Mail MIUR cancellazione assunzione
+2
Dec
ezio_rec
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mail MIUR cancellazione assunzione
Buongiorno a tutti,
a seguito di immissione da concorso STEM ho ricevuto poco fa una mail dal MIUR con il messaggio...
"La informiamo che la Sua assunzione a tempo indeterminato ... è stata cancellata dal sistema informativo del Ministero dell'Istruzione...
Eventuali richieste di chiarimento potranno essere rivolte agli uffici scolastici territorialmente competenti."
Qualche giorno fa avevo ricevuto la mail con la conferma della registrazione...
Qualcun altro l'ha ricevuta ?
Di cosa si potrebbe trattare ?
Grazie.
a seguito di immissione da concorso STEM ho ricevuto poco fa una mail dal MIUR con il messaggio...
"La informiamo che la Sua assunzione a tempo indeterminato ... è stata cancellata dal sistema informativo del Ministero dell'Istruzione...
Eventuali richieste di chiarimento potranno essere rivolte agli uffici scolastici territorialmente competenti."
Qualche giorno fa avevo ricevuto la mail con la conferma della registrazione...
Qualcun altro l'ha ricevuta ?
Di cosa si potrebbe trattare ?
Grazie.
ezio_rec- Messaggi : 48
Re: Mail MIUR cancellazione assunzione
Se non sai di essere in una situazione particolare (dubbi sul titolo d'accesso...), devi chiedere all'usr. A me sembra comunque strano: non potrebbe essere uno scherzo?
Dec- Moderatore
Problema dell'ust, se altri hanno ricevuto una comunicazione analoga non c'è da preoccuparsi !
Vado a svenire un attimo... ;-))))
Per fortuna ho trovato qualcuno in segreteria che mi ha spiegato !
Incredibile.
Dec- Moderatore
Ecco, io se ricevessi una comunicazione del genere potrei rimanerci secco all’istante, oppure gettarmi sulla spada schiumante di sangue tipo Didone. USR dovrebbe pagare poi fior d’avvocati per risarcire i miei eredi :))) Complimenti al collega per la freddezza e il sangue freddo!
Pietro90- Messaggi : 239
ezio_rec ha scritto:Problema dell'ust, se altri hanno ricevuto una comunicazione analoga non c'è da preoccuparsi !
Puoi dirci di preciso che giustificazione ti hanno dato? Mi sono fatto un'ipotesi, ma non so se sia corretta.
Alcuni uffici hanno registrato a sistema l'assunzione a tempo indeterminato indicando la decorrenza giuridica dal 1° settembre 2021 per tutti gli aspiranti, inclusi quelli che hanno diritto al riconoscimento della decorrenza giuridica dal 1° settembre 2020.
Immagino che nel rimediare all'errore debbano prima cancellare dal sistema l'assunzione con la decorrenza errata. Questo potrebbe generare un messaggio automatico del tipo di quello che hai ricevuto...
Garamond- Messaggi : 459
Non mi ha spiegato nel merito l'errore, che potrebbe essere quello che descrivi, mi ha detto soltanto che per un loro problema hanno dovuto cancellare provvisoriamente le assunzioni (non so quali e quante), di conseguenza la mail automatica.
La mia decorrenza è dal 1/9/21, quindi non so...
Sinceramente mi aspettavo una pronta controcomunicazione formale, che non è ancora arrivata, ne per mail ne per sito ust... Magari più tardi...
Al limite domani mattina richiamo che qualcuno risponde di sicuro. Per ora ho scritto...
Comunque quando ho accennato al problema ne era già a chiara conoscenza...
Pietro90, il sangue non si è ancora raffreddato :-)))
La mia decorrenza è dal 1/9/21, quindi non so...
Sinceramente mi aspettavo una pronta controcomunicazione formale, che non è ancora arrivata, ne per mail ne per sito ust... Magari più tardi...
Al limite domani mattina richiamo che qualcuno risponde di sicuro. Per ora ho scritto...
Comunque quando ho accennato al problema ne era già a chiara conoscenza...
Pietro90, il sangue non si è ancora raffreddato :-)))
Ho ricevuto la stess email oggi.
Puoi spiegare cosa e' successo poi per te?
Puoi spiegare cosa e' successo poi per te?
enrico200165- Messaggi : 5
Nel mio caso l'ust aveva cancellato le assunzioni stem dal data base del MIUR per motivi tecnici... Li ho chiamati e gli ho scritto più volte e mi hanno risposto che era solo una questione tecnica e che è l'individua a fare fede, di non badare alla mail... A fine agosto ho ricevuto la nuova mail del MIUR di rinotifica di registrazione dell'assunzione nel database, l'1/9 ho preso regolarmente servizio... se non ci sono delibere dell'usr che ti riguardano stai tranquillo e chiama l'ust...
[quote="enrico200165"]Ho ricevuto la stess email oggi.
Puoi spiegare cosa e' successo poi per te?[/quote]
Ciao Enrico visto che ho ricevuto lo stesso messaggio oggi potresti dirmi a te come e' andata a finire.
Nel mio caso credo che sia connessa al fatto che devono spostare la decorrenza economica in quanto sono in aspettativa non retribuita, ma dmni chiamo a scuola e vedo che mi dicono.
Grazie
Puoi spiegare cosa e' successo poi per te?[/quote]
Ciao Enrico visto che ho ricevuto lo stesso messaggio oggi potresti dirmi a te come e' andata a finire.
Nel mio caso credo che sia connessa al fatto che devono spostare la decorrenza economica in quanto sono in aspettativa non retribuita, ma dmni chiamo a scuola e vedo che mi dicono.
Grazie
rpaolella- Messaggi : 4
Argomenti simili
» Mail dal MIUR
» Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC
» mail MIUR: che fare?
» E-mail sospetta su web miur
» doppia mail miur
» Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC
» mail MIUR: che fare?
» E-mail sospetta su web miur
» doppia mail miur