richiesta chiarimento contratto a progetto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta chiarimento contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta chiarimento contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta chiarimento contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta chiarimento contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta chiarimento contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta chiarimento contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta chiarimento contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta chiarimento contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta chiarimento contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

richiesta chiarimento contratto a progetto

4 partecipanti

Andare in basso

richiesta chiarimento contratto a progetto Empty richiesta chiarimento contratto a progetto

Messaggio Da manuelafassa Dom Feb 10, 2013 11:27 am

Salve a tutti,

vorrei chiedere un chiarimento circa il punteggio che viene attribuito nelle graduatorie di istituto di III fascia, a chi ha lavorato nelle scuole paritarie.
Sono stata assunta con contratto a progetto negli anni scolastici 2009/10 e 2010/11 come docente di scuola secondaria e nel certificato di servizio mi hanno scritto i giorni di effettiva prestazione ed hanno dichiarato che relativamente agli stessi sono stati adempiuti tutti gli obblighi di contribuzione, sia fiscale che previdenziale. I contratti sono datati dicembre 2009/luglio 2010 e settembre 2010/luglio2011. Ai fini della GI il punteggio è relativo solo ai giorni di effettiva prestazione o all'intero anno scolastico?
Grazie per le eventuali risposte...

manuelafassa

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimento contratto a progetto Empty Re: richiesta chiarimento contratto a progetto

Messaggio Da Dec Dom Feb 10, 2013 11:28 am

Con un contratto a progetto, mi sembra che sia relativo solo ai giorni di effettiva prestazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

richiesta chiarimento contratto a progetto Empty Re: richiesta chiarimento contratto a progetto

Messaggio Da manuelafassa Dom Feb 10, 2013 11:36 am

grazie...che dire...ho lavorato tanto (tutto l'anno o quasi tutto l'anno) per niente...che tristezza ragazzi :-) comunque grazie della risposta

manuelafassa

Messaggio Da FRANCY2 Lun Feb 11, 2013 9:24 am

manuelafassa ha scritto:Salve a tutti,

vorrei chiedere un chiarimento circa il punteggio che viene attribuito nelle graduatorie di istituto di III fascia, a chi ha lavorato nelle scuole paritarie.
Sono stata assunta con contratto a progetto negli anni scolastici 2009/10 e 2010/11 come docente di scuola secondaria e nel certificato di servizio mi hanno scritto i giorni di effettiva prestazione ed hanno dichiarato che relativamente agli stessi sono stati adempiuti tutti gli obblighi di contribuzione, sia fiscale che previdenziale. I contratti sono datati dicembre 2009/luglio 2010 e settembre 2010/luglio2011. Ai fini della GI il punteggio è relativo solo ai giorni di effettiva prestazione o all'intero anno scolastico?
Grazie per le eventuali risposte...

hai lavorato solo in determinati giorni, perchè affermi tutto l'anno? Quasi sempre questi tipi di contratto vengono stipulati in questo modo; piuttosto, accertati che abbiano scritto la classe in cui hai lavorato

FRANCY2

Messaggio Da manuelafassa Lun Feb 11, 2013 10:46 am

grazie a tutti per le risposte...faccio solo una constatazione (amara!): se all'epoca mi avessero fatto il contratto a tempo determinato, il punteggio maturato sarebbe stato relativo a 180 giorni (oppure ho capito male? ditemi se sbaglio). Per fortuna che nel contratto mi hanno almeno scritto la classe di concorso...

manuelafassa

Messaggio Da Disillusa Lun Feb 11, 2013 1:51 pm

manuelafassa ha scritto:grazie a tutti per le risposte...faccio solo una constatazione (amara!): se all'epoca mi avessero fatto il contratto a tempo determinato, il punteggio maturato sarebbe stato relativo a 180 giorni (oppure ho capito male? ditemi se sbaglio). Per fortuna che nel contratto mi hanno almeno scritto la classe di concorso...

è giusto

Disillusa

Messaggio Da Dec Lun Feb 11, 2013 2:23 pm

manuelafassa ha scritto:grazie a tutti per le risposte...faccio solo una constatazione (amara!): se all'epoca mi avessero fatto il contratto a tempo determinato, il punteggio maturato sarebbe stato relativo a 180 giorni (oppure ho capito male? ditemi se sbaglio). Per fortuna che nel contratto mi hanno almeno scritto la classe di concorso...
Infatti è sempre da preferire un contratto a tempo determinato, se è possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da manuelafassa Lun Feb 11, 2013 9:02 pm

...il problema è che non ho potuto scegliere io la tipologia di contratto ed avevo bisogno di lavorare. Ho accettato in quanto non avevo la certezza che mi chiamassero dalle GI

manuelafassa

Messaggio Da Dec Mar Feb 12, 2013 12:23 am

Lo immaginavo. Hai fatto la tua scelta ed è una scelta più che comprensibile. Le regole però sono queste. Sarebbe meglio che le scuole paritarie non potessero fare questo tipo di contratti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili