Tassi di assenza alla prova scritta
+22
Myrea
rominav
*Perla*
vavà
baby33
gugu
Disperata82
ln1
marlena.fred
maripria
Leoncino
lola2011
mivha30
sissy1
Stellina2012
vale69
AlfredoP
Zero Tagliato
lallaorizzonte
Italia-Germania 4-3
Paolo Alberti
A0quarantasette
26 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Tassi di assenza alla prova scritta
Chiedo a chi ha partecipato oggi alle prove: in quanti si sono assentati?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Re: Tassi di assenza alla prova scritta
Nella mia classe (A034) eravamo 13 su 19, nella classe di un collega erano 9 su 19, in tutte saranno state una decina di classi, inoltre erano presenti in tutto una decina di ricorsisti.
Paolo Alberti- Messaggi : 327
Nella mia classe (a019), eravamo 17 su 23, in quella a fianco più o meno lo stesso tasso di assenza
Italia-Germania 4-3- Messaggi : 182
lallaorizzonte- Moderatore
scusa, ma chi controllava? C'erano tutti 'sti commissari? Io avevo capito che si sarebbe fatta nei corridoi!Paolo Alberti ha scritto:Nella mia classe (A034) eravamo 13 su 19, nella classe di un collega erano 9 su 19, in tutte saranno state una decina di classi, inoltre erano presenti in tutto una decina di ricorsisti.
Zero Tagliato- Messaggi : 1361
oggi pomeriggi0 (a37)nella mia aula eravamo di 17 su 23/24 (non ricordo esattamente)
AlfredoP- Messaggi : 119
come si fa a sapere la percentuale di partecipanti alle prove per regione?per es. la 019 in toscana?
vale69- Messaggi : 237
Zero Tagliato ha scritto:scusa, ma chi controllava? C'erano tutti 'sti commissari? Io avevo capito che si sarebbe fatta nei corridoi!Paolo Alberti ha scritto:Nella mia classe (A034) eravamo 13 su 19, nella classe di un collega erano 9 su 19, in tutte saranno state una decina di classi, inoltre erano presenti in tutto una decina di ricorsisti.
C'erano due docenti della scuola per classe addetti alla sorveglianza, nessuno dei tre della commissione
Paolo Alberti- Messaggi : 327
come si fa a sapere, rispetto alla propria classe di concorso, quanti sono i partecipanti allo scritto? sul miur non mi pare di aver trovato nulla..
Stellina2012- Messaggi : 15
io A019 Napoli nella mia classe eravamo 16 su 20.
sissy1- Messaggi : 12
no, intendevo dire come vale69, quanti partecipanti per regione in una determinata cdc, possibile che qualcuno non si sia già inventato uno strumentino di statistica? Forse Lalla ci può aiutare?....
grazie a tutti
grazie a tutti
Stellina2012, vuoi dire chi ha superato la preselezione e può accedere allo scritto (più i ricorrenti). Li sto riportando, classe per classe, assieme ai posti a concorso. Non ho messo i ricorrenti perchè non li so-
Trovi tutto assieme alle tracce ci ogni CdC, nel primo post di ogni thread dedicato-
Trovi tutto assieme alle tracce ci ogni CdC, nel primo post di ogni thread dedicato-
Zero Tagliato- Messaggi : 1361
almeno sapere in quanti si sono presentati allo scritto!
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Grazie Zero Tagliato! Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe fatto....scusa, ma per tracce di cdc intendi i test per esercitarsi?..scusa, sto nel pallone più totale...
io credo che puntino quasi tutti alle classi di infanzia e primaria
mivha30- Messaggi : 30
Lo temo anche io...mivha30 ha scritto:io credo che puntino quasi tutti alle classi di infanzia e primaria
lola2011- Messaggi : 2147
A mio modo di vedere ,molte persone hanno fatto domande per più classi di concorso , visto poi il programma avranno deciso di puntare su una sola classse .Per questo motivo ci sono queste assenze fisiologiche . La interpreto così ....
Leoncino- Messaggi : 157
a firenze per la 36 su 288 previsti ne erano presenti 150..
maripria- Messaggi : 172
Leoncino ha scritto:A mio modo di vedere ,molte persone hanno fatto domande per più classi di concorso , visto poi il programma avranno deciso di puntare su una sola classse .Per questo motivo ci sono queste assenze fisiologiche . La interpreto così ....
Pensate che sarà così anche per infanzia e primaria o ci ritroveremo lì tutte le "assenze fisiologiche" di tutte le cdc che si sono susseguite nelle prove in questi 15 giorni?
Inizio a pensare che se fossimo stati i primi a fare le prove non avremmo accumulato tutte le defezioni delle altre classi!
OPS.... scusate non avevo letto i due post precedenti ed ho ripetuto la stessa cosa!
marlena.fred- Messaggi : 786
non ho capito,dove posso trovare lo schema delle presenze?
marlena.fred ha scritto:Leoncino ha scritto:A mio modo di vedere ,molte persone hanno fatto domande per più classi di concorso , visto poi il programma avranno deciso di puntare su una sola classse .Per questo motivo ci sono queste assenze fisiologiche . La interpreto così ....
Pensate che sarà così anche per infanzia e primaria o ci ritroveremo lì tutte le "assenze fisiologiche" di tutte le cdc che si sono susseguite nelle prove in questi 15 giorni?
Inizio a pensare che se fossimo stati i primi a fare le prove non avremmo accumulato tutte le defezioni delle altre classi!
OPS.... scusate non avevo letto i due post precedenti ed ho ripetuto la stessa cosa!
Concordo con te. Ce li troveremo tutti noi all'infanzia e primaria :-). Quasi tutti quelli che partecipano a queste due classi di concorso con il diploma sono anche laureate. C'è chi come me ha voluto rispettare il bando e non ha fatto domanda per scuola secondaria di I e II grado e si ritrova a farlo "solo" per due classi di concorso e chi partecipa a 3 o 4 prove, magari escludendone poi una per dedicarsi alla primaria.
lola2011- Messaggi : 2147
scusate qualcuno sa il tasso di affluenza in sicilia per A25/28?
ln1- Messaggi : 2
non trovo le tabelle di zerotagliato ci puoi dare il link se puoi grazie?ma come hai fatto a calcolare le presenze?
Secondo me in molti si sono iscritti a tutte le classi di concorso a cui potevano accedere, per non privarsi di alcune possibilità ai tempi delle iscrizioni, poi, per vari motivi (familiari, lavorativi, tempi stretti per la preparazione), si sono concentrati su qualcosa, dando la priorità alla classe in cui lavora/ ci sono più posti/ è di un grado di istruzione più basso (non in senso qualitativo ovviamente), nella speranza di evitare il famoso "chi troppo vuole nulla stringe"...
Credo dunque che infanzia e primaria faranno il tutto esaurito...
Credo dunque che infanzia e primaria faranno il tutto esaurito...
Disperata82- Messaggi : 357
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» assenza prova scritta per gravidanza/parto
» numero di ammessi alla prova scritta
» A059: come prepararsi alla prova scritta?
» Come accedere agli atti e alla prova scritta del concorso
» quanti alla prova scritta senza il titolo richiesto?
» numero di ammessi alla prova scritta
» A059: come prepararsi alla prova scritta?
» Come accedere agli atti e alla prova scritta del concorso
» quanti alla prova scritta senza il titolo richiesto?
Pagina 1 di 3