lettera alla manutenzione provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lettera alla manutenzione provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lettera alla manutenzione provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lettera alla manutenzione provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lettera alla manutenzione provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lettera alla manutenzione provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lettera alla manutenzione provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lettera alla manutenzione provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lettera alla manutenzione provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lettera alla manutenzione provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

lettera alla manutenzione provincia

Andare in basso

lettera alla manutenzione provincia Empty lettera alla manutenzione provincia

Messaggio Da LoktAr Mar Gen 18, 2011 6:35 pm

Salve a tutti, mi serve un aiuto urgente ed un pò atipico.
Mi è stato chiesto di scrivere una lettera alla Provincia con la richiesta di un intervento di manutenzione su alcuni punti problematici emersi in seguito ad una riunione con l' RSPP e RSL, dopo alcuni lavori effettuati la provincia, infatti, ha lasciato in sospeso alcuni interventi ed ora vorremmo richiederne il completamento. Il mio problema più che altro riguarda la forma da adottare in una lettera del genere, come mi devo rivolegere? Quale è l'ufficio preposto? Lo so che è una richiesta "strana" e forse fuori sezione, ma penso non esista la sezione adeguata
Grazie a quelli che mi sapranno consigliare e anche agli altri!!!

LoktAr

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili