Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione
Stamattina ho ricevuto una convocazione fino AD, sono al quarto mese e per il momento sto bene,e quindi vorrei accettare.
La mia domanda è: visto che la scuola non è vicinissima (37-40 Km, per raggiungere la quale dovrei cambiare due mezzi), posso accettare
e poi, se dovesse risultare troppo pesante o pericolosa chiedere l'interdizione?
O questa distanza giustificherebbe una richiesta d'interdizione a prescindere?
Grazie per l'aiuto!
La mia domanda è: visto che la scuola non è vicinissima (37-40 Km, per raggiungere la quale dovrei cambiare due mezzi), posso accettare
e poi, se dovesse risultare troppo pesante o pericolosa chiedere l'interdizione?
O questa distanza giustificherebbe una richiesta d'interdizione a prescindere?
Grazie per l'aiuto!
alma- Messaggi : 52
Re: Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione
l'imterdizione deve darla il ginecologo dell'asl, non puoi chiederla tu e non si chiede per la distanza, ma perchè c'è rischio per te o il bambino
giulia boffa- Admin
Grazie per la risposta...si certo, dev'essere il ginecologo a certificare il pericolo, io dovrei recarmi da lui per farmi fare il certificato nel caso in cui il la supplenza, anche se non dal suo inizio, dovesse comportare rischi per me o il bambino, giusto?
alma- Messaggi : 52
quando la gravidanza è a rischio, c'è una visita medica che lo accerta, ed è visita medica dell'asl
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Supplenza per interdizione anticipata fino alla astensione obbligatoria
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» Lasciare supplenza breve fino al 6 novembre per altra supplenza da GI fino al 30 giugno
» Interdizione su interdizione: a chi spetta la supplenza?
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» Lasciare supplenza breve fino al 6 novembre per altra supplenza da GI fino al 30 giugno
» Interdizione su interdizione: a chi spetta la supplenza?
Pagina 1 di 1