rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rinuncia a nomina commissario concorso

+12
ZzaZza
laylac
lausofia
crisopazio
ori79
carla75
albachiara
Zero Tagliato
Roberto_R
gnafani
marirosa
fdo2005
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Empty rinuncia a nomina commissario concorso

Messaggio Da fdo2005 Lun Gen 28, 2013 10:25 am

Promemoria primo messaggio :

buongiorno a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile rinunciare alla nomina di commissario al concorso

fdo2005

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Empty Re: rinuncia a nomina commissario concorso

Messaggio Da fdo2005 Gio Gen 31, 2013 12:51 pm

Chi ha almeno 5 anni di servizio preruolo su una classe di concorso non è proprio all'inizio della carriera....

fdo2005

rinuncia a nomina commissario concorso - Pagina 2 Empty Re: rinuncia a nomina commissario concorso

Messaggio Da laylac Ven Feb 01, 2013 6:55 pm

io ho più di 5 anni di servizio pre-ruolo e sto facendo il concorso (quini non sono ancora a tempo indeterminato), potrebbero giudicarmi colleghi che hanno meno esperienza di me !!! ennesimo scandalo di questo concorso. Speriamo che si ritirino i commissari così salta tutto....della serie, la speranza è l'ultima a morire !

laylac

Messaggio Da ZzaZza Ven Feb 01, 2013 7:29 pm

Novità dal Miur sulle commissioni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ZzaZza

Messaggio Da anto69 Ven Feb 01, 2013 7:36 pm

ZzaZza ha scritto:Novità dal Miur sulle commissioni:

Quindi? Quando si conosceranno i nomi dei commissari che formeranno le commissioni. Io sono circa al 40° posto nella mia classe di concorso (al primo sorteggio) e non so se rientro!

anto69

Messaggio Da ZzaZza Ven Feb 01, 2013 7:41 pm

Penso che dovrai aspettare ancora qualche giorno. La fine della prossima settimana per infanzia e primaria e poi per tutte le altre. Questa è la mia opinione..

ZzaZza

Messaggio Da anto69 Ven Feb 01, 2013 8:16 pm

ZzaZza ha scritto:Penso che dovrai aspettare ancora qualche giorno. La fine della prossima settimana per infanzia e primaria e poi per tutte le altre. Questa è la mia opinione..

OK, grazie!

anto69

Messaggio Da pipo26 Ven Feb 01, 2013 8:30 pm

come mai questo nuovo sorteggio? sono stati risorteggiati i primi che sono usciti nel primo sorteggio o ne è stato fatto uno nuovo con altri candidati?

pipo26

Messaggio Da giampy66 Ven Feb 01, 2013 10:35 pm

Infatti come mai? Perche hanno fatto un secondo sorteggio? Era previsto?

giampy66

Messaggio Da lausofia Sab Feb 02, 2013 12:07 am

giampy66 ha scritto:Infatti come mai? Perche hanno fatto un secondo sorteggio? Era previsto?

è regolare...ho visto...sono coloro che hanno presentato domanda in questi giorni per la riapertura delle candidature.

lausofia

Messaggio Da lausofia Sab Feb 02, 2013 12:08 am

pipo26 ha scritto:

come mai questo nuovo sorteggio? sono stati risorteggiati i primi che sono usciti nel primo sorteggio o ne è stato fatto uno nuovo con altri candidati?

sono i nuovi aspiranti, iscritti in questi giorni

lausofia

Messaggio Da crisopazio Sab Feb 02, 2013 8:45 am

giampy66 ha scritto:Infatti come mai? Perche hanno fatto un secondo sorteggio? Era previsto?

Hanno dovuto riaprire i termini perchè in alcune Regioni, per esempio la Lombardia, gli aspiranti commissari di alcune CdC non erano sufficienti per formare le commissioni.
In Lombardia anche dopo la riapertura, in taluni casi mancano ancora commissari.
Non so cosa faranno a questo punto.
Li "deportano" da altre Regioni?
Li "precettano" in Regione?

crisopazio

Messaggio Da ori79 Sab Feb 02, 2013 8:56 am

Riapriranno le candidature con esonero dal servizio... Potrebbe essere un'idea

ori79

Messaggio Da crisopazio Sab Feb 02, 2013 10:19 am

ori79 ha scritto:Riapriranno le candidature con esonero dal servizio... Potrebbe essere un'idea

l'ho pensato anch'io, mi sembra l'unica soluzione, ma a questo punto chi non l'ha chiesto lo pretenderà.

crisopazio

Messaggio Da giampy66 Sab Feb 02, 2013 2:27 pm

lausofia ha scritto:

è regolare...ho visto...sono coloro che hanno presentato domanda in questi giorni per la riapertura delle candidature.

Quindi vanno in coda al primo elenco? Ora che succede? Come sceglieranno gli effettivi componenti?
Comunque da qualche parte ho letto che sono privilegiati quelli che non hanno chiesto l'esonero!?

giampy66

Messaggio Da lausofia Sab Feb 02, 2013 2:45 pm

giampy66 ha scritto:
lausofia ha scritto:

Quindi vanno in coda al primo elenco? Ora che succede? Come sceglieranno gli effettivi componenti?
Comunque da qualche parte ho letto che sono privilegiati quelli che non hanno chiesto l'esonero!?

sì andranno in coda

sceglieranno in base alla graduatoria del sorteggio

sì hanno precedenza coloro che hanno chiesto l'esonero dal servizio...cmq già nel sorteggio sono stati messi in coda

lausofia

Messaggio Da fossettina82 Sab Feb 02, 2013 2:47 pm

scusate ma come è possibile che ci sia un commissario di 34-35 anni???

fossettina82

Messaggio Da lausofia Sab Feb 02, 2013 2:49 pm

crisopazio ha scritto:
ori79 ha scritto:Riapriranno le candidature con esonero dal servizio... Potrebbe essere un'idea

l'ho pensato anch'io, mi sembra l'unica soluzione, ma a questo punto chi non l'ha chiesto lo pretenderà.

non faranno così.
è uscita ieri l' OM N° 4, datata 1 febbraio

COMPOSIZIONE DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI
1. A decorrere dalla data del presente decreto l’articolo 2 dell’ordinanza ministeriale n. 92 del 23 novembre 2012 è così modificato e integrato:
il comma 8 è sostituito dal seguente: “In caso di mancanza di aspiranti, il direttore generale dell’Usr competente nomina direttamente i presidenti e i componenti, assicurando la partecipazione alle commissioni giudicatrici di esperti di comprovata esperienza nelle materie del concorso scelti prioritariamente fra coloro in possesso dei requisiti previsti dagli articoli 2 e 3 del decreto. Restano comunque valide le cause di incompatibilità previste dal medesimo Decreto;

mi chiedo: come farà l'URS a sapere chi sono gli esperti??? su quale base verranno scelti??? altro mistero!!!!

lausofia

Messaggio Da gnafani Lun Feb 04, 2013 7:34 pm

io ho 35 anni e sono commissario . ho fatto il concorso del 2001 alla primaria. poi semmai si è passati alle medie e superiori avendo conseguito la laurea dopo

gnafani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili