assegnazione provvisoria e cambio di residenza
+9
elfoka
Fedup
cittàscuola
miria deglinnocenti
Starla
Nadia24
ondivagoo
giulia boffa
COMETA
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
assegnazione provvisoria e cambio di residenza
sono un'insegnante di scuola primaria che lavora in una regione X diversa da quella in cui sono residente.quest'estate mio marito( anche lui insegnante ma in una regione Y) vorrebbe fare domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge e ai figli(2 minori di 8 anni e 1 minore di 3).
da quanto ho letto, per poter fare questo è necessario che io e i miei figli cambiamo residenza acquisendo quella della città in cui ho la sede di servizio. Ma quanto tempo prima dall'uscita della domanda di assegnazione dovrò provvedere a modificare tale residenza?sono sufficienti 3 mesi?
da quanto ho letto, per poter fare questo è necessario che io e i miei figli cambiamo residenza acquisendo quella della città in cui ho la sede di servizio. Ma quanto tempo prima dall'uscita della domanda di assegnazione dovrò provvedere a modificare tale residenza?sono sufficienti 3 mesi?
COMETA- Messaggi : 45
giulia boffa- Admin
Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza
giulia boffa ha scritto:3 mesi
grazie
COMETA- Messaggi : 45
bisogna inserire nella domanda di assegnazione come prima istituzione scolastica quella che è ubicata nel comune di residenza???? è obbligatorio?
ondivagoo- Messaggi : 129
se chiedi ricongiungimento sì
giulia boffa- Admin
se non lo chiedo???
non fai assegnazione :-)
giulia boffa- Admin