NIENTE FERIE SIGNORA!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
NIENTE FERIE SIGNORA!!!
Salve a tutti,sono un assistente amministrativo con una supplenza breve su grave patologia,(lavoro da circa 3 mesi) ecco quello che mi viene detto oggi dal mio DSGA:"Signora cara, per le feste natalizie niente ferie, la circolare sul programma annuale non parla delle ferie... quindi non possiamo pagarle ( e questo lo so),nè tantomeno lei può fare richiesta di qualche giorno di ferie... dato che le supplenti ovviamente le chiamiamo perchè ne abbiamo bisogno...quindi non possiamo concedere le ferie..." Ho subito detto che mi sarei rivolta ad un sindacato... veramente sono arrabbiatissima, l'ennesimo sorpruso.... la scuola non chiude per i prefestivi ed io dovrei essere l'unica a rimanere in servizio.....qualcuno può darmi una mano?
Grazie mille a tutti
Grazie mille a tutti
brisal- Messaggi : 96
Re: NIENTE FERIE SIGNORA!!!
brisal ha scritto:Salve a tutti,sono un assistente amministrativo con una supplenza breve su grave patologia,(lavoro da circa 3 mesi) ecco quello che mi viene detto oggi dal mio DSGA:"Signora cara, per le feste natalizie niente ferie, la circolare sul programma annuale non parla delle ferie... quindi non possiamo pagarle ( e questo lo so),nè tantomeno lei può fare richiesta di qualche giorno di ferie... dato che le supplenti ovviamente le chiamiamo perchè ne abbiamo bisogno...quindi non possiamo concedere le ferie..." Ho subito detto che mi sarei rivolta ad un sindacato... veramente sono arrabbiatissima, l'ennesimo sorpruso.... la scuola non chiude per i prefestivi ed io dovrei essere l'unica a rimanere in servizio.....qualcuno può darmi una mano?
Grazie mille a tutti
Tu hai diritto alle ferie come gli altri, anzi a maggior ragione dato che probabilmente nn te le possono pagare, le devi usufruire....
nicotrip- Messaggi : 60
grazie nicotrip... vorrei portare un riferimento normativo... ci sono novità oltre alla spending dell'estate passata?
brisal- Messaggi : 96
Servirebbe anche a me,
ho lavorato 4 giorni su una supplenza di 7.12 ore (non mi hanno coperto il sabato) Primo quesito: non dovrei fare solo 6ore?
Ho accumulato "solo" 2 ore di ferie, ma la segretaria mi ha detto che non me le pagano nè posso prenderle a recupero....non esiste normativa mi viene detto........chi mi può aiutare???
ho lavorato 4 giorni su una supplenza di 7.12 ore (non mi hanno coperto il sabato) Primo quesito: non dovrei fare solo 6ore?
Ho accumulato "solo" 2 ore di ferie, ma la segretaria mi ha detto che non me le pagano nè posso prenderle a recupero....non esiste normativa mi viene detto........chi mi può aiutare???
Giuly67- Messaggi : 130
noi ata ,anche a tempo determinato siamo sempre penalizzati
fabio73- Messaggi : 92
Argomenti simili
» Niente cedolino niente contrato niente soldi (no party)
» maternità obbligatoria e niente ferie?!
» ancora niente ferie!!!e stipendio errato..
» spending review: niente più ferie non godute?
» Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre
» maternità obbligatoria e niente ferie?!
» ancora niente ferie!!!e stipendio errato..
» spending review: niente più ferie non godute?
» Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre
Pagina 1 di 1