validato-trasmesso
+26
mamuscka
giulia boffa
MAESTRA83
happyprof
angie
giusy.dg
Robertissimo
AlianteMagico
fradacla
megamostro
serena
gabri2
Deianira.
birillo
giuseppina67
irene76
lisa79
Sibillasara
Dec
Grace75
RobyMaiorIII
FRANCY2
gugu
Sfigataalcubo
eutelia75
pagnottella
30 partecipanti
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
validato-trasmesso
Promemoria primo messaggio :
Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?
Se su iol il contratto inserito nove gg fa risulta validato trasmesso tra quanto saremo pagati?
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: validato-trasmesso
Mi sembra di sì.serena ha scritto:Dec ha scritto:Acquisito-registrato, ma direi che possono già pagarti.
L'hanno fatto, oggi!!! Grazie Dec! Vorrei chiederti: dal 9 al 31 ottobre 18 ore settimanali incarico al 30 giugno da provveditorato su sostegno, ho avuto 1067,28 euro: è corretto?
Dec- Moderatore
Grazie Dec, ho un altro dubbio riguardo il pagamento di una scuola per una supplenza breve, una nomina fino ad avente diritto, che ho fatto prima di cominciare l'incarico che dal 9 ottobre va al 30 giugno.
Mi sembri esperto e disponibile, perciò ti espongo il mio dubbio: dal 22 settembre all'8 ottobre ho fatto una supplenza di 18 ore settimanali in una scuola secondaria di primo grado su malattia, nomina fino ad avente diritto. Per questi 17 giorni di servizio ho percepito 424,37 euro: é corretto?
A me, sinceramente, sembrano un po' pochine e, siccome si tratta di una scuola che, come si suol dire, fa come il lupo che "perde il pelo ma non il vizio", vorrei sapere se mi ha pagato come doveva. Confido in una tua competente e saggia risposta, anche per regolarmi se è opportuno che io segnali ciò ad un sindacalista.
Grazie per la tua disponibilità e cortesia!
Mi sembri esperto e disponibile, perciò ti espongo il mio dubbio: dal 22 settembre all'8 ottobre ho fatto una supplenza di 18 ore settimanali in una scuola secondaria di primo grado su malattia, nomina fino ad avente diritto. Per questi 17 giorni di servizio ho percepito 424,37 euro: é corretto?
A me, sinceramente, sembrano un po' pochine e, siccome si tratta di una scuola che, come si suol dire, fa come il lupo che "perde il pelo ma non il vizio", vorrei sapere se mi ha pagato come doveva. Confido in una tua competente e saggia risposta, anche per regolarmi se è opportuno che io segnali ciò ad un sindacalista.
Grazie per la tua disponibilità e cortesia!
serena- Messaggi : 2719
Invece ,Dec, la mia situazione è questa:nella colonna Rispetto SPT Elaborazione servizi prestati, mentre nella colonna Rispetto RTS [/b]Trasmesso.
Secondo te quanto potrebbe passare ancora prima di avere l'accredito?
gabri2- Messaggi : 585
Mi sembra una cifra ragionevole per i 9 giorni di settembre; probabilmente devono ancora liquidarti quelli di ottobre.serena ha scritto:dal 22 settembre all'8 ottobre ho fatto una supplenza di 18 ore settimanali in una scuola secondaria di primo grado su malattia, nomina fino ad avente diritto. Per questi 17 giorni di servizio ho percepito 424,37 euro: é corretto?
Ma poi, sul cedolino non c'è scritto a quale servizio si riferisce la retribuzione?
fradacla- Moderatore
Concordo con la risposta di fradacla. Certamente è solo settembre.
Dec- Moderatore
Penso non molto.gabri2 ha scritto:Invece ,Dec, la mia situazione è questa:nella colonna Rispetto SPT Elaborazione servizi prestati, mentre nella colonna Rispetto RTS [/b]Trasmesso.
Dec- Moderatore
fradacla ha scritto:Mi sembra una cifra ragionevole per i 9 giorni di settembre; probabilmente devono ancora liquidarti quelli di ottobre.serena ha scritto:dal 22 settembre all'8 ottobre ho fatto una supplenza di 18 ore settimanali in una scuola secondaria di primo grado su malattia, nomina fino ad avente diritto. Per questi 17 giorni di servizio ho percepito 424,37 euro: é corretto?
Ma poi, sul cedolino non c'è scritto a quale servizio si riferisce la retribuzione?
Ciao Fradacla e Dec! Grazie ad entrambi per la risposta! Il cedolino non ce l'ho, ho ricevuto il bonifico sul mio conto corrente bancario e, adesso che ho guardato attentamente, penso che avete ragione. Infatti, in corrispondenza del bonifico di 424,37 euro é scritto: Bonifico Vs Favore Con Contabile Stipendio Tredicesima Sett 2012.
Quindi, per completare il pagamento mancherebbero i primi 8 giorni di ottobre... a quanto ammonterebbe il tutto? pressappoco a poco meno di 400 euro?
Sempre... grazie!
Direi di sì. Non capisco il riferimento alla tredicesima, ma senza cedolino è impossibile dire molto. Chiedilo in segreteria.
Dec- Moderatore
Chi sa come si fa ad accedere sul sito https://noipa.mef.gov.it alla sezione contratti come nel vecchio sito ( che era http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/)?
AlianteMagico- Messaggi : 783
Dec ha scritto:Direi di sì. Non capisco il riferimento alla tredicesima, ma senza cedolino è impossibile dire molto. Chiedilo in segreteria.
Grazie Dec! e scusa se sono una "rompiscatole"... però vorrei ancora sapere: per quei 17 giorni, dal 22 settembre all'8 ottobre mi spetta la tredicesima? Le 424,37 euro potrebbero essere solo la tredicesima e lo stipendio mi deve ancora essere pagato?
Scusami... sono al sesto anno di insegnamento, ogni anno me ne capitano di "tutti i colori" e ne faccio esperienza, ma questo "caso" é, per me, nuovo.
Direi proprio di no. Sarebbero troppi soldi e la tredicesima viene pagata a dicembre o, se ti paga la scuola, con l'ultimo stipendio (quindi quello di ottobre). Non ricordo se debbano essere 16 giorni consecutivi nello stesso mese (che quindi tu non avresti) o se questo valga per il Tfr.
Dec- Moderatore
AlianteMagico ha scritto:Chi sa come si fa ad accedere sul sito https://noipa.mef.gov.it alla sezione contratti come nel vecchio sito ( che era http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/)?
Fai scorrere la homepage fino in fondo e troverai un menu (Accesso rapido per operatori) dove c'è anche la voce "Contratti scuola".
fradacla- Moderatore
Effettivamente oggi quindi 5 il mio contratto è passato da validato-trasmesso a trasmesso-trasmesso...chissà quanto ci vorrà per passare ad acquisito-trasmesso!giorno 18? Grazie a chi mi risponderàpagnottella ha scritto:richiamato il tesoro un'altra versione dicono che il 5 e il 18 aprono le funzioni per acquisiree i contratti quindi domani vedremo....
Ultima modifica di Robertissimo il Gio Nov 08, 2012 12:26 pm - modificato 1 volta.
Robertissimo- Messaggi : 146
non hai almeno 16 giorni nello stesso mese per aver diritto alla quota di tredicesimaserena ha scritto:Grazie Dec! e scusa se sono una "rompiscatole"... però vorrei ancora sapere: per quei 17 giorni, dal 22 settembre all'8 ottobre mi spetta la tredicesima? Le 424,37 euro potrebbero essere solo la tredicesima e lo stipendio mi deve ancora essere pagato?
Scusami... sono al sesto anno di insegnamento, ogni anno me ne capitano di "tutti i colori" e ne faccio esperienza, ma questo "caso" é, per me, nuovo.
FRANCY2- Messaggi : 2477
io ho due contratti uno dal 9 giugno al 24 settembre di cui ho solo ricevuto l'indenniuta fino al 31 agosto, adesso su iol risulta rispeto a spt elaborazione prestati servizi, e rispetto a rts nn soggetto a trattazione rts, ho chiamato il numero verde noipa e dicono che nn risulta il prestato servizio.. cosa vuol dire?
l'altro contratto invece dal 25 settembra fino all'avente diritto su iol mi risulta elaborazione prestati servizi- trasmesso.. ma sempre a noipa nn risulta pervenuto il prestato servizio.. cosa vuol dire quando vedrò lo stipendio?
l'altro contratto invece dal 25 settembra fino all'avente diritto su iol mi risulta elaborazione prestati servizi- trasmesso.. ma sempre a noipa nn risulta pervenuto il prestato servizio.. cosa vuol dire quando vedrò lo stipendio?
giusy.dg- Messaggi : 366
FRANCY2 ha scritto:non hai almeno 16 giorni nello stesso mese per aver diritto alla quota di tredicesimaserena ha scritto:Grazie Dec! e scusa se sono una "rompiscatole"... però vorrei ancora sapere: per quei 17 giorni, dal 22 settembre all'8 ottobre mi spetta la tredicesima? Le 424,37 euro potrebbero essere solo la tredicesima e lo stipendio mi deve ancora essere pagato?
Grazie Francy2, mi hai definitivamente chiarito un dubbio! Per aver diritto alla quota di tredicesima, bisogna prestare servizio per almeno 16 giorni nello stesso mese. Io, invece, ho 17 giorni continuativi ma distribuiti in 2 mesi: 9 giorni a settembre e 8 giorni a ottobre.
oggi è 6 e sul mio contratto è scritto ancora "validato-validato"...
riuscirò ad avere i soldi almeno x Natale???
megamostro- Messaggi : 1418
Validato-validato? mi sembra strano...se è così chiedi alla tua scuola come mai non hanno trasmesso alla RTS. Io ho avuto da quando hanno inserito il mio contratto sempre validato-trasmesso. Giorno 5 Novembre come avevano anticipato Pagnottella e Gugu c'è stata un'acquisizione automatica dei contratti e il mio contratto è passato a trasmesso-trasmesso. Chiedi lumi alla tua scuola e verifica che abbiano inserito correttamente il contratto.megamostro ha scritto:oggi è 6 e sul mio contratto è scritto ancora "validato-validato"...
il mio invece risulta ancora su "elaborazione prestati servizi", nonostante dalla segreteria mi abbiano assicurato di aver inviato tutto compresi i famigerati prestati servizi. Siamo all'8, a questo punto per il 9 non mi arriva nulla. D'altronde evidentemente per loro viviamo di aria.
Deianira.- Messaggi : 44
mi auguro sia stata una svista e non xché ho avuto da ridire x altro con la preside...Robertissimo ha scritto:Validato-validato? mi sembra strano...se è così chiedi alla tua scuola come mai non hanno trasmesso alla RTS. Io ho avuto da quando hanno inserito il mio contratto sempre validato-trasmesso. Giorno 5 Novembre come avevano anticipato Pagnottella e Gugu c'è stata un'acquisizione automatica dei contratti e il mio contratto è passato a trasmesso-trasmesso. Chiedi lumi alla tua scuola e verifica che abbiano inserito correttamente il contratto.megamostro ha scritto:oggi è 6 e sul mio contratto è scritto ancora "validato-validato"...
comunque sono passata oggi e adesso risulta validato trasmesso...
Daria. ha scritto:il mio invece risulta ancora su "elaborazione prestati servizi", nonostante dalla segreteria mi abbiano assicurato di aver inviato tutto compresi i famigerati prestati servizi. Siamo all'8, a questo punto per il 9 non mi arriva nulla. D'altronde evidentemente per loro viviamo di aria.
Sono nella tua identica situazione.... la segreteria dice che ha inviato tutto ma la dicitura non cambia...
Nella mia scuola siamo in tre su sostegno fino ad A.D. con scritto "elaborazione prestati servizi".
Sibillasara- Messaggi : 191
avete provato a chiamare il numero verde?
io ieri l'ho chiamato e mi hanno detto che il problema era della scuola, sono andata oggi ed è passato a validato-trasmesso...
forse anche a voi possono dare una soluzione...
io ieri l'ho chiamato e mi hanno detto che il problema era della scuola, sono andata oggi ed è passato a validato-trasmesso...
forse anche a voi possono dare una soluzione...
Allora vuol dire che solo ora hanno trasmesso alla RTS!adesso c'è da aspettare che il tuo contratto diventi Acquisito rispetto a SPT (solo dopo che è acquisito può avvenire il pagamento a detta della signorina del numero verde del tesoro). Quindi hai avuto conferma di quanto ti dicevomegamostro ha scritto:mi auguro sia stata una svista e non xché ho avuto da ridire x altro con la preside...Robertissimo ha scritto:Validato-validato? mi sembra strano...se è così chiedi alla tua scuola come mai non hanno trasmesso alla RTS. Io ho avuto da quando hanno inserito il mio contratto sempre validato-trasmesso. Giorno 5 Novembre come avevano anticipato Pagnottella e Gugu c'è stata un'acquisizione automatica dei contratti e il mio contratto è passato a trasmesso-trasmesso. Chiedi lumi alla tua scuola e verifica che abbiano inserito correttamente il contratto.megamostro ha scritto:oggi è 6 e sul mio contratto è scritto ancora "validato-validato"...
comunque sono passata oggi e adesso risulta validato trasmesso...
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Da validato-trasmesso a trasmesso-trasmesso
» Contratto: da validato a trasmesso
» CONTRATTO TRASMESSO - TRASMESSO
» Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!
» Stato contratto validato dopo quanti giorni viene trasmesso al mef e a noipa ?
» Contratto: da validato a trasmesso
» CONTRATTO TRASMESSO - TRASMESSO
» Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!
» Stato contratto validato dopo quanti giorni viene trasmesso al mef e a noipa ?