Assemblea di oggi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assemblea di oggi
Ciao a tutti, avete partecipato all'assemblea stamani? com'è andata da voi? da me come sempre hanno parlato dei docenti e basta; ho chiesto alla rappresentante cisl se avesse notizie fresche per la situazione inidonei e la risposta è no (quello che sappiamo già) e che lei ritiene comunque non attuabile nella pratica, secondo lei si inventeranno qualcos'altro e comunque la cosa andrà per le lunghe.
E voi avete avuto notizie o commenti o altro? Giusto per parlarne almeno qui.
Ciao buona serata a tutti.
floppinda- Messaggi : 152
Re: Assemblea di oggi
Io non vado più alle assemblee sindacali, sono buone solo a farmi ribollire il sangue. Di noi se ne strafottono tutti!
Antonio22- Messaggi : 702
salve oggi all'assembla sindacale a Sassari , c'è stata una bella contestazione contro i sindacati , perchè ha domande specifiche tipo il perchè non farne uno unico non hanno dato rispostafloppinda ha scritto:Ciao a tutti, avete partecipato all'assemblea stamani? com'è andata da voi? da me come sempre hanno parlato dei docenti e basta; ho chiesto alla rappresentante cisl se avesse notizie fresche per la situazione inidonei e la risposta è no (quello che sappiamo già) e che lei ritiene comunque non attuabile nella pratica, secondo lei si inventeranno qualcos'altro e comunque la cosa andrà per le lunghe.
fabio73- Messaggi : 92
Salve, io sono un'assistente amministrativa ed ho aderito ad una assemblea sindacale dalle 8 alle 11 (il mio orario era dalle 8 alle 14). Poi per motivi familiari ho deciso di non andare al lavoro e ho telefonato a scuola chiedendo se, avendo aderito all'assemblea sindacale, potevo chiedere 3 ore di permesso breve, coprendo tutto il mio orario di servizio per quel giorno e mi hanno risposto di sì. Il giorno dopo invece mi hanno detto che non era possibile e mi hanno chiesto di coprire l'intera giornata con un altro tipo di permesso. La questione quindi è questa: le ore di assemblea sindacale possono considerarsi come servizio prestato?
mikyammoe- Messaggi : 3
mikyammoe ha scritto:Salve, io sono un'assistente amministrativa ed ho aderito ad una assemblea sindacale dalle 8 alle 11 (il mio orario era dalle 8 alle 14). Poi per motivi familiari ho deciso di non andare al lavoro e ho telefonato a scuola chiedendo se, avendo aderito all'assemblea sindacale, potevo chiedere 3 ore di permesso breve, coprendo tutto il mio orario di servizio per quel giorno e mi hanno risposto di sì. Il giorno dopo invece mi hanno detto che non era possibile e mi hanno chiesto di coprire l'intera giornata con un altro tipo di permesso. La questione quindi è questa: le ore di assemblea sindacale possono considerarsi come servizio prestato?
si
morolto- Messaggi : 279
Argomenti simili
» assemblea RSU
» assemblea sindacale
» ORE DI ASSEMBLEA SINDACALE
» assemblea sindacale
» assemblea istituto
» assemblea sindacale
» ORE DI ASSEMBLEA SINDACALE
» assemblea sindacale
» assemblea istituto