PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE?
+27
cippolippa
picci
Stregasabrina
Stef...
abc
ablasor72
viduran
Nocciorellina
C.D.C.
gabbone29
marlena.fred
alida79
PadovanoLAB
pikkia
no73
8cannella8
equilibrista
lallaorizzonte
Roberto_R
spielrein
Desertrose80
crisopazio
alessia.it
giulia boffa
assunta u
lola2011
AntoD.
31 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE?
Ciao ragazzi, oggi una mia amica che è stata riammessa a partecipare al concorso mi ha detto che probabilmente gli scritti saranno spostati,a quanto le ha detto un funzionario con cui ha parlato per il ricorso.. Sapete qualcosa di più certo in merito?
AntoD.- Messaggi : 629
Re: PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE?
Mi auguro che le date rimangano quelle stabilite. Abbiamo avuto poco tempo per studiare, è vero, ma non vedo l'ora di aver finito. L'idea che slitti tutto di qualche settimana mi infastidisce solo al pensiero. Non è giusto che per "colpa" di quelli finora graziati venga stravolto pure il calendario.
lola2011- Messaggi : 2147
sono d'accordo! Anche perche' le regole si stabiliscono all'inizio del gioco e non in itinere! non e' giusto per tutti quelli che l'hanno superato!
assunta u- Messaggi : 122
basterà aumentare le sedi, tanto la sorveglianza costa poco :-)
giulia boffa- Admin
chi è stato riammesso al concorso in virtù di provvedimento cautelare avrebbe dovuto attrezzarsi prima e studiare indipendentemente da quella che sarebbe stata la pronuncia del tar. ora che sono sicuri di dover affrontare lo scritto non possono sollevare polveroni dicendo che le date forse vengono spostate. peggio per loro . . il tempo è stato poco per tutti, se non volevano incappare in simili problemi bastava non fare ricorso . . .
alessia.it- Messaggi : 273
giulia boffa ha scritto:basterà aumentare le sedi, tanto la sorveglianza costa poco :-)
appunto, che senso ha rimandare?
crisopazio- Messaggi : 816
no!!!!!!! mi sto a fare il *bip* x studiare tutto non credo di poter reggere ancora per qualche altra settimana,se erano tanto sicuri di passare col ricorso studiavano!!!!!poco rispetto anche per chi ha fatto le corse
Desertrose80- Messaggi : 83
non ce la posso fare...
se poi il ricorso si rivelerà privo di fondamento giuro che li controdenuncio per danni morali
se poi il ricorso si rivelerà privo di fondamento giuro che li controdenuncio per danni morali
spielrein- Messaggi : 962
Grazie dei vostri preziosi pareri! Anche io spero che non slitti, mah..veramente se slittasse massimo di 4/5 giorni non mi dispiacerebbe.. Io ho un dubbio amletico..qualcuno di voi mi dà un consiglio? Hey disinteressato,non fate i furbi! Ahah scherzo ovviamente! Sono iscritta a due classi di concorso,infanzia e primaria.. Ho deciso di presentarmi solo per primaria. Oggi la mia amica che è passata col ricorso, mi ha detto che proverà a farle entrambe..e non ha studiato nulla finora. Allora mi è sorto il dubbio: perchè non ci provo anche io? C'è un tenta e ritenta generale che mi sono detta..quasi quasi provo anch'io anche se per infanzia non ho aperto libro. Ho guardato un po' il programma oggi e tutto sommato non è così infinito.. C'è qualcosa di diverso ma volendo..con qualche lettura..forse potrei provare. Però non vorrei andare in confusione inutilmente e farle male entrambe,bo non so.. Sono indecisa! Voi che mi consigliate?
Grazie Roberto, sei la quarta persona che mi consiglia di provarlo.. Siamo già 4 a 1... Grrrr... :-)
spielrein ha scritto:non ce la posso fare...
ma tu sai già che ad oggi è stata emanata solo una cautelare. quindi sei pienamente cosciente che la sentenza di merito sarà successivamente alla prova scritta.
se dovessero risarcire tutti i danni morali causati da ansia e preoccupazioni, saremmo ricchi.
PS. libera di instaurare qualsiasi controricorso, ma al momento concentrati sullo studio
lallaorizzonte- Moderatore
Speriamo che non slitti niente, sarebbe poco corretto e rispettoso nei riguardi di quanti stanno studiando con i giorni contati.
Ignoro quanti siano, per ogni classe di concorso, gli ammessi con provvedimento del giudice amministrativo; ad ogni modo dubito fortemente che non si possa affrontare il problema logistico...almeno spero..
Ignoro quanti siano, per ogni classe di concorso, gli ammessi con provvedimento del giudice amministrativo; ad ogni modo dubito fortemente che non si possa affrontare il problema logistico...almeno spero..
8cannella8- Messaggi : 70
Per Anto D.
MI associo al consiglio già espresso; poi considera che non si studia per "compartimenti stagni" e che niente e nessuno può escludere, al momento, che pure la classe di concorso "tentata" non dia un esito positivo.
MI associo al consiglio già espresso; poi considera che non si studia per "compartimenti stagni" e che niente e nessuno può escludere, al momento, che pure la classe di concorso "tentata" non dia un esito positivo.
Se le prove dovessero slittare chiederò rimborso all'ANIEF per i soldini da me sborsati inutilmente per la prenotazione dell'hotel...ed in ogni caso, li denuncerò per danni esistenziali, determinati dall'eccessivo stress che sto subendo a causa del loro ridicolo ricorso!!!!!ahahahah....siamo alle comiche!!!!..........tra ricorsi e contro-ricorsi alla fine, se tutto va bene, i posti verranno assegnati tra 10 anni!!!!
pikkia- Messaggi : 197
Pikkia ho letto il comunicato sul sito dell'Anief e non ho avuto l'impressione di un possibile slittamento.
L'Anief che prima aveva comunicato che si poteva fare ricorso entro il 30 o 31 gennaio adesso ha comunicato che c'è tempo fino al 3 febbraio, cioè pure domenica sono aperti!!! No comment...vedrete che si arriverà al 6 febbraio con gente che ancora fa ricorso. Chissà quanti saremo in più... Comunque non ci voglio neanche pensare che slittino le date delle prove!
lola2011- Messaggi : 2147
equilibrista ha scritto:
".........non può che farmi piacere, però, infatti, se il livello generale si abbassa, forse, la sensazione dei commissarii durante la correzione sarà più benevola con noi precari, plurinominati che abbiamo deciso di puntare all'insegnamento come unica professione (per passione) rispetto ad altri che fanno mille altre attività, che non sono mai entrati in una classe e che cercano di vincere la lotteria per sistemarsi!...
Me lo auguro equilibrista!
PadovanoLAB- Messaggi : 343
un pò egoisticamente, qualche giorno in più mi farebbe comodo, ai fini della preparazione...
alida79- Messaggi : 682
Alida il discorso non è tanto "qualche giorno in più per studiare", ma "a causa dei ricorsi, si spostano le date". Siamo arrivati al punto che, a ogni step, ci saranno ricorsi; e allora non se ne vede la fine. Tutti pensiamo che il bando andava scritto meglio, così da essere oggettivamente ineccepibile; tutti pensiamo che il periodo di carnevale sia oggettivamente il più disgraziato per regioni come il Veneto, che la concentrazione delle prove nei capoluoghi di regione creerà non pochi problemi. Però con questo pensare non abbiamo messo in difficoltà nessuno
si si, capisco perfettamente...il mio era solo un "pensiero ad alta voce"...
alida79- Messaggi : 682
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» TFA SOSTEGNO VII CICLO- Pubblicazione esiti prove scritte e calendarizzazione prove orali
» Date delle prove scritte e durata prove
» Calendario prove scritte
» prove scritte
» Tracce prove scritte
» Date delle prove scritte e durata prove
» Calendario prove scritte
» prove scritte
» Tracce prove scritte
Pagina 1 di 3