possibile che ancora non mi paga nessuno?
+25
MonicaTaffara
simonemuscas77
SoniaM
Lady Ria
apollonius
simonec.
CRYSS534
Gabrielap
Sibillasara
elieli
Deianira.
nana
grazia73
giusy.dg
fradacla
giuseppina67
lola2011
fusetto
annika
maestro83
luisa78
jamila82
Rosalia82
Dec
ciko
29 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
possibile che ancora non mi paga nessuno?
Promemoria primo messaggio :
lavoro dalla terza settimana di settembre e ho fatto supplenze di pochi giorni all'inizio dell'anno e ora da metà ottobre continuativamente su una scuola e pagata dal tesoro. possibile che ancora non vedo un'euro?l'ultimo contratto mi dà "prestati servizi"- "registrato".quanto dovrò aspettare ancora?devo chiamare le segreterie?
lavoro dalla terza settimana di settembre e ho fatto supplenze di pochi giorni all'inizio dell'anno e ora da metà ottobre continuativamente su una scuola e pagata dal tesoro. possibile che ancora non vedo un'euro?l'ultimo contratto mi dà "prestati servizi"- "registrato".quanto dovrò aspettare ancora?devo chiamare le segreterie?
ciko- Messaggi : 359
Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?
Anch'io!Sinceramente mi sono scoraggiata. Le scuole sono state interpellate, 2 chiamate al numero verde e una richiesta di assistenza online. E ancora nulla!Ditemi voi se è normale...
annika- Messaggi : 283
annika ha scritto:Anch'io!Sinceramente mi sono scoraggiata. Le scuole sono state interpellate, 2 chiamate al numero verde e una richiesta di assistenza online. E ancora nulla!Ditemi voi se è normale...
No non è normale, farei stare loro senza un soldo a fine mese e le scuole senza insegnanti! Il bello che quando lo racconto qualcuno ha il coraggio di dire : "vabbè ,dai poi ti pagheranno", appunto POI !
jamila82- Messaggi : 669
Buone notizie! Anche io da settembre non avevo visto ancora lo stipendio, ho chiamato il Tesoro e la segreteria mille volte e alla fine OGGI mi hanno accreditato sett. e ott.!!! E come me sono state pagate le colleghe tutte a secco finora. Al call center mi avevano detto che ormai avevano risolto i loro casini e che avrebbero pagato entro breve. In effetti dall'ultima chiamata è passata meno di una settimana.
Comunque sono vergognosi, anche io farei stare loro senza stipendio!!
Comunque sono vergognosi, anche io farei stare loro senza stipendio!!
lola2011- Messaggi : 2147
jamila82 ha scritto:annika ha scritto:Anch'io!Sinceramente mi sono scoraggiata. Le scuole sono state interpellate, 2 chiamate al numero verde e una richiesta di assistenza online. E ancora nulla!Ditemi voi se è normale...
No non è normale, farei stare loro senza un soldo a fine mese e le scuole senza insegnanti! Il bello che quando lo racconto qualcuno ha il coraggio di dire : "vabbè ,dai poi ti pagheranno", appunto POI !
E quando invece ti dicono ''ma dai così li prendi tutti insieme'' ma come pensa certa gente????????
Grace75- Messaggi : 167
jamila82 ha scritto:MonicaTaffara ha scritto:oggi ho chiamato il noiPA lavoro dal 27/09 per 6h e dal 10/10 per 2, entrambe le scuole hanno trasmesso in tempo i prestati servizi ma al noipa non risulta ed in più mi hanno detto che probabilmente il ritardo è dovuto dal miur che non trasmette a loro tutto in tempo...
comunque a tutt'oggi io sto lavorando senza essere pagata!
Siamo in tanti a quanto pare :-(((
A quanto pare :(....quindi dobbiamo solo aspettare?!
Neanche oggi c'è il cedolino su NOIPA...deduco che neanche a fine novembre avrò un centesimo...
Qualcuno mi può consigliare che fare?!?Le scuole dicono che hanno fatto tutto come si deve ma il SIDI dice di no.Intanto lunedì firmerò fino al 30 giugno e un altro contratto su sostegno che sostituirà la maternità (che non mi hanno liquidato neanche).
Insomma, non c'è nient'altro che io possa fare???
Insomma, non c'è nient'altro che io possa fare???
scusate ma sul cedolino le ferie nn godute sotto quale voce risultano?? e poi arriva un cedolino a parte o li accreditano insieme allo stipendio di ottobhe o novembre? se arrivano.....
crissi25- Messaggi : 57
crissi25 ha scritto:scusate ma sul cedolino le ferie nn godute sotto quale voce risultano?? e poi arriva un cedolino a parte o li accreditano insieme allo stipendio di ottobhe o novembre? se arrivano.....
Ferie non fruite docenti.
Possono essere in un cedolino a parte o insieme allo stipendio.
fradacla- Moderatore
Io è da fine settembre che lavoro sul sostegno è non ho ancora ricevuto un euro!!Ho chiesto chiarimenti alla segreteria e mi hanno detto che non sono l'unica e che parecchie colleghe sono nella mia stessa situazione e che pagheranno.Si ma quando? Qualcuno piò dirmi cosa posso fare?A chi sollecitare?
ely78- Messaggi : 112
ely78 ha scritto:Io è da fine settembre che lavoro sul sostegno è non ho ancora ricevuto un euro!!Ho chiesto chiarimenti alla segreteria e mi hanno detto che non sono l'unica e che parecchie colleghe sono nella mia stessa situazione e che pagheranno.Si ma quando? Qualcuno piò dirmi cosa posso fare?A chi sollecitare?
Vieni pagata dalla scuola? Se è così solo loro possono dirti a che punto sono con i pagamenti, se hanno fatto già i mandati di pagamento!Devi andare in segreteria è sollecitare, purtroppo! A me finalmente venerdì mi sono arrivati i gg di settembre, quelli di ottobre speriamo arrivino presto. Le scuole sono sempre in ritardo, ma quest'anno particolarmente!
Scusa l'errore E SOLLECITARE
ragazzi ma dove leggete la voce, elaborazione servizi?
tittybariw- Messaggi : 2059
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» e nessuno fa sciopero ??? Non è possibile !!!
» MA POSSIBILE CHE NESSUNO PROTESTA?
» dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente.
» paga tu ...paga io...e il docente senza un quattrino
» Se nessuno di noi lavorerà più non lavorerà più nessuno delle GI?
» MA POSSIBILE CHE NESSUNO PROTESTA?
» dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente.
» paga tu ...paga io...e il docente senza un quattrino
» Se nessuno di noi lavorerà più non lavorerà più nessuno delle GI?