PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE?

+27
cippolippa
picci
Stregasabrina
Stef...
abc
ablasor72
viduran
Nocciorellina
C.D.C.
gabbone29
marlena.fred
alida79
PadovanoLAB
pikkia
no73
8cannella8
equilibrista
lallaorizzonte
Roberto_R
spielrein
Desertrose80
crisopazio
alessia.it
giulia boffa
assunta u
lola2011
AntoD.
31 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Empty PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE?

Messaggio Da AntoD. Mer Gen 30, 2013 6:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, oggi una mia amica che è stata riammessa a partecipare al concorso mi ha detto che probabilmente gli scritti saranno spostati,a quanto le ha detto un funzionario con cui ha parlato per il ricorso.. Sapete qualcosa di più certo in merito?

AntoD.

Torna in alto Andare in basso

PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Empty Re: PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE?

Messaggio Da alida79 Mar Feb 05, 2013 6:19 pm

non ho ancora capito il senso del dover sostenere le prove nei capoluoghi di regione...spostarsi con il mal tempo di certo non sarà facile! senza contare il fatto di doversi spostare, spendere soldi per i mezzi di trasporto o per prenotare un albergo, doversi svegliare all'alba per trovarsi lì nell'orario prestabilito (8.00)...secondo me, sono state tutte strategie per dissuaderci dal partecipare....

alida79

PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE? - Pagina 3 Empty Re: PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 05, 2013 6:20 pm

cippolippa ha scritto:Ciao a tutti. Volevo porre una domanda.
Martedì farò la prova scritta per la scuola primaria in Toscana. Le possibilità che io la passi sono veramente poche ma presupponendo di passare sia lo scritto che l'orale avrei diritto al ruolo.

non è esattamente così :-) dipende da quanti altri supereranno le prove. se siete in numero maggiore rispetto ai posti messi a concorso, pur avendo superato le prove, non avrai diritto al ruolo

cippolippa ha scritto:
Essendo a livello regionale non è detto che io possa trovare il posto a Prato, dove insegno attualmente.
La mia domanda è: cosa succederebbe se rinunciassi al ruolo? Nel caso in cui ad esempio rimanessero posti solo lontano da me per me sarebbe un grosso problema trasferirmi in questo momento.
Grazie

non accade nulla, hai diritto a rinunciare ad una cattedra per te non conveniente. dopo la tua rinuncia il posto sarà offerto al candidato successivo (art. 16 del bando)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 05, 2013 6:21 pm

picci ha scritto:Ho appena trovato questo articolo, fresco di 30-40 minuti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la notizia non è vera, il Ministero stesso ha confermato le prove a partire dall'11 febbraio nella nota del 04 febbraio (ieri)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da annaVG Mar Feb 05, 2013 6:28 pm

alida79 ha scritto:non ho ancora capito il senso del dover sostenere le prove nei capoluoghi di regione...spostarsi con il mal tempo di certo non sarà facile! senza contare il fatto di doversi spostare, spendere soldi per i mezzi di trasporto o per prenotare un albergo, doversi svegliare all'alba per trovarsi lì nell'orario prestabilito (8.00)...secondo me, sono state tutte strategie per dissuaderci dal partecipare....

E infatti nel mio caso ci sono riusciti ......Noo .....non lo faccio piu .... !
Non gioco più me ne vado

annaVG

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 05, 2013 6:29 pm

annaVG ha scritto:
alida79 ha scritto:non ho ancora capito il senso del dover sostenere le prove nei capoluoghi di regione...spostarsi con il mal tempo di certo non sarà facile! senza contare il fatto di doversi spostare, spendere soldi per i mezzi di trasporto o per prenotare un albergo, doversi svegliare all'alba per trovarsi lì nell'orario prestabilito (8.00)...secondo me, sono state tutte strategie per dissuaderci dal partecipare....

E infatti nel mio caso ci sono riusciti ......Noo .....non lo faccio piu .... !
Non gioco più me ne vado

ma veramente il vostro sogno avrebbe dovuto essere l'aggregazione territoriale dei concorsi, in conseguenza del numero esiguo di partecipanti....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Mar Feb 05, 2013 6:46 pm

Sì anch'io sono convinta siano in gran parte strategie....alida79.

maryoby83@hotmail.com

Messaggio Da bolcabob Mar Feb 05, 2013 7:49 pm

vedo che in emilia l'uff.reg. dice che chi ha ottenuto di partecipare nonostante punteggi minori di 35 si deve presentare nelle stesse sedi degli altri....

semmai ci stringeremo....

bolcabob

Messaggio Da ablasor72 Mar Feb 05, 2013 10:48 pm

bolcabob ha scritto:vedo che in emilia l'uff.reg. dice che chi ha ottenuto di partecipare nonostante punteggi minori di 35 si deve presentare nelle stesse sedi degli altri....

semmai ci stringeremo....

menomale!!!! che sia adattino loro!!!
ablasor72
ablasor72

Messaggio Da attila2020 Mer Feb 06, 2013 7:02 pm

Alcune prove del '99 per alcune cdc furono più che dissuadenti per i candidati !!!!!
attila2020
attila2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili