Primo turno dell 9:00. Com'è andata?
+38
squola
tonino_l
bimbumbam
bbarbarab73
FRANCY2
GNAM
spielrein
carla75
Gottfried
paolopaolo
Dulcamara
fra78
pinaseresi
Clo Clo
tittybariw
docente76
Thepianist83
giusco10
aria276
biglau
Stellina17
luisa78
Eli77
crisopazio
nuanda
l.i.l.l.i
lallaorizzonte
manux2
crigi
lucialetti
honey725
supercla
masca
grigione
ibisco
nunzia800
precarioavita
baby33
42 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Primo turno dell 9:00. Com'è andata?
Promemoria primo messaggio :
Fateci sapere!
Fateci sapere!
baby33- Messaggi : 1181
Re: Primo turno dell 9:00. Com'è andata?
Alla grandissima!!!!! Grazie a tutti!!!! Un bacione virtuale a Lalla! Presa dal panico perché in aula un pc si è spento all'improvviso ho premuto subito il tasto "consegna" per mettermi al riparo. Ora ci aspetta la parte più dura!
Comunque da me è stata una strage! Non pensavo!
superato 50/50!
sono contentissima e volevo ringraziare tutti, quando studiavo i vostri consigli sono stati preziosi!
non capisco solo perché i posti fossero già assegnati e non liberi...
qualcuno sa le date dello scritto?
in bocca a lupo a tutti
sono contentissima e volevo ringraziare tutti, quando studiavo i vostri consigli sono stati preziosi!
in bocca a lupo a tutti
aria276- Messaggi : 2
aria276 ha scritto:superato 50/50!
in bocca a lupo a tutti
i posti erano già assegnati per una questione di ordine
le domande in ogni caso sono random, per tutti
le date della prova scritta saranno comunicate sulla Gazzetta ufficiale del 15 gennaio. domani guida sulla home di page di orizzonte scuola
lallaorizzonte- Moderatore
Infatti! I posti erano stati già assegnati per non perdere tempo e per ordine. Li hanno assegnati in base all'ordine in elenco.
vorrei capire bene: le domande sono prove di alcun codice numerico?
giusco10- Messaggi : 3
baby33 ha scritto:Non ci sono i codici!
Nessun codice, nessun numero prima delle domande?????
giusco10- Messaggi : 3
No. Solo domanda 1/50, 2/50, 3/50, ecc...
all'esame
non c'è nessun riferimento e provenienza
big
non c'è nessun riferimento e provenienza
big
biglau- Messaggi : 110
baby33 ha scritto:Infatti! I posti erano stati già assegnati per non perdere tempo e per ordine. Li hanno assegnati in base all'ordine in elenco.
Nel mio caso invece li hanno assegnati in ordine di identificazione, io ero la prima identificata e quindi postazione 1 e così via
crisopazio- Messaggi : 816
Evvai pasato con 50/50...
Thepianist83- Messaggi : 184
Noi ci siamo presentati (e siamo stati identificati) così come ci hanno chiamati in elenco. Io sono davvero stupita del numero bassissimo di persone che l'hanno superato.
Io sono davvero stupita del numero bassissimo di persone che l'hanno superato.
considera che quelli che scrivono su questo sito è gente che si informa e che ha dedicato un bel po' di tempo allo studio per superare l'esame, mentre la maggior parte vanno a tentare la sorte, magari avendo fatto solo una decina di simulazioni a casa
Ultima modifica di Thepianist83 il Lun Dic 17, 2012 6:25 pm - modificato 1 volta.
Passato! 42/50 e 8 risposte non date. Oggi avevo la tremarella e mi sembrava di perdere più tempo sui ragionamenti, perciò quando sono stata certa che le 42 domande cui avevo risposto erano giuste, ho lasciato in bianco le altre e ho consegnato a 10 minuti dalla fine.
In bocca al lupo a chi svolgerà il test domani!
In bocca al lupo a chi svolgerà il test domani!
docente76- Messaggi : 460
Oggi avevo la tremarella e mi sembrava di perdere più tempo sui ragionamenti,
Anch'io ho avuto 2 o 3 minuti in cui non riuscivo a concentrarmi per i problemi ni di matematica....ma una volta che mi sn ambientato, è andata bene
ma chi l'ha passato a quale classe di concorso appartiene?sicuramente i matematici se la sono cavata meglio
tittybariw- Messaggi : 2059
tittybariw ha scritto:ma chi l'ha passato a quale classe di concorso appartiene?sicuramente i matematici se la sono cavata meglio
44-laurea in fisica, mi sono ammazzata di inglese, sillogismi e ricerca di parole per me prive di senso....cataplasma cataplasma vieni qui che ti mangio sul panino.
Ultima modifica di biglau il Lun Dic 17, 2012 6:57 pm - modificato 1 volta.
biglau- Messaggi : 110
Passata 38.5 nella mia classe di 18, 1 non presentato e circa dieci passati. C'é stato anche un 50!!! Comunque grazie ancora a tutti é stato bello condividere tempo, angosce, soluzioni e tanta speranza con tutti voi.
Clo Clo- Messaggi : 51
tittybariw ha scritto:ma chi l'ha passato a quale classe di concorso appartiene?sicuramente i matematici se la sono cavata meglio
anche i letterati sono intelligenti
lallaorizzonte- Moderatore
ma chi l'ha passato a quale classe di concorso appartiene?sicuramente i matematici se la sono cavata meglio
50/50 laurea in lingue e letteratura inglese
Oddio il moderatore che deve dire che anche i letterati sono intelligenti mi fa preoccupare! Intendo dire che non occorerebbe dirlo e il moderatore povero non dovrebbe intervenire nemmeno per farlo presente. Cmq io ho fatto il test oggi e onestamente devo concordare con chi dice che i laureati in matematica,fisica,statistica...sono avvantaggiati. I quiz più difficili sono quelli di matematica, fisica...quelli di comprensione del testo sono in media più semplici e più agevoli per i laureati in materie scientifiche mentre per noi laureati in discipline umanistiche è più ostica combattere con questioni di fisica, calcolo della probabilità...non è questione di intelligenza o altro ma del tipo di quiz scelti nei due campi ossia scientifico e umanistico. Ad es. il significato della parola "ostico" è conosciuto da tutti ma il bilanciamento di un'asta no...
pinaseresi- Messaggi : 32
non lo metto in dubbio, ma ai tg hanno detto che hanno avuto la meglio quelli di materie scientifiche
[quote="pinaseresi"]Oddio il moderatore che deve dire che anche i letterati sono intelligenti mi fa preoccupare! Intendo dire che non occorerebbe dirlo e il moderatore povero non dovrebbe intervenire nemmeno per farlo presente. Cmq io ho fatto il test oggi e onestamente devo concordare con chi dice che i laureati in matematica,fisica,statistica...sono avvantaggiati. I quiz più difficili sono quelli di matematica, fisica...quelli di comprensione del testo sono in media più semplici e più agevoli per i laureati in materie scientifiche mentre per noi laureati in discipline umanistiche è più ostica combattere con questioni di fisica, calcolo della probabilità...non è questione di intelligenza o altro ma del tipo di quiz scelti nei due campi ossia scientifico e umanistico. Ad es. il significato della parola "ostico" è conosciuto da tutti ma il bilanciamento di un'asta no...[/quote]
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq purtroppo è spesso così, gli scientifici vengono agevolati in genere anche fuori dal mondo della scuola. I miei amici umanisti non lavorano quelli scientifici si...magari con contratti precari ma lavorano...il mondo gira così...purtroppo è triste che anche nella scuola che dovrebbe essere per lo più "il mondo degli umanisti" (non me ne vogliano i laureati in discipline scientifiche,ho molti cari amici laureati in ingegneria...) si verifichino tale situazioni...credo che ognuno abbia le proprie competenze e con questo intendo dire che ora gli ingegneri si occupano di risorse umane (campo di psicologi, sociologi...) e gli psicologi, sociologi...invece non possono progettare un edificio...e spesso i tecnici non hanno il background per svolgere queste mansioni...
pinaseresi- Messaggi : 32
PASSATAAAAA!
In bocca al lupo agli altri, non vi fate confondere, restate concentrati, andrà tutto bene.
In bocca al lupo agli altri, non vi fate confondere, restate concentrati, andrà tutto bene.
fra78- Messaggi : 490
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» turno pomeridiano scuola dell'infanzia e malattia. Si avvisa entro le 8.00?
» Turno mattutino e turno pomeridiano
» riduzione dell’orario di lavoro per il primo anno di vita del figlio
» La variazione dell'orario part time è libera fra primo e secondo anno
» Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?
» Turno mattutino e turno pomeridiano
» riduzione dell’orario di lavoro per il primo anno di vita del figlio
» La variazione dell'orario part time è libera fra primo e secondo anno
» Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?
Pagina 2 di 5