Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d.

2 partecipanti

Andare in basso

Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Empty Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d.

Messaggio Da Ilaryanike Sab Nov 17, 2012 10:06 pm

Salve, ho un contratto fino al' a.d., avrei bisogno di sapere se posso prendere qualche giorno perché mio figlio di 5 anni e' malato.mi sapreste dire se ci sarebbero anche dei controlli a casa da parte del medico chiamato dalla scuola? Quanto verrà decurtato dal mio stipendio?.

Ilaryanike

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Empty Re: Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d.

Messaggio Da Paolo1974 Sab Nov 17, 2012 10:22 pm

Ilaryanike ha scritto:Salve, ho un contratto fino al' a.d., avrei bisogno di sapere se posso prendere qualche giorno perché mio figlio di 5 anni e' malato.mi sapreste dire se ci sarebbero anche dei controlli a casa da parte del medico chiamato dalla scuola? Quanto verrà decurtato dal mio stipendio?.

Hai 5 giorni non retribuiti ma comunque computati nell'anzianità di servizio. Quindi non ti viene pagata la giornata ma ti varrà comunque come giorno ai fini del punteggio.

Non esiste in questo caso la possibilità di inviare la visita fiscale
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Empty Re: Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d.

Messaggio Da Ilaryanike Dom Nov 18, 2012 9:30 am

Grazie mille Paolo

Ilaryanike

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d. Empty Re: Malattia del bambino sul contratto fino al' a.d.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.