Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta
+18
lola2011
Myrea
PadovanoLAB
mikymouse
fabio79
eliana78
minacalcio
angyavril
antstruf
viduran
fiorilisa
spielrein
crigi
alida79
donata.micardi
ramjet
lallaorizzonte
mariamaio
22 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta
Promemoria primo messaggio :
ciao volevo presentare la mia situazione:
- ho partecipato alla prova preselettiva (regione campania) ottenendo 34,5;
- ho successivamente fatto ricorso all'ANIEF;
Ora che sono usciti gli elenchi regionali dell'URS non compaio tra i partecipanti alla prova scritta (nemmeno con riserva).
- Qualcuno è nella mia stessa situazione?
- Qualcuno sa a che punto è il ricorso?
- C'è possibilità che gli elenchi vengano aggiornati dopo la sentenza del TAR in merito?
ciao e grazie
ciao volevo presentare la mia situazione:
- ho partecipato alla prova preselettiva (regione campania) ottenendo 34,5;
- ho successivamente fatto ricorso all'ANIEF;
Ora che sono usciti gli elenchi regionali dell'URS non compaio tra i partecipanti alla prova scritta (nemmeno con riserva).
- Qualcuno è nella mia stessa situazione?
- Qualcuno sa a che punto è il ricorso?
- C'è possibilità che gli elenchi vengano aggiornati dopo la sentenza del TAR in merito?
ciao e grazie
mariamaio- Messaggi : 10
Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta
Calmaaaa! Anche a me brucia il fatto di avere 200 concorrenti in più nelle mie cdc, ma è inutile discutere sempre delle stesse cose!
Chi ha fatto ricorso magari ha studiato, ha famiglia, ha i suoi motivi per tenere molto a questo concorso...siamo sicuri che al posto loro non avremmo fatto ricorso anche noi? Siamo sicuri che se adesso allo scritto prendiamo meno di 21 punti (o di 28 per chi fa 4 quesiti) non penseremo anche noi di fare ricorso? Siamo sicuri che non faremo ricorso per far valutare il voto della preselezione? Io ammetto che dato il punteggio che ho ottenuto sarei la prima a farlo!
Quindi...evitiamo polemiche inutili...ognuno ha i suoi perché!
Chi ha fatto ricorso magari ha studiato, ha famiglia, ha i suoi motivi per tenere molto a questo concorso...siamo sicuri che al posto loro non avremmo fatto ricorso anche noi? Siamo sicuri che se adesso allo scritto prendiamo meno di 21 punti (o di 28 per chi fa 4 quesiti) non penseremo anche noi di fare ricorso? Siamo sicuri che non faremo ricorso per far valutare il voto della preselezione? Io ammetto che dato il punteggio che ho ottenuto sarei la prima a farlo!
Quindi...evitiamo polemiche inutili...ognuno ha i suoi perché!
eliana78- Messaggi : 80
Che bello!! Nevica!
minacalcio- Messaggi : 689
Ragazzi avevo detto che era bello vedere un po' di neve, ma rinviare il concorso no!?
minacalcio- Messaggi : 689
Maltempo sull'Italia, rinviato il 'concorsone'
Rinviate prove scritte del concorso per docenti dell'11 e del 12/2, confermata quella del 13
Rinviate prove scritte del concorso per docenti dell'11 e del 12/2, confermata quella del 13
crigi- Messaggi : 1298
Mi chiarite una cosa?
Per la regione Lazio i nomi dei ricorsisti ammessi alla prova scritta sono contenuti in 5 pagine.
Possibile che sono così pochi? Mi manca qualche passaggio?
Please, illuminatemi....
Grazie, M.
Per la regione Lazio i nomi dei ricorsisti ammessi alla prova scritta sono contenuti in 5 pagine.
Possibile che sono così pochi? Mi manca qualche passaggio?
Please, illuminatemi....
Grazie, M.
Myrea- Messaggi : 495
Scusate,quanti siamo i ricorsisti per questione votazione30/35classe concorsoA17,in campania?grazie
donata.micardi- Messaggi : 16
Beh se sono 7000/8000 in tutto, li dobbiamo dividere per le tutte le regioni e poi per tutte le classi di concorso.
lola2011- Messaggi : 2147
salve a tutti, ho fatto ricorso Anief, ho il provvedimento , mi presento nella scuola dove sarebbe stata prevista la mia classe??perche sul sito USR puglia, sono indicate solo le sedi degli ammessi con riserva scuola primaria e infanzia, io concorro per scuola sec, chi mi dà degli indizi?
treblestudio- Messaggi : 7
treblestudio ha scritto:salve a tutti, ho fatto ricorso Anief, ho il provvedimento , mi presento nella scuola dove sarebbe stata prevista la mia classe??perche sul sito USR puglia, sono indicate solo le sedi degli ammessi con riserva scuola primaria e infanzia, io concorro per scuola sec, chi mi dà degli indizi?
l'USR comunicherà le sedi per ogni giornata. devi collegarti spesso al sito di riferimento per conoscere la sede destinata alla tua classe di concorso
lallaorizzonte- Moderatore
scusate, ma voi ricorsisti come me avete ricevuto la mail dal miur'
nessuna mail ricevuta...tranne dal sindacato
treblestudio- Messaggi : 7
Chi ha fatto il ricorso con Anief e ha ricevuto l'ordinanza via email, deve scaricarla e portarla con sè. Deve recarsi presso la sede scolastica dove sarebbe stato assegnato in base al proprio cognome in caso di regolare ammissione.
maridi67- Messaggi : 10
bello schifooooooooooooooooo
ruolonow- Messaggi : 66
scusami dici adesso? o direttamente quando andrem oa fare la prova d'esame??maridi67 ha scritto:Chi ha fatto il ricorso con Anief e ha ricevuto l'ordinanza via email, deve scaricarla e portarla con sè. Deve recarsi presso la sede scolastica dove sarebbe stato assegnato in base al proprio cognome in caso di regolare ammissione.
Il giorno in cui è previsto l'esame (nel mio caso prove spostate il 28 febbraio e 1 marzo) ti presenti nella scuola dove saresti dovuta andare se fossi stata inclusa nell'elenco degli ammessi, però devi esibire l'ordinanza del tar dove compare il tuo nome per poter partecipare con riserva
@maridi.
come sai che la prova è l'1 marzo? ancora oggi non ho controllato news. si parlava dopo elezioni.....che prova l'1?
nel mio urs non hanno scritto elenco nomi soltanto
ad es. ricorrenti a017 tutti in scuola x il giorno y ore ...
come sai che la prova è l'1 marzo? ancora oggi non ho controllato news. si parlava dopo elezioni.....che prova l'1?
nel mio urs non hanno scritto elenco nomi soltanto
ad es. ricorrenti a017 tutti in scuola x il giorno y ore ...
come non detto....ho letto prove 28febbraio ed 1 marzo,sol oche da noi sul sito urs non hanno pubblicato elenco con i nominativi ma sol oscritti i ricorrenti la cdc e la scuola....boh.....come vedere se si è veramente li'!? chiamo sempre urs senza che risponde nessuno....
crigi ha scritto:come non detto....ho letto prove 28febbraio ed 1 marzo,sol oche da noi sul sito urs non hanno pubblicato elenco con i nominativi ma sol oscritti i ricorrenti la cdc e la scuola....boh.....come vedere se si è veramente li'!? chiamo sempre urs senza che risponde nessuno....
Non so in quale regione fai il concorso. Comunque da noi in Campania sono state pubblicate le sedi di esame. Ad esempio....da A a C tale scuola, tale giorno. Se hai il cognome che inizia per B allora devi andare in quella scuola come se ti trovassi nell'elenco dei candidati ammessi
ruolonow ha scritto:bello schifooooooooooooooooo
ho letto solo adesso, spero non si riferisca alla mia risposta. stavo solo dando delle informazioni. Ho letto tante cose sui ricorsisti, io non mi pronuncio, nè credo di dovermi giustificare con nessuno. Ho fatto ricorso perchè mi sembrava giusto. Nella classe dove io ho fatto la prova sono passate solo 3 persone. Ho visto insegnanti non di ruolo che hanno preso 15, vi rendete conto??? 15....e queste persone insegnano!!! Beh, io ho preso 34,5 e ho voluto fare ricorso. Se valgo qualcosa, andrò avanti, altrimenti nulla, mi tengo il mio 34,5 e la mia esclusione senza troppe lagne. Naturalmente tanto di cappello a coloro che hanno superato la prova preselettiva.
sicilia,.
anche da noi, solo che per alcune cdc direttamente c'è scritto classe a033 scuola x tutti i RICORRENTI. E POI C'è il numero tipo 200
era per aver la sicurezza di essere in elenco.
anche da noi, solo che per alcune cdc direttamente c'è scritto classe a033 scuola x tutti i RICORRENTI. E POI C'è il numero tipo 200
era per aver la sicurezza di essere in elenco.
maridi67 ha scritto:Il giorno in cui è previsto l'esame (nel mio caso prove spostate il 28 febbraio e 1 marzo) ti presenti nella scuola dove saresti dovuta andare se fossi stata inclusa nell'elenco degli ammessi, però devi esibire l'ordinanza del tar dove compare il tuo nome per poter partecipare con riserva
attenzione, seguite le indicazioni che ogni USR sta fornendo in proposito
lallaorizzonte- Moderatore
maridi guarda proprio ieri ho avuto una psuedo discussione, ma su un altro topic che se vuoi puoi guardare per sto motivo.c'è chi diceva addirittura che chi ha fatto meno di 35 è ignorantello......ho detto ai cari colleghi che l'ogniranza è ben altro...questi quiz erano sul....''nulla'' e non di certo su una preparazione o su programmi di studio. chi è passato ha sol oavuto piu' tempo per esercitarsi perchè io che per causa lavoro ed altri impegno mi son esercitata poco ho fatto 34.5 quinid?!
ti posto se vuoi il link
ti posto se vuoi il link
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Anche senza ricorso si può fare la prova scritta
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Anche senza ricorso si può fare la prova scritta
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
Pagina 4 di 5