Mail dal MIUR
+3
crisopazio
gatto79
Magnificat17
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mail dal MIUR
Ciao,
avete anche voi ricevuto una mail che vi avverte che la vostra domanda risulta non inoltrata? Quando entro sul sito invece risulta regolarmente "inoltrata". Scherzetto del MIUR o qualcosa non ha funzionato ieri sera che il sito era, per essere gentile, traballante? A qualcuno è arrivata la mail e come avete proceduto? L'avete inoltrata di nuovo?
M.
avete anche voi ricevuto una mail che vi avverte che la vostra domanda risulta non inoltrata? Quando entro sul sito invece risulta regolarmente "inoltrata". Scherzetto del MIUR o qualcosa non ha funzionato ieri sera che il sito era, per essere gentile, traballante? A qualcuno è arrivata la mail e come avete proceduto? L'avete inoltrata di nuovo?
M.
Magnificat17- Messaggi : 22
Idem
Confermo: anche a me è arrivata la medesima comunicazione alle 12.49 di oggi dal MIUR, solo che io avevo completato la procedura stamattina presto e nel mio archivio risulta la domanda regolarmente inoltrata, il che mi viene confermato se vado in modalità "visualizza" della compilazione (in alto compare la scritta "inoltrata con titoli") nonché dalle mail ricevute appena finita la procedura.
Che si fa?
Mi sorge il dubbio che tali comunicazioni siano partite guardando allo status delle domande a ieri...io starei ferma.
Qualche consiglio dai moderatori?
Grazie per le eventuali risposte e conforti...
Che si fa?
Mi sorge il dubbio che tali comunicazioni siano partite guardando allo status delle domande a ieri...io starei ferma.
Qualche consiglio dai moderatori?
Grazie per le eventuali risposte e conforti...
gatto79- Messaggi : 34
Re: Mail dal MIUR
Esatto, tutto coincide. Io l'ho reinoltrata e ho ricevuto le stesse mail di ieri sera, con al richiesta di compilare un successivo modulo che peraltro risultava già compilato. L'ho quindi semplicemente salvato e siamo al punto di partenza: risulta tutto inoltrato correttamente. Boh?
Io ho guardato nell'archivio ed è presente, purtroppo non riesco più ad entrare nella posta e vedere se effettivamente c'è un messaggio del genere.
crisopazio- Messaggi : 816
Infatti punto e a capo...fino all'ultimo la tragicommedia.
Solo una curiosità: a quale modulo già compilato ti riferisci?
Grazie!
Solo una curiosità: a quale modulo già compilato ti riferisci?
Grazie!
Terminata la proceduta, il sistema mi ha chiesto di compilare un modulo che chiedeva ancora di indicare gli studi fatti, compresa la scuola superiore, e altro. Forse perché non mi ero mai iscritto al MIUR. A te non è venuta fuori questa schermata?
"Scheda Professionalità Aspiranti Docenti", si chiama così, me l'hanno anche ritrasmessa per mail. Comunque, basta che non facciano scherzi strani...
Ho capitol, quindi la scheda che aggiorna in nostri cv, ma che non è determinante per la valutazione dei titoli...speriamo bene!
Inboccalupo!
Inboccalupo!
Crepi per me, per te e per tutti quanti. :-)
purtroppo devo rigenerare il codice personale
trovare una segreteria scolastica aperta a quest'ora è impossibile
quindi potrò farlo domani e domani entro le 14 scade anche la possibilità di inoltro della domanda
secondo voi la procedura di rigenerazione richiederà molto tempo? non ce la farò a terminare il tutto entro domani alle 14?
quindi potrò farlo domani e domani entro le 14 scade anche la possibilità di inoltro della domanda
secondo voi la procedura di rigenerazione richiederà molto tempo? non ce la farò a terminare il tutto entro domani alle 14?
Ospite- Ospite
io l'ho rigenerato qualche tempo fa e l'email con il nuovo codice mi è arriv quasi in tempo reale...spero che sia così anche per te
mariamari- Messaggi : 564
i0 n0n riesc0 ad inserire il c0dice personale nonostante sia giusto non capisco come mai
Serendipity79- Messaggi : 778
grazie per la celere risposta spero sia cosi anche per me..mariamari ha scritto:io l'ho rigenerato qualche tempo fa e l'email con il nuovo codice mi è arriv quasi in tempo reale...spero che sia così anche per te
Ospite- Ospite
Stessa cosa a me. Io sono entrata in modifica e l'ho inoltrata di nuovo. Ad ogni modo penso non ce ne fosse bisogno.Magnificat17 ha scritto:Ciao,
M.
silviams- Messaggi : 34
nina75 ha scritto:purtroppo devo rigenerare il codice personale
che io sappia (o almeno per me è stato così) il codice personale lo recuperi o in altenrativa lo ricrei cliccando semplicemente sull'opzione appositamente prevista nella colonna di destra "Gestione utenza". Ti auguro funzioni
vavà- Messaggi : 193
Argomenti simili
» Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC
» mail MIUR: che fare?
» Mail riepilogativa dal MIUR
» Mail MIUR cancellazione assunzione
» doppia mail miur
» mail MIUR: che fare?
» Mail riepilogativa dal MIUR
» Mail MIUR cancellazione assunzione
» doppia mail miur
Pagina 1 di 1