infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

infanzia e primaria...come siete messi??:-(

+24
Stellina17
annaVG
paoletta1980
antonella1979
malops
ardnassela
palmina
Lucente84
vavà
francescapresi
tristezza
chyary
lola2011
AntoD.
oretaxa
alida79
Desertrose80
lallaorizzonte
debora67
mariagrazia.c
ky1975
sophia010
ablasor72
Dani83
28 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Empty infanzia e primaria...come siete messi??:-(

Messaggio Da Dani83 Mar Gen 29, 2013 2:36 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi...sono arrivata al punto che...non ce la faccio piu'...concorro per infa e primaria..troppe nozioni da memorizzare in poco,pochissimo tempo...condividete?COME SIETE MESSI..io ricordo poco di tutte le cose fatte...e'normale???

Dani83

Torna in alto Andare in basso

infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Empty Re: infanzia e primaria...come siete messi??:-(

Messaggio Da Icare Gio Feb 07, 2013 10:24 pm

Si rosaria82 hai dipinto benissimo proprio quello che sto provando anche io. non riesco più ad aprire libri ed appunti. repulsione totale, anche se ritagli di tempo ne avrei avuti in questi giorni....... quindi mi sento ancora più colpevole. che situazione assurda!!

Icare

infanzia e primaria...come siete messi??:-( - Pagina 4 Empty Re: infanzia e primaria...come siete messi??:-(

Messaggio Da ardnassela Gio Feb 07, 2013 10:28 pm

[quote="rosaria802"]io i primi giorni che mi son messa a studiare, forte del concorso del 99, mi è bastato rileggere gli argomenti e mi ricordavo tutto, riuscivo a fare dei collegamenti molto efficaci...ora ripeto ed è come se leggessi le cose per la prima volta. Tra l'altro io sono psicologa...Piaget, Freud, la psicologia dello sviluppo sono stati il mio pane quotidiano,,,,ma mi crdete che oggi non riuscivo a ricordarmi nulla ma NULLA!!!!!!!!!!!!!!!! Mio marito dice che questo è l'effetto "bomba" ovvero ora sono "sedata" ma che andrò li e spaccherò tutto....dice lui!
Ma a voi capita ora che siamo agli sgoccioli di avere come una sorta di repulsione...cioè è come se adesso mi riufitassi di prendere libro, mi vengono i conati...sarei tentata di non ripete piu' sino a lunedi![/quote

Certo che mi capita. Esattamente come a te. è da ieri che mi si è chiuso il cervello. Speriamo che tuo marito abbia ragione, anche a me continuano a ripetermelo tutti che è l'effetto di un mese e mezzo di studio, ma non ne sono così convinta. pensavo che questi ultimi giorni mi potessero servire per affinare, approfondire, ma più l'esame si avvicina più mi pare di non sapere nulla e di non essere preparata. non sono mai andata ad un esame impreparata, ma mi domando anche come si faccia ad avere una preparazione completa con un programma così vasto! La sensazione è: so poco di tutto.

ardnassela

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili