ruoli per cs. chi ha notizie?
+24
PAX1
ParoleMobili
nicola1976
Proteus17
cinzia.me
fabio983
lu70
floppinda
tecnico
Antonio22
HolidayEquipe™
aelle65
thabo1980
lallaorizzonte
misteradsl
pturci
morolto
Giada10
pinosocio
nico
riccione
jalori00
prekario
blascover
28 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
ruoli per cs. chi ha notizie?
Promemoria primo messaggio :
salve.
in provincia di treviso sono sempre di più le voci per immissione in ruolo per cs. ho sentito anche qualcuno che dice 100 ruoli a marzo. cosa di dice nelle vostre province?
salve.
in provincia di treviso sono sempre di più le voci per immissione in ruolo per cs. ho sentito anche qualcuno che dice 100 ruoli a marzo. cosa di dice nelle vostre province?
blascover- Messaggi : 50
Re: ruoli per cs. chi ha notizie?
il ministro Profumo non ha fatto altro che rendere ancora più attuabili i piani (chiamiamoli Gelmini) del passato Governo! per loro la scuola pubblica non era importante, infatti i finanziamenti alle private sono cresciuti, mentre hanno ridotto all'osso i "soldini" inviati alle scuole pubbliche, che non hanno soldi per ristrutturare, non hanno soldi per comperare materiale didattico. ci sono scuole nella ma provincia che a settembre hanno chiedo il versamento di 20 euro sul cc come contributo all'acquisto di materiale didattico: carta igienica, gesso....è vergognoso!! ora si spera che la dott.ssa Carrozza, inverta drasticamente questa rotta e come un treno vada avanti, per gli studenti...vorrei che Lei dicesse basta al precariato, c è bisogno di continuità, che tu sia CS, AA o Docente, c è bisogno di stabilità......
mi affido completamente al buonsenso di questa donna.....
mi affido completamente al buonsenso di questa donna.....
minniemouse- Messaggi : 2589
precario ATA ha scritto:La CGIL oggi 29 aprile ha pubblicato che il giorno 9 si discuterà del ruolo ata, cosa che non era prevista il giorno 24 aprile!! sarà la svolta.........................
scusa ma ancora vai sul sito e credi alla cgil flc???
minniemouse- Messaggi : 2589
Perchè non credere!! comunque si deve fare il ruolo non sarà maggio, ma a settembre è lo stesso
Ospite- Ospite
che sia la volta giusta x tutti gli ata
riccione- Messaggi : 275
ciao a tutti. qualcuno ha notizie se possiamo sperare che nella riunione del 9 maggio ci possa essere il miracolo delle immissioni in ruolo per il personale ata?
fabio983- Messaggi : 68
Nessuno ci vieta di sperare... fra l'altro la speranza è anche una virtù cristiana. Detto ciò, se sei CS penso che le possibilità siano concrete, se come me sei un AA, mettiti l'anima in pace che per quest'anno e probabilmente anche per i prossimi uno, due anni, non ci ricaviamo nulla. Sarà un miracolo se riusciremo comunque a lavorare!
Antonio22- Messaggi : 702
Antonio22 ha scritto:Nessuno ci vieta di sperare... fra l'altro la speranza è anche una virtù cristiana. Detto ciò, se sei CS penso che le possibilità siano concrete, se come me sei un AA, mettiti l'anima in pace che per quest'anno e probabilmente anche per i prossimi uno, due anni, non ci ricaviamo nulla. Sarà un miracolo se riusciremo comunque a lavorare!
Tu di sperare te lo vieti proprio! :-)
cinzia.me- Messaggi : 110
cinzia.me ha scritto:Antonio22 ha scritto:Nessuno ci vieta di sperare... fra l'altro la speranza è anche una virtù cristiana. Detto ciò, se sei CS penso che le possibilità siano concrete, se come me sei un AA, mettiti l'anima in pace che per quest'anno e probabilmente anche per i prossimi uno, due anni, non ci ricaviamo nulla. Sarà un miracolo se riusciremo comunque a lavorare!
Tu di sperare te lo vieti proprio! :-)
fides e ratio dentro di me fanno sempre a pugni!
Antonio22- Messaggi : 702
sappiamo che è tutto un bluff. purtroppo la partita per quest' anno e persa, speriamo che nn si perda quella dell'anno prossimo. che vadano a morì ammazzati
lupin 3°- Messaggi : 59
E' Vergognoso!! dal mese di agosto si aspetta ancora...........
Ospite- Ospite
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» notizie ruoli AD00 Verona?
» notizie ruoli sostegno AD03 roma
» qualcuno ha notizie su ruoli retrodatati di siena
» l'assenza di notizie dal AT di Milano sui ruoli ancora nn conferiti
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
» notizie ruoli sostegno AD03 roma
» qualcuno ha notizie su ruoli retrodatati di siena
» l'assenza di notizie dal AT di Milano sui ruoli ancora nn conferiti
» Notizie Principali Brevi Archivio notizie I nostri prodotti PERSONALE ATA, DISPONIBILITÀ A.S. 2011/2012
Pagina 8 di 8