rinuncia a nomina commissario concorso
+12
ZzaZza
laylac
lausofia
crisopazio
ori79
carla75
albachiara
Zero Tagliato
Roberto_R
gnafani
marirosa
fdo2005
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
rinuncia a nomina commissario concorso
Promemoria primo messaggio :
buongiorno a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile rinunciare alla nomina di commissario al concorso
buongiorno a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile rinunciare alla nomina di commissario al concorso
fdo2005- Messaggi : 5
Re: rinuncia a nomina commissario concorso
Chi ha almeno 5 anni di servizio preruolo su una classe di concorso non è proprio all'inizio della carriera....
fdo2005- Messaggi : 5
io ho più di 5 anni di servizio pre-ruolo e sto facendo il concorso (quini non sono ancora a tempo indeterminato), potrebbero giudicarmi colleghi che hanno meno esperienza di me !!! ennesimo scandalo di questo concorso. Speriamo che si ritirino i commissari così salta tutto....della serie, la speranza è l'ultima a morire !
laylac- Messaggi : 723
Penso che dovrai aspettare ancora qualche giorno. La fine della prossima settimana per infanzia e primaria e poi per tutte le altre. Questa è la mia opinione..
ZzaZza- Messaggi : 919
ZzaZza ha scritto:Penso che dovrai aspettare ancora qualche giorno. La fine della prossima settimana per infanzia e primaria e poi per tutte le altre. Questa è la mia opinione..
OK, grazie!
anto69- Messaggi : 378
Infatti come mai? Perche hanno fatto un secondo sorteggio? Era previsto?
giampy66- Messaggi : 12
giampy66 ha scritto:Infatti come mai? Perche hanno fatto un secondo sorteggio? Era previsto?
è regolare...ho visto...sono coloro che hanno presentato domanda in questi giorni per la riapertura delle candidature.
lausofia- Messaggi : 87
sono i nuovi aspiranti, iscritti in questi giorni
giampy66 ha scritto:Infatti come mai? Perche hanno fatto un secondo sorteggio? Era previsto?
Hanno dovuto riaprire i termini perchè in alcune Regioni, per esempio la Lombardia, gli aspiranti commissari di alcune CdC non erano sufficienti per formare le commissioni.
In Lombardia anche dopo la riapertura, in taluni casi mancano ancora commissari.
Non so cosa faranno a questo punto.
Li "deportano" da altre Regioni?
Li "precettano" in Regione?
crisopazio- Messaggi : 816
Riapriranno le candidature con esonero dal servizio... Potrebbe essere un'idea
ori79- Messaggi : 1284
ori79 ha scritto:Riapriranno le candidature con esonero dal servizio... Potrebbe essere un'idea
l'ho pensato anch'io, mi sembra l'unica soluzione, ma a questo punto chi non l'ha chiesto lo pretenderà.
crisopazio- Messaggi : 816
lausofia ha scritto:giampy66 ha scritto:Infatti come mai? Perche hanno fatto un secondo sorteggio? Era previsto?
è regolare...ho visto...sono coloro che hanno presentato domanda in questi giorni per la riapertura delle candidature.
Quindi vanno in coda al primo elenco? Ora che succede? Come sceglieranno gli effettivi componenti?
Comunque da qualche parte ho letto che sono privilegiati quelli che non hanno chiesto l'esonero!?
giampy66- Messaggi : 12
giampy66 ha scritto:lausofia ha scritto:giampy66 ha scritto:Infatti come mai? Perche hanno fatto un secondo sorteggio? Era previsto?
Quindi vanno in coda al primo elenco? Ora che succede? Come sceglieranno gli effettivi componenti?
Comunque da qualche parte ho letto che sono privilegiati quelli che non hanno chiesto l'esonero!?
sì andranno in coda
sceglieranno in base alla graduatoria del sorteggio
sì hanno precedenza coloro che hanno chiesto l'esonero dal servizio...cmq già nel sorteggio sono stati messi in coda
scusate ma come è possibile che ci sia un commissario di 34-35 anni???
fossettina82- Messaggi : 2221
crisopazio ha scritto:ori79 ha scritto:Riapriranno le candidature con esonero dal servizio... Potrebbe essere un'idea
l'ho pensato anch'io, mi sembra l'unica soluzione, ma a questo punto chi non l'ha chiesto lo pretenderà.
non faranno così.
è uscita ieri l' OM N° 4, datata 1 febbraio
COMPOSIZIONE DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI
1. A decorrere dalla data del presente decreto l’articolo 2 dell’ordinanza ministeriale n. 92 del 23 novembre 2012 è così modificato e integrato:
il comma 8 è sostituito dal seguente: “In caso di mancanza di aspiranti, il direttore generale dell’Usr competente nomina direttamente i presidenti e i componenti, assicurando la partecipazione alle commissioni giudicatrici di esperti di comprovata esperienza nelle materie del concorso scelti prioritariamente fra coloro in possesso dei requisiti previsti dagli articoli 2 e 3 del decreto. Restano comunque valide le cause di incompatibilità previste dal medesimo Decreto;
mi chiedo: come farà l'URS a sapere chi sono gli esperti??? su quale base verranno scelti??? altro mistero!!!!
io ho 35 anni e sono commissario . ho fatto il concorso del 2001 alla primaria. poi semmai si è passati alle medie e superiori avendo conseguito la laurea dopo
gnafani- Messaggi : 308
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nomina commissario.
» nomina commissario interno
» Nomina commissario interno
» Help moderatori: rinuncia a nomina commissario
» nomina commissario esame
» nomina commissario interno
» Nomina commissario interno
» Help moderatori: rinuncia a nomina commissario
» nomina commissario esame