SIDI - servizi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SIDI - servizi
Qualcuno mi potrebbe indicare il percorso che nel SIDI si dovrebbe seguire per visualizzare i servizi svolti da un utente (di cui, ovviamente, si hanno le generalità), in scuole statali, negl'anni?
Ultima modifica di Eldorado80 il Mer Gen 23, 2013 3:01 pm - modificato 1 volta.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: SIDI - servizi
Eldorado80 ha scritto:Qualcuno mi potrebbe indicare il percorso che nel SIDI si dovrebbe seguire per visualizzare i servizi svolti da un utente (di cui, ovviamente, si hanno le generalità), in scuole statali, negl'anni?
P.S. Nella FAQ si parla di "Gestione Iscrizioni", che però non visualizzo...Sarà una questione di profilatura?!
fascicolo personale scuola-assunzione gestione corrente-seleziona profilo scuola-seleziona il tuo contesto-gestione assunzione a tempo determinato-stamapa interrogazioni-interrogare servizio
selvi- Messaggi : 214
se il docente e' di ruolo ed e' titolare da te...puoi vedere tutto dallo stato matricolare...
HolidayEquipe™- Messaggi : 174
Salve, sono una docente precaria ed ho riscontrato un problema riguardante la mia residenza registrata sul portale SIDI. Negli ultimi mesi ho fatto supplenza in due scuole e in entrambi i casi risulta la residenza sbagliata sul contratto. L'ho fatto presente alla prima scuola ma mi hanno risposto che non è affatto un problema (non so se non avevano voglia di cambiare il contratto o meno). Oggi ho preso il contratto nella seconda scuola e anche lì la residenza è sbagliata. Mi hanno detto che a loro risulta in automatico sul SIDI. Io ho controllato sul portale MIUR i miei dati e sono esatti.. non so se si tratta di due portali diversi. Ho letto che il portale SIDI è riservato soltanto alle segreterie, quindi io non ho possibilità di modificare i miei dati? Devo chiedere alla scuola di farlo? e se si rifiutassero?
Tra l'altro la residenza che compare sul contratto riporta la via dove abitano i miei, quindi la mia residenza fino a 3 anni fa, prima del matrimonio, ma il numero civico è comunque sbagliato! quindi se mandassero comunicazioni a quell'indirizzo non arriverebbero neanche a casa dei miei!
Potete darmi una mano a risolvere questo problema?
Grazie infinite,
Rosalba
Tra l'altro la residenza che compare sul contratto riporta la via dove abitano i miei, quindi la mia residenza fino a 3 anni fa, prima del matrimonio, ma il numero civico è comunque sbagliato! quindi se mandassero comunicazioni a quell'indirizzo non arriverebbero neanche a casa dei miei!
Potete darmi una mano a risolvere questo problema?
Grazie infinite,
Rosalba
Rosalba82- Messaggi : 96
Argomenti simili
» attestazione servizi ante SIDI
» Errore SIDI dichiarazione servizi
» Servizi non presenti automaticamente da sidi
» Inserimento servizi paritari SIDI
» Inserimento al SIDI servizi prestati presso altre P.A
» Errore SIDI dichiarazione servizi
» Servizi non presenti automaticamente da sidi
» Inserimento servizi paritari SIDI