assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione provvisoria e cambio di residenza

+9
elfoka
Fedup
cittàscuola
miria deglinnocenti
Starla
Nadia24
ondivagoo
giulia boffa
COMETA
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Empty assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da COMETA Lun Feb 04, 2013 6:33 pm

Promemoria primo messaggio :

sono un'insegnante di scuola primaria che lavora in una regione X diversa da quella in cui sono residente.quest'estate mio marito( anche lui insegnante ma in una regione Y) vorrebbe fare domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge e ai figli(2 minori di 8 anni e 1 minore di 3).
da quanto ho letto, per poter fare questo è necessario che io e i miei figli cambiamo residenza acquisendo quella della città in cui ho la sede di servizio. Ma quanto tempo prima dall'uscita della domanda di assegnazione dovrò provvedere a modificare tale residenza?sono sufficienti 3 mesi?

COMETA

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 06, 2013 6:43 pm

Starla ha scritto:Ecco giulia... e per cambiarla su IOL, mi chiedevo....
........non dovrò mica andare nella scuola dove feci a suo tempo la registrazione?? Spero proprio di no, perchè ce l'ho a mille chilometri da dove vivo e lavoro!!
No non devi andare a scuola Starla, puoi fare tutte le modifiche che vuoi su Istanze Online nella sezione Gestione Utenza alla voce Variazione dati personali
giovanna onnis
giovanna onnis

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 4 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da luisac72 Gio Mar 07, 2013 12:01 am

Ma i tre mesi da quando vanno calcolati? di solito quando esce la domanda per l'assegnazione?

luisac72

Messaggio Da Starla Gio Mar 07, 2013 4:55 pm

giovanna onnis ha scritto:
Starla ha scritto:Ecco giulia... e per cambiarla su IOL, mi chiedevo....
........non dovrò mica andare nella scuola dove feci a suo tempo la registrazione?? Spero proprio di no, perchè ce l'ho a mille chilometri da dove vivo e lavoro!!
No non devi andare a scuola Starla, puoi fare tutte le modifiche che vuoi su Istanze Online nella sezione Gestione Utenza alla voce Variazione dati personali
Grazie anche a te per la risposta. Cosa devo fare invece per i dati sul cedolino o all'inps?

Starla

Messaggio Da lulu' Sab Mar 09, 2013 7:05 pm

Scusa giulia se mio marito decide di cambiare la residenza ora e io faccio la domanda di trasferimento e come precedenza metto il ricongiungimento al coniuge vale visto che non ci sono 3 mesi ?

lulu'

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 09, 2013 10:40 pm

l'assegnazione si chiede tra giugno e luglio, dovreste farcela
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lulu' Sab Mar 09, 2013 11:00 pm

Si grazie ma io intendevo per la domanda di trasferimento ...siamo in ritardo per cambiare la residenza vero ? In questo modo non avrei i punti per il ricongiugimento .e' cos' ?

lulu'

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 09, 2013 11:03 pm

è così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili