Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta
+18
lola2011
Myrea
PadovanoLAB
mikymouse
fabio79
eliana78
minacalcio
angyavril
antstruf
viduran
fiorilisa
spielrein
crigi
alida79
donata.micardi
ramjet
lallaorizzonte
mariamaio
22 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta
Promemoria primo messaggio :
ciao volevo presentare la mia situazione:
- ho partecipato alla prova preselettiva (regione campania) ottenendo 34,5;
- ho successivamente fatto ricorso all'ANIEF;
Ora che sono usciti gli elenchi regionali dell'URS non compaio tra i partecipanti alla prova scritta (nemmeno con riserva).
- Qualcuno è nella mia stessa situazione?
- Qualcuno sa a che punto è il ricorso?
- C'è possibilità che gli elenchi vengano aggiornati dopo la sentenza del TAR in merito?
ciao e grazie
ciao volevo presentare la mia situazione:
- ho partecipato alla prova preselettiva (regione campania) ottenendo 34,5;
- ho successivamente fatto ricorso all'ANIEF;
Ora che sono usciti gli elenchi regionali dell'URS non compaio tra i partecipanti alla prova scritta (nemmeno con riserva).
- Qualcuno è nella mia stessa situazione?
- Qualcuno sa a che punto è il ricorso?
- C'è possibilità che gli elenchi vengano aggiornati dopo la sentenza del TAR in merito?
ciao e grazie
mariamaio- Messaggi : 10
Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta
ciao lalla,lallaorizzonte ha scritto:maridi67 ha scritto:Il giorno in cui è previsto l'esame (nel mio caso prove spostate il 28 febbraio e 1 marzo) ti presenti nella scuola dove saresti dovuta andare se fossi stata inclusa nell'elenco degli ammessi, però devi esibire l'ordinanza del tar dove compare il tuo nome per poter partecipare con riserva
attenzione, seguite le indicazioni che ogni USR sta fornendo in proposito
all' urs non rispondono ne via mail ne al telefono.
secondo te per avere la conferma e certezza che si è negli elenchi chi si deve chiamare?
crigi- Messaggi : 1298
Per il momento l'URS della Campania non ha pubblicato nessun avviso. Guarderò in seguito se le sedi sono quelle già date in precedenza.
Crigi, non importa, non ho bisogno di nessun link. Anche se non scrivo, vi seguo sempre...
Crigi, non importa, non ho bisogno di nessun link. Anche se non scrivo, vi seguo sempre...
maridi67- Messaggi : 10
cerco ricorsisti A060 puglia per sapere in quale sede presentarsi
treblestudio- Messaggi : 7
crigi ha scritto:ciao lalla,lallaorizzonte ha scritto:maridi67 ha scritto:Il giorno in cui è previsto l'esame (nel mio caso prove spostate il 28 febbraio e 1 marzo) ti presenti nella scuola dove saresti dovuta andare se fossi stata inclusa nell'elenco degli ammessi, però devi esibire l'ordinanza del tar dove compare il tuo nome per poter partecipare con riserva
secondo te per avere la conferma e certezza che si è negli elenchi chi si deve chiamare?
a quale USR ti riferisci?
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte- Moderatore
I quiz, a parte quelli di lingua e digitali, erano analoghi a quelli che somministrano per la misurazione del QI.crigi ha scritto:maridi guarda proprio ieri ho avuto una psuedo discussione, ma su un altro topic che se vuoi puoi guardare per sto motivo.c'è chi diceva addirittura che chi ha fatto meno di 35 è ignorantello......ho detto ai cari colleghi che l'ogniranza è ben altro...questi quiz erano sul....''nulla'' e non di certo su una preparazione o su programmi di studio. chi è passato ha sol oavuto piu' tempo per esercitarsi perchè io che per causa lavoro ed altri impegno mi son esercitata poco ho fatto 34.5 quinid?!
ti posto se vuoi il link
Poi se vuoi possiamo anche scomodare Gardner.
vavà- Messaggi : 193
sicilia.lallaorizzonte ha scritto:crigi ha scritto:ciao lalla,lallaorizzonte ha scritto:maridi67 ha scritto:Il giorno in cui è previsto l'esame (nel mio caso prove spostate il 28 febbraio e 1 marzo) ti presenti nella scuola dove saresti dovuta andare se fossi stata inclusa nell'elenco degli ammessi, però devi esibire l'ordinanza del tar dove compare il tuo nome per poter partecipare con riserva
a quale USR ti riferisci?
per gli elenchi esami hanno solo scritto la cdc la scuola ed il numero dei RICORRENTI.sicuramente ci saremo tutti ma mi chiedevo se fosse stato possibile controllare in un elenco i nominativi
scusami, e cosa c'entra il QI con l' ignoranza?! casomai puoi dire perspicacia, velocita' ma non di certo si misura con la preparazione di ogni docente.vavà ha scritto:I quiz, a parte quelli di lingua e digitali, erano analoghi a quelli che somministrano per la misurazione del QI.crigi ha scritto:maridi guarda proprio ieri ho avuto una psuedo discussione, ma su un altro topic che se vuoi puoi guardare per sto motivo.c'è chi diceva addirittura che chi ha fatto meno di 35 è ignorantello......ho detto ai cari colleghi che l'ogniranza è ben altro...questi quiz erano sul....''nulla'' e non di certo su una preparazione o su programmi di studio. chi è passato ha sol oavuto piu' tempo per esercitarsi perchè io che per causa lavoro ed altri impegno mi son esercitata poco ho fatto 34.5 quinid?!
ti posto se vuoi il link
Grazie Lalla, ho cliccato sul link che mi hai fornito ed in effetti erano gli stessi avvisi già ricevuti. Quindi in Campania è così: Il giorno in cui è previsto l'esame i candidati non presenti in elenco devono presentarsi nella scuola dove sarebbero dovuti andare se fossero stati inclusi nell'elenco degli ammessi, però devono esibire l'ordinanza del tar dove compare il proprio nome per poter partecipare con riserva. A quanto pare le sedi sono rimaste invariate.
vavà ha scritto:I quiz, a parte quelli di lingua e digitali, erano analoghi a quelli che somministrano per la misurazione del QI.crigi ha scritto:maridi guarda proprio ieri ho avuto una psuedo discussione, ma su un altro topic che se vuoi puoi guardare per sto motivo.c'è chi diceva addirittura che chi ha fatto meno di 35 è ignorantello......ho detto ai cari colleghi che l'ogniranza è ben altro...questi quiz erano sul....''nulla'' e non di certo su una preparazione o su programmi di studio. chi è passato ha sol oavuto piu' tempo per esercitarsi perchè io che per causa lavoro ed altri impegno mi son esercitata poco ho fatto 34.5 quinid?!
ti posto se vuoi il link
Ok, vuol dire che il mio QI è 34,5, vicinissimo a chi ha preso 35, quindi vuol dire che ho fatto bene a fare ricorso. Se non se ne farà nulla, allora peccato, io comunque ho tentato!
scusa eliana non si apre piu' il link dove c'erano tutte le cdc.
non riescoa a trovare su urs sicilia quello aggiornato
Scusate, come da ultime comunicazioni dell'USR Puglia, gli elenchi e le sedi di concorso (infanzia/primaria) rimangono invariati?
minacalcio- Messaggi : 689
non è vero, il Binet è culture free, l'unica cosa in comune con i test del Q.I. erano le serie numeriche e forse qualcosa sui sillogismi
spielrein- Messaggi : 962
scusate ma per la Puglia, primaria e infanzia, sono confermate le sedi assegnate con la nota del 9 febbraio?
minacalcio- Messaggi : 689
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Anche senza ricorso si può fare la prova scritta
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Anche senza ricorso si può fare la prova scritta
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
Pagina 5 di 5