585
Novità dal sito? A me risulta ancora validato-trasmesso, ho chiamato a scuola , mi han detto che loro lo hanno inoltrato il contratto....
Cosa vuoi dire? Io ho acquisito-trasmesso e ancora niente cedolino.pagnottella ha scritto:Ci sono i cedolini
giuseppina67- Messaggi : 176
Dal 9 ottobre ho un contratto di 18 ore fino al 30 giugno. Su Istanze on-line leggo: Stato contratto rispetto a SPT ACQUISITO; Stato contratto rispetto a RTS TRASMESSO.
Significa che il pagamento é imminente? Qual è il passaggio successivo? ACQUISITO-ACQUISITO?
Significa che il pagamento é imminente? Qual è il passaggio successivo? ACQUISITO-ACQUISITO?
serena- Messaggi : 2719
Acquisito-registrato, ma direi che possono già pagarti.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Acquisito-registrato, ma direi che possono già pagarti.
L'hanno fatto, oggi!!! Grazie Dec! Vorrei chiederti: dal 9 al 31 ottobre 18 ore settimanali incarico al 30 giugno da provveditorato su sostegno, ho avuto 1067,28 euro: è corretto?
serena- Messaggi : 2719
che numero verde???pagnottella ha scritto:gugu ha scritto:pagnottella ha scritto:richiamato il tesoro un'altra versione dicono che il 5 e il 18 aprono le funzioni per acquisiree i contratti quindi domani vedremo....
L'acquisizione è automatica.
ma la signorina del numero verde noipa mi ha dato ste due date
io ho preso servizio il 25/09 il contratto è stato inserito il 1°/10 quando potrò sperare di avere i soldi? x ora mi risulta "validato/validato"...
megamostro- Messaggi : 1418
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Da validato-trasmesso a trasmesso-trasmesso
» Contratto: da validato a trasmesso
» CONTRATTO TRASMESSO - TRASMESSO
» Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!
» Stato contratto validato dopo quanti giorni viene trasmesso al mef e a noipa ?
» Contratto: da validato a trasmesso
» CONTRATTO TRASMESSO - TRASMESSO
» Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!
» Stato contratto validato dopo quanti giorni viene trasmesso al mef e a noipa ?