PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA???
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA???
URGENTE!!!Gentilissimi,l'anno scorso sono risultata perdente sede nella mia scuola e trasferita d'ufficio alla nuova sede dove sto prestando servizio quest'anno.Stamattina la Vicaria mi ha consegnato il prestampato per la graduatoria interna,ipotizzando un perdente sede anche in questa scuola,ha indicato me come ultima in graduatoria(ho 100 punti!!!)io le ho detto che essendo arrivata d'uff.come perdente sede,andavo inserita a pettine e tra l'altro conserverei anche punteggio e continuità per 7 anni (facendo trasferimento condizionato per il rientro nella sede di precedente titolarità ogni anno)come mi aveva riferito il sindacato l'anno scorso,ma lei è irremovibile e mi ha chiesto la normativa inerente...me la potete indicare?GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!
marynolte- Messaggi : 1
Re: PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA???
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/08/01/collocazione-nella-graduatoria-interna-di-istituto-per-il-docente-perdente-posto/
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Punteggio continuità sede titolarità per ex perdente posto trasferito d'ufficio che NON fa domanda di rientro
» Perdente posto trasferito d'ufficio in altra sede: può presentare domanda di assegnazione provvisoria rompendo il vincolo triennale neoassunti?
» Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata
» Primo anno perdente posto inclusione a pettine o in coda
» Presentarsi alla nuova scuola....
» Perdente posto trasferito d'ufficio in altra sede: può presentare domanda di assegnazione provvisoria rompendo il vincolo triennale neoassunti?
» Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata
» Primo anno perdente posto inclusione a pettine o in coda
» Presentarsi alla nuova scuola....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1