PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE?
+27
cippolippa
picci
Stregasabrina
Stef...
abc
ablasor72
viduran
Nocciorellina
C.D.C.
gabbone29
marlena.fred
alida79
PadovanoLAB
pikkia
no73
8cannella8
equilibrista
lallaorizzonte
Roberto_R
spielrein
Desertrose80
crisopazio
alessia.it
giulia boffa
assunta u
lola2011
AntoD.
31 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE?
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, oggi una mia amica che è stata riammessa a partecipare al concorso mi ha detto che probabilmente gli scritti saranno spostati,a quanto le ha detto un funzionario con cui ha parlato per il ricorso.. Sapete qualcosa di più certo in merito?
Ciao ragazzi, oggi una mia amica che è stata riammessa a partecipare al concorso mi ha detto che probabilmente gli scritti saranno spostati,a quanto le ha detto un funzionario con cui ha parlato per il ricorso.. Sapete qualcosa di più certo in merito?
AntoD.- Messaggi : 629
Re: PROBABILE SLITTAMENTO PROVE SCRITTE?
non ho ancora capito il senso del dover sostenere le prove nei capoluoghi di regione...spostarsi con il mal tempo di certo non sarà facile! senza contare il fatto di doversi spostare, spendere soldi per i mezzi di trasporto o per prenotare un albergo, doversi svegliare all'alba per trovarsi lì nell'orario prestabilito (8.00)...secondo me, sono state tutte strategie per dissuaderci dal partecipare....
alida79- Messaggi : 682
cippolippa ha scritto:Ciao a tutti. Volevo porre una domanda.
Martedì farò la prova scritta per la scuola primaria in Toscana. Le possibilità che io la passi sono veramente poche ma presupponendo di passare sia lo scritto che l'orale avrei diritto al ruolo.
non è esattamente così :-) dipende da quanti altri supereranno le prove. se siete in numero maggiore rispetto ai posti messi a concorso, pur avendo superato le prove, non avrai diritto al ruolo
cippolippa ha scritto:
Essendo a livello regionale non è detto che io possa trovare il posto a Prato, dove insegno attualmente.
La mia domanda è: cosa succederebbe se rinunciassi al ruolo? Nel caso in cui ad esempio rimanessero posti solo lontano da me per me sarebbe un grosso problema trasferirmi in questo momento.
Grazie
non accade nulla, hai diritto a rinunciare ad una cattedra per te non conveniente. dopo la tua rinuncia il posto sarà offerto al candidato successivo (art. 16 del bando)
lallaorizzonte- Moderatore
alida79 ha scritto:non ho ancora capito il senso del dover sostenere le prove nei capoluoghi di regione...spostarsi con il mal tempo di certo non sarà facile! senza contare il fatto di doversi spostare, spendere soldi per i mezzi di trasporto o per prenotare un albergo, doversi svegliare all'alba per trovarsi lì nell'orario prestabilito (8.00)...secondo me, sono state tutte strategie per dissuaderci dal partecipare....
E infatti nel mio caso ci sono riusciti ......Noo .....non lo faccio piu .... !
Non gioco più me ne vado
annaVG- Messaggi : 725
annaVG ha scritto:alida79 ha scritto:non ho ancora capito il senso del dover sostenere le prove nei capoluoghi di regione...spostarsi con il mal tempo di certo non sarà facile! senza contare il fatto di doversi spostare, spendere soldi per i mezzi di trasporto o per prenotare un albergo, doversi svegliare all'alba per trovarsi lì nell'orario prestabilito (8.00)...secondo me, sono state tutte strategie per dissuaderci dal partecipare....
E infatti nel mio caso ci sono riusciti ......Noo .....non lo faccio piu .... !
Non gioco più me ne vado
ma veramente il vostro sogno avrebbe dovuto essere l'aggregazione territoriale dei concorsi, in conseguenza del numero esiguo di partecipanti....
Sì anch'io sono convinta siano in gran parte strategie....alida79.
maryoby83@hotmail.com- Messaggi : 43
alida79 ha scritto:non ho ancora capito il senso del dover sostenere le prove nei capoluoghi di regione...spostarsi con il mal tempo di certo non sarà facile! senza contare il fatto di doversi spostare, spendere soldi per i mezzi di trasporto o per prenotare un albergo, doversi svegliare all'alba per trovarsi lì nell'orario prestabilito (8.00)...secondo me, sono state tutte strategie per dissuaderci dal partecipare....
Alcune prove del '99 per alcune cdc furono più che dissuadenti per i candidati !!!!!
attila2020- Messaggi : 986
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» TFA SOSTEGNO VII CICLO- Pubblicazione esiti prove scritte e calendarizzazione prove orali
» Date delle prove scritte e durata prove
» Calendario prove scritte
» prove scritte
» Tracce prove scritte
» Date delle prove scritte e durata prove
» Calendario prove scritte
» prove scritte
» Tracce prove scritte
Pagina 3 di 3