NIENTE FERIE SIGNORA!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
NIENTE FERIE SIGNORA!!!
Salve a tutti,sono un assistente amministrativo con una supplenza breve su grave patologia,(lavoro da circa 3 mesi) ecco quello che mi viene detto oggi dal mio DSGA:"Signora cara, per le feste natalizie niente ferie, la circolare sul programma annuale non parla delle ferie... quindi non possiamo pagarle ( e questo lo so),nè tantomeno lei può fare richiesta di qualche giorno di ferie... dato che le supplenti ovviamente le chiamiamo perchè ne abbiamo bisogno...quindi non possiamo concedere le ferie..." Ho subito detto che mi sarei rivolta ad un sindacato... veramente sono arrabbiatissima, l'ennesimo sorpruso.... la scuola non chiude per i prefestivi ed io dovrei essere l'unica a rimanere in servizio.....qualcuno può darmi una mano?
Grazie mille a tutti
Grazie mille a tutti
brisal- Messaggi : 96
Re: NIENTE FERIE SIGNORA!!!
brisal ha scritto:Salve a tutti,sono un assistente amministrativo con una supplenza breve su grave patologia,(lavoro da circa 3 mesi) ecco quello che mi viene detto oggi dal mio DSGA:"Signora cara, per le feste natalizie niente ferie, la circolare sul programma annuale non parla delle ferie... quindi non possiamo pagarle ( e questo lo so),nè tantomeno lei può fare richiesta di qualche giorno di ferie... dato che le supplenti ovviamente le chiamiamo perchè ne abbiamo bisogno...quindi non possiamo concedere le ferie..." Ho subito detto che mi sarei rivolta ad un sindacato... veramente sono arrabbiatissima, l'ennesimo sorpruso.... la scuola non chiude per i prefestivi ed io dovrei essere l'unica a rimanere in servizio.....qualcuno può darmi una mano?
Grazie mille a tutti
Tu hai diritto alle ferie come gli altri, anzi a maggior ragione dato che probabilmente nn te le possono pagare, le devi usufruire....
nicotrip- Messaggi : 60
grazie nicotrip... vorrei portare un riferimento normativo... ci sono novità oltre alla spending dell'estate passata?
brisal- Messaggi : 96