Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta
+18
lola2011
Myrea
PadovanoLAB
mikymouse
fabio79
eliana78
minacalcio
angyavril
antstruf
viduran
fiorilisa
spielrein
crigi
alida79
donata.micardi
ramjet
lallaorizzonte
mariamaio
22 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta
ciao volevo presentare la mia situazione:
- ho partecipato alla prova preselettiva (regione campania) ottenendo 34,5;
- ho successivamente fatto ricorso all'ANIEF;
Ora che sono usciti gli elenchi regionali dell'URS non compaio tra i partecipanti alla prova scritta (nemmeno con riserva).
- Qualcuno è nella mia stessa situazione?
- Qualcuno sa a che punto è il ricorso?
- C'è possibilità che gli elenchi vengano aggiornati dopo la sentenza del TAR in merito?
ciao e grazie
- ho partecipato alla prova preselettiva (regione campania) ottenendo 34,5;
- ho successivamente fatto ricorso all'ANIEF;
Ora che sono usciti gli elenchi regionali dell'URS non compaio tra i partecipanti alla prova scritta (nemmeno con riserva).
- Qualcuno è nella mia stessa situazione?
- Qualcuno sa a che punto è il ricorso?
- C'è possibilità che gli elenchi vengano aggiornati dopo la sentenza del TAR in merito?
ciao e grazie
mariamaio- Messaggi : 10
Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta
E' normale che tu non compaia, in quanto non hai un provvedimento del giudice. Quando il giudice si pronuncera', se l'esito Sara" a te favorevole, l'usr ti assegnera' lasede
lallaorizzonte- Moderatore
ramjet ha scritto:e se il giudice si pronuncia dopo il concorso?
in fin dei conti la riammissione dei ripescati è una truffa, quindi un giudice con senso dell'umorismo potrebbe gabbarli in questo modo elegante.
il sindacato anief ha l'udienza (oltre quella pilota) il 07 febbraio. gli altri sindacati non so
cara Lalla .Stamani ho guardato il nuovo elenco sedi rettificato in data4/02/2013 in campania.Io ho.fatto il ricorso con l'anief per la soglia punteggio30/35,ricorso fatto entro il 5 gennaio.come mai non risulto nell'elenco sedi rettificato?Ti prego spiegamelo,e dimmi cosa dovrei fare.Grazie
donata.micardi- Messaggi : 16
lalla ti ha risposto appena sopra: l'anief ha l'udienza il 7 febbraio, oggi è ancora 5!
alida79- Messaggi : 682
@donata per ora hanno scritto le sedi ''ipotetiche'' ma fino a domani non sappiamo nulla.
crigi- Messaggi : 1298
ancora nulla.
già...
a me farebbe comodo sapere se le mie probabilità di passare sono sempre 1/100 o se sono destinate a diminuire... : ))
a me farebbe comodo sapere se le mie probabilità di passare sono sempre 1/100 o se sono destinate a diminuire... : ))
spielrein- Messaggi : 962
spielrein ha scritto:già...
considerato che in quasi tutte le regioni non c'è stato ancora il controllo del titolo di accesso conoscere il numero non vi porterà alla verità
ma ancora nulla?!?!
ma non è una notizia che comunicano subito. se sei tra i ricorrenti ti conviene telefonare al sindacato o avvocato che ha patrocinato il ricorsocrigi ha scritto:ma ancora nulla?!?!
ciao lalla,
grazie intanto per tua risposta.
si ho scritto mail all' anief mi hanno detto di pazientare ancora un pochino.
ma anche se non subito almeno oggi dovrebbero farlo sapere o no?!
intendo, siamo ammessi con riserva ok ma prima dell' esame devono dirci se ricorso è passato o meno no?!
oppure c'è il rischio di fare esame e poi diranno se eravamo stati a mmessi o no?!
solo questa ci manca....
intendo, siamo ammessi con riserva ok ma prima dell' esame devono dirci se ricorso è passato o meno no?!
oppure c'è il rischio di fare esame e poi diranno se eravamo stati a mmessi o no?!
solo questa ci manca....
crigi ha scritto:ciao lalla,
solo questa ci manca....
posto che queste risposte può darle solo il sindacato. tu rientri tra coloro la cui pratica è stata discussa oggi? se è così la risposta sarà sicuramente a giorni (se non domani).
si si lalla rientro tra i 5.000
allora attendiamo.
grazie
allora attendiamo.
grazie
lallaorizzonte ha scritto:spielrein ha scritto:già...
considerato che in quasi tutte le regioni non c'è stato ancora il controllo del titolo di accesso conoscere il numero non vi porterà alla verità
lalla scusa ma qui si sta parlando di chi non ha superato la preseletiva, non del titolo di accesso
i numeri di adesso comprendono già chi non è abilitato e ha passato il test, e sappiamo che questi sono stati ammessi; ma se accedono anche quelli che non hanno passato la prova chissà a quanto ammonterà il totale... io concorro per due posti, si sbrigassero almeno a dirlo, così faccio ancora in tempo ad andare al mare invece che studiare, ci sono giusto le vacanze di carnevale...
scusa, niente di personale, ma questa situazione è surreale...
ciao crigi cortesemente puoi dirmi a quale indirizzo e-mail dell'anief hai scritto??? grazie milleeeeeeeeee
fiorilisa- Messaggi : 192
spielrein ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:spielrein ha scritto:già...
lalla scusa ma qui si sta parlando di chi non ha superato la preseletiva, non del titolo di accesso
i numeri di adesso comprendono già chi non è abilitato e ha passato il test, e sappiamo che questi sono stati ammessi; ma se accedono anche quelli che non hanno passato la prova chissà a quanto ammonterà il totale... io concorro per due posti, si sbrigassero almeno a dirlo, così faccio ancora in tempo ad andare al mare invece che studiare, ci sono giusto le vacanze di carnevale...
scusa, niente di personale, ma questa situazione è surreale...
ti assicuro che anche tra chi ha non superato la prova preselettiva e adesso viene ammesso con riserva ci sarà anche chi non si sarà reso conto di non avere un titolo di accesso adeguato.
credimi ;-)
il controllo sarà fondamentale (come d'altronde lo è già stato in Lombardia e Umbria, anche se sono stati fatti degli errori da parte degli uffici). pertanto, il mio consiglio è di puntare ad uno dei due posti. due sono troppi per te :-)
lallaorizzonte ha scritto:
ti assicuro che anche tra chi ha non superato la prova preselettiva e adesso viene ammesso con riserva ci sarà anche chi non si sarà reso conto di non avere un titolo di accesso adeguato.
credimi ;-)
il controllo sarà fondamentale (come d'altronde lo è già stato in Lombardia e Umbria, anche se sono stati fatti degli errori da parte degli uffici). pertanto, il mio consiglio è di puntare ad uno dei due posti. due sono troppi per te :-)
sì vero, sarebbe interessante sapere in quale percentuale sono stati espulsi in Lombardia, dopo il controllo dei titoli
due sono troppi, uno è impossibile : ))
scusate ma mi sono perso in tutta questa girandola di ricorsi :
ma qualcuno (a prescindere del motivo) sino ad oggi ha VINTO il ricorso con sentenza del giudice o sono stati tutti accettati per via cautelativa agli esami ??
ma qualcuno (a prescindere del motivo) sino ad oggi ha VINTO il ricorso con sentenza del giudice o sono stati tutti accettati per via cautelativa agli esami ??
viduran- Messaggi : 996
viduran ha scritto:scusate ma mi sono perso in tutta questa girandola di ricorsi :
solo cautelare. la prima sentenza di merito, se non sbaglio, è attesa per il 21 febbraio
viduran
ancora, credo nessuno ha vinto ricorso.
una settimana fa è passato quello ''pilota'' detto da loro...ed oggi si attendeva quello per i 5.000
ma ancora niente....
ho scritto all' anief e stamane dicevano di attendere ancora un po'..
ancora, credo nessuno ha vinto ricorso.
una settimana fa è passato quello ''pilota'' detto da loro...ed oggi si attendeva quello per i 5.000
ma ancora niente....
ho scritto all' anief e stamane dicevano di attendere ancora un po'..
ma se non uscisse alcuna notizia per i ricorsisti,ugualmente l11 febbraio bisogna presentarsi presso la scuola per l'esame scritto classe A17?Vorrei capirci qualcosa
sul come regolarmi
sul come regolarmi
donata.micardi- Messaggi : 16
@donata
anch'io come te vorrei capirlo.....
il fatto che in alcune regioni abbiano pubblicato le sedi epr gli ''eventuali'' partecipanti con riserva.....significa che dovremmo andare li' fare esame e poi si sapra' se i lricorso era passato o meno?!
l'anief aveva garantito di farcel osapere prima dell 'esame..intanto oggi è giovedi'
anch'io come te vorrei capirlo.....
il fatto che in alcune regioni abbiano pubblicato le sedi epr gli ''eventuali'' partecipanti con riserva.....significa che dovremmo andare li' fare esame e poi si sapra' se i lricorso era passato o meno?!
l'anief aveva garantito di farcel osapere prima dell 'esame..intanto oggi è giovedi'
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Anche senza ricorso si può fare la prova scritta
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Anche senza ricorso si può fare la prova scritta
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
Pagina 1 di 5